“Ne vale la pena” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 4 hotel a Mazzarò
arezzo
“Ne vale la pena”
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Abbaiammo alloggiato con trattamento mezza pensione,la colazione veramente scarsa,mentre la cena nella sua semplicità era buona,la camera aveva una bellissima vista sul mare,e la posizione ottima per salire a Taormina.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Ebraico per primo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Si tratta di un tre stelle ubicato in una zona incantevole con veduta su una splendida baia
è possibili raggiungere Toarmina con una comoda funicolare.
Alcune stanze sono piccole ma tutte pulite , le matrimoniali sono nella norma.Si tratta certo di edificio che ha un pò di anni ,nella zona sono quasi tutti così, ma comunque si vede che è stato ristrutturato da poco.
Vitto adeguato come pure la prima colazione. Certo tutto è migliorabile ma per quel prezzo ... chi si contenta gode.Si tratta sempre di un tre stelle!!Personale della reception di grande gentilezza e disponibilità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

leggo recensioni di persone che non fanno altro che lamentarsi per il prezzo che si paga e il luogo che siamo cioe (TAORMINA) ce un ottimo rapporto qualita prezzo poi voglio consigliare ai signori che si lamentano che di fronte ce un 5stelle andate a soggiornare la a 250,00€ a notte poi se ce qualcosa che non va poi possono lamentarsi benissimo io ho passato un week-end assieme alla mia ragazza ed e stato bellissimo ottimo cibo bellissimo perche e attaccato alla funivia e quindi non ho dovuto prendere la macchina per andare a taormina vicino a isola bella cosa chiedere di piu
LE PERSONE CHE SI LAMENTANO DI TUTTO SONO PREGATE O DI ANDARE IN UN 5 STELLE O DI RIMANERSI A CASA GRAZIE """""INCONTENTABILI"""""""""

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Reggio Calabria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Abbiamo trovato questo albergo su internet e lo abbiamo scelto sia per la posizione che per il prezzo conveniente.
Infatti c'è un bellissimo panorama ed è comodissima la posizione, fronte mare e vicinissimo alla funivia.
Ma le stanze avrebbero bisogno di essere rifatte, sono molto brutte ed il bagno è molto vecchio, non rispecchiano per niente le foto che si vedono sul sito dell'albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
serradifalco(Cl)
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo hotel in periodo pasquale. Il parcheggio c'è ed è molto importante. L'hotel, che si trova a Mazzarò, è a 100 metri dalla funivia che porta a Taormina ed è molto comodo. la cucina è semplice ma saporita. le stanze sono essenziali nell'arredamento. Fantastiche le vedute della baia di Mazzarò. Il personale è stato gentilissimo e sempre disponibile ad ogni richiesta. Un hotel sicuramente da consigliare a chi vuole trascorrere un soggiorno sereno, non spendere tanti soldi e rilassarsi un po.
carmelo

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Kauai, Hawaii
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Ci sono stata con il mio compagno di vita...Abbiamo trovaato un'offerta a volo in un'agenzia viaggi... Volevamo farci una vacanza solo per noi dopo averne fatta una con gli amici e abbiamo prenotato in un giro di poche settimane.... Arrivati lì siamo stati incantati dal splendido posto dove ci trovavamo e nn ci siamo subito accorti del hotel finkè nn siamo entrati nella camera ke abbiamo trovato al dir poco orrenda.. Per quanto riguarda la pulizia noi nn ci siamo lamentati c'era una signora di una gentilezza unica e accettava anke il fatto ke io mi alzavo un po' più tardi... Il cibo era pietoso (per fortuna scegliemmo di fare mezzapensioneù) la colazione inesistente infatti nn scendevo mai e preferivo andare al bar ke si trova a 100 metri dall'hotel dove l'accoglienza è stata bellissima e dove l'aperitivo era d'obbligo anke perkè il personale era squisitissimo e coickaitail ottimi... ke dire ke usavamo l'hotel solo per dormire e cenare la sera.... quindi se avete intenzione di fare lo stesso è l'hotel giusto se invece cercaate buon cibo belle camere lasciate perdere credetemi

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
teana
2 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2010

Siamo stati in questo albergo nell'estate 2009, il posto è stupendo, la posizione dell'hotel è invidiabile, a due passi dalla funivia per taormina, e a 50 metri dal mare, basta attraversare la strada. Ci sono due cose per cui vi consiglio di andare altrove "il cibo" e il fatto che non esiste divertimento la sera... il cibo è pessimo, in una settimana non hanno mai cucinato il pesce, e addirittura un giorno ci hanno presentato degli spaghetti aglio, olio e peperoncini..roba da matti...poi dopo tanta insistenza daparte nostra siamo riusciti ad avere un pò di pollo per le bambine piccole che per tre giorni avevano solo mangiato pasta asciutta..credetemi...

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Baia Azzurra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baia Azzurra

Indirizzo: Via Nazionale, 240, Mazzarò, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina > Mazzarò
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Mazzarò
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baia Azzurra 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baia Azzurra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Baia Azzurra Taormina/Mazzarò
Baia Azzurra Taormina

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baia Azzurra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.