“un posto per staccare la spina” 5 su 5 stelle
Recensione di Neptune Paradise Beach Resort & Spa

Hai aggiunto Neptune Paradise Beach Resort & Spa ai Preferiti
Neptune Paradise Beach Resort & Spa
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Galu-Kinondo Beach, Galu Beach, Kenya (Nome precedente: SENTIDO Neptune Paradise Village & Spa)   |
Classificato al n.4 di 5 hotel a Galu Beach
pontedera
“un posto per staccare la spina”
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

siamo tornati ora dal sentido e lo consiglio a tutti,e vero,non e un 5 stelle ,le stanze sono passabili e il cibo e ripetitivo,ma tutto viene superato dal piacere del posto,mare e spiaggia stupendi,con camere immerse nel verde ben curato e personale molto gentile e professionale.una nota di merito va a margo,che specifica realmente lo stato del sentido e la sua posizione.consigli,fate il safari di 2 gjorni,vedrete un paesaggio affascinante e tutti gli animali del luogo.l animazione e internazionale,quindi e tutto in inglese,sono ancora pochi gli italiani che frequentano il sentido,ma sono convinto che col passa parola e l incremento di personale eden presto molti italiani sceglieranno questo posto per le loro vacanze.jambo,jambo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

..perché tutto sommato é stata una settimana bellissima ma bisogna sistemare alcune cose...
Tour operator Eden viaggi - Margò (nota bene sul catalogo questo hotel è considerato un 4 stelle Superior, con giudizio Margò 5 punti- il massimo)
Partenza da Verona il 30 dicembre e rientro il 7 gennaio con volo charter diretto.
All'arrivo una lunga trafila in aeroporto per il visto, e dopo un paio d'ore di pulmino eccoci in hotel.
La struttura è molto bella, almeno all'apparenza.
La ns era una camera standard nei bungalow della sezione Village.
Ok è una standard non una suite, ma non da 4 stelle superior...siamo arrivati alle 11 e la camera non era ancora stata sistemata, poi ci hanno messo lenzuola bucate, federe dei cuscini sporche, assenza di phon, frigobar vuoto! nemmeno una bottiglia d'acqua.
Ogni giorno l'elemosina per avere gli asciugamani in camera, che anche se cambiati puzzavano di umido.
L'impressione è di una camera poco pulita e trasandata.
La cassaforte in camera è disponibile previo pagamento di una tariffa al giorno.
L'assistenza della reception in caso di qualsiasi necessità era praticamente nulla, solo dopo numerosi solleciti si riusciva ad avere una risposta.

Il resto della struttura invece è abbastanza curato, anche il giardino e la piscina.
Passiamo al ristorante a buffet: molto ripetitivo, quasi sempre riso e carne, non abbiamo visto pesce tt la settimana se non camuffato in qualche salsina. Principalmente cucina internazionale ma anche qui poca cura ai dettagli e alla pulizia.
Le tovaglie non venivano mai cambiate, semplicemente raccoglievano le briciole.
A capodanno hanno organizzato una bella festa nel giardino tra le due strutture Village e Paradise...é possibile spendere quasi 2.000 euro a testa e non avere nemmeno un bicchiere di prosecco per festeggiare..se non a pagamento?
Cmq consiglio di mangiare nel ristorante a buffet della sezione Paradise, leggermente migliore e un po più pulito.
Ultimo commento negativo: bello poter bere un drink direttamente nella piscina, ma i bicchieri VANNO LAVATI CON IL DETERSIVO non sciacquati con acqua e via...

Niente da dire invece sullo snack bar che durante tt il giorno preparava ottimi panini/patatine fritte e dolci.
Le varie piscine presenti nella struttura veramente belle e rilassanti.
L'animazione presente il giusto con acqua-gym, volley ball, water polo, tiro con l'arco e spettacolo serale (che iniziava alle 20.30 con la mini dance per terminare quasi sempre prima delle 22.00 con uno show a tema)
Il vero e unico punto forte dell'hotel è la sua spiaggia incantevole e il mare quasi caraibico.
Ogni giorno il paesaggio cambia grazie alla marea che ogni 6 ore modifica l'ampiezza della spiaggia e il colore del mare.
Abbiamo veramente goduto della sua bellezza, grazie a lunghe passeggiate in mezzo al mare, bagni in acqua calda e trasparente.
Le alghe ci sono qua e la ma Diani beach è la più bella del tratto costiero kenyota a dire di tt.
Un commento favorevole anche in merito ai Beach boy, un po assillanti forse i primi giorni, ma poi veramente gentili e disponibili per qualsiasi cosa con prezzi molto competitivi rispetto al t.o.
Grazie al ns amico Kennedy abbiamo più volte mangiato aragosta in spiaggia, siamo andati a fare snorkeling vicino alla barriera, e siamo andati in escursione al parco marino di Wasini, che consiglio caldamente.

Per concludere il Kenya e Diani beach valgono la pena di essere visitati.
Questo hotel ancora poco frequentato da Italiani deve essere ritoccato qua e la per poter essere venduto come quasi 5 stelle.
Perchè si, siamo in Africa e tante cose me le aspettavo e non si possono pretendere purché sul catalogo venga scritto 3 stelle con un mare da 5 stelle!
Suggerisco questa struttura a chi trova un'offerta intorno ai 1200 euro, consapevole di non trovare un 5 stelle sarà disposto a chiudere un occhio sulla pulizia, ma resterà estasiato dal suo mare e dall'atmosfera africana.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
pisa
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Siamo appena tornati ed il kenia già ci manca , abbiamo prenotato con un tour operator italiano questo hotel , fidandoci del giudizio a 5 stelle espresso nel catalogo dallo stesso operatore. Il punto di mare è incredibilmente bello , la spiaggia bianchissima e' perfetta per lunghe e solitarie passeggiate ,i giardini molto grandi e ben tenuti ,le palme da cocco rendono lo scenario molto esotico e rilassante, l'unico neo sono le camere standard decisamente scadenti , la pulizia molto approssimativa, il bar ed il ristorante migliorabili e comunque appena sufficienti , Il giudizio che ci sentiamo di dare è 4 e non 5 stelle di merito globali.
Barbara Pisa Italy

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Sussex
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2007

Siamo rimasti due settimane al Neptune Paradise dove abbiamo passato una vacanza fantastica. L'albergo si trova su una spiaggia magica di sabbia bianca. La camera era una superior e comprendeva la TV, l'occorrente per prepararsi un tè o un caffè e si trovava nella parte più tranquilla del villaggio. Ogni minimo problema è stato risolto prontamente dal personale che è molto premuroso. La cucina è eccellente, i giardini sono tenuti bene e le piscine pulite. I pappataci non ci hanno creato problemi fino agli ultimi due giorni, ma dopo tutto alla natura non si comanda.

L'aspetto migliore di tutta la vacanza è stato il safari che abbiamo prenotato tramite JT Safaris, l'edificio arancione davanti all'albergo. Julius e il personale non avrebbero potuto essere più gentili; vi consigliamo di andarci qualunque sia l'escursione che vogliate fare. Se per il safari vi ritrovate Lucky come guida, sorriderete per giorni; inoltre quando andate vale la pena di alzarsi presto perché vedrete tantissima fauna. Julius fa sì che i gruppi in ciascun veicolo siano sempre piccoli, così avrete tantissimo spazio, al contrario di quello che fa la concorrenza.

Ma se siete così sfortunati da prendervi il Mombasa Express, un'infezione intestinale, andate alla farmacia locale dove sanno tutto su questa malattia!

Il Kenia è indimenticabile: è un posto di bellezza e povertà, ma è sempre pieno di sorrisi e vi accoglierà a braccia aperte.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
grantahm lincs
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2007

JAMBO!!!!

Che luna di miele favolosa abbiamo trascorso in questo hotel. Era fantastico, le piscine erano pulite, i giardini bellissimi, il cibo delizioso. C'era molta scelta per tutti. Non so perché le persone si aspettano un cibo da 5 stelle in un hotel 3 stelle!? Non so che cosa si possa chiedere di più da questo hotel. C'era molta scelta per tutti. Cosa posso dire del team di animazione e del personale del bar, se non che erano meravigliosi!!! Assicuratevi di chiaccherare con tutti, soprattutto con Charlie, Safari e DJ BMG (in assoluto il mio preferito di tutta la vacanza). Chiedete loro di portarvi al club chiamato Shakatak che si trova ad una breve corsa in taxi dall'hotel. Se volete mangiare fuori, prendete la navetta gratuita fornita dal ristorante dell'hotel per il ristorante cantina Ali Ba Ba, il cibo è delizioso!! È anche di proprierà di una famiglia inglese. Dobbiamo fare i complimenti a Julian per averci fornito un servizio di prima classe per il nostro Safari (che abbiamo prenotato una volta arrivati in Kenya). Chiedete di avere Tito o Lucky come autista in quanto hanno occhi da falco e troveranno tutti gli animali. Al Rhino Sanctuary (un'area protetta per i rinoceronti) abbiamo bucato la ruota e questo ha contribuito a dare un tocco di avventura alla nostra esperienza!! Abbiamo soggiornato al Nugla lodge & Voi Safari Lodge ed è stata un'esperienza memorabile.

Un saluto ad Alice, Ben e le 3 ragazze di Londra.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Neptune Paradise Beach Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Neptune Paradise Beach Resort & Spa

Indirizzo: Galu-Kinondo Beach, Galu Beach, Kenya (Nome precedente: SENTIDO Neptune Paradise Village & Spa)
Regione: Kenya > Provincia Costiera > Galu Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
N. 4 hotel sulla spiaggia a Galu Beach
N. 4 hotel di lusso a Galu Beach
N. 4 hotel per famiglie a Galu Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Neptune Paradise Beach Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Neptune Paradise Beach Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sentido Neptune Paradise Hotel Ukunda
Sentido Neptune Paradise Village Resort
Sentido Neptune Paradise Hotel Diani
Neptune Paradise Village Hotel
Neptune Paradise Village Ukunda

Se siete i proprietari o gestori di Neptune Paradise Beach Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.