“nella norma” 4 su 5 stelle
Recensione di Flamingo Beach Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Shanzu
Flamingo Beach Hotel
Hai aggiunto Flamingo Beach Hotel ai Preferiti
4.5 su 5 Hotel   |   Shanzu 81443, Kenya   |
Classificato al n.3 di 6 hotel a Shanzu
Lecce
“nella norma”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

hotel tutto sommato accettabile, se si ricorda di essere in africa.
situato direttamente sulla spiaggia di shanzu, turro piena di beach boys ma ne vale la pena.
cibo accettbaile, pulizia camere nella norma.
unico neo filtro dei condizionatori d'aria pulitevelo fai da te.
per il resto personale molto disponibile.se dovete fare le escursioni fatele con i beach e non con africa safari risparmierete cirfa la metà.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

London
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2007

Io e la mia ragazza pensavamo di aver fatto un buon affare per il nostro soggiorno di due settimane ma è sempre una delusione quando scopri che quasi tutti hanno pagato di meno. Sapendo che dopo tutto il Kenya è un paese molto povero, sapevamo cosa aspettarci.

L'hotel non è male. La zona ricevimento è impressionante, c'è una bellissima e ampia piscina, ma le camere sono molto essenziali. Il nostro telefono non funzionava. La doccia era sempre fredda ed è mancata la corrente in più occasioni nella nostra camera mentre il resto dell'hotel era illuminato. Se avete dei problemi non aspettatevi che vengano risolti in fretta.

Vi avverto inoltre che tutti si aspettano la mancia. Diventa quasi intollerabile, ma basta tenere testa. Non acquistate nulla, escursioni, souvenir ecc., prima di esservi accertati dei prezzi di tutti.

Altra cosa importante!!! Il supplemento per il bagaglio consentito costa meno al ritorno che all'andata. Comunque chiamate l'ASC per maggiori informazioni. Ci hanno chiesto di pagare 110 sterline, noi ne abbiamo pagate 30. L'ASC è brava a spillare soldi in ogni modo, quindi state attenti.

Vorrei anche consigliare di fare un solo safari notturno, perché diventa ripetitivo. Sembra che molti di quelli che l'hanno fatto due o più volte si siano annoiati.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Flamingo Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Flamingo Beach Hotel

Flamingo Beach Hotel Kenya/Shanzu
Flamingo Beach Shanzu
Hotel Flamingo Beach
Flamingo Beach Hotel Mombasa

Se siete i proprietari o gestori di Flamingo Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.