“Location magnifica, camere ampie, ben disposte, rifinite in modo elegante e pulite; le arance marce sono un errore imperdonabile” 4 su 5 stelle
Recensione di Belmond Villa Sant'Andrea

Hai aggiunto Belmond Villa Sant'Andrea ai Preferiti
Belmond Villa Sant'Andrea
5.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale 137, 98039 Mazzarò, Taormina, Sicilia, Italia   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 4 hotel a Mazzarò
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mio padre abbiamo soggiornato in questo albergo per 3 giorni in attesa di ricongiungerci con la nostra famiglia e amici per fare un giro della Sicilia. Niente da dire sulla location, semplicemente magnifica, poesia pura, con la comodità e il lusso di avere una spiaggia privata. L'accoglienza è stata professionale e molto cortese. Le stanze sono state curate in maniera a dir poco maniacale a livello di dettagli e di pulizia; le colazioni sono curate, di qualità e molto abbondanti. Tutto mi avrebbe portato a dare una recensione eccellente se non fosse che quando abbiamo chiesto un cesto di frutta misto e abbondante oltre ai kiwi e a 2 banane sono arrivate delle arance piccole e alcune erano marce.
Con questo non voglio mettere in discussione la qualità del servizio, anche perché abbiamo chiarito l'accaduto ed è stato prontamente rimediato, peró queste distrazioni sono imperdonabili soprattutto in una struttura di eccellenza come questa; a prescindere dal costo e da "quanto si paga" l'eccellenza deve avere l'obiettivo di essere totale e trasversale e l'unico modo per raggiungere questo traguardo è adottare un controllo serio e professionale su ogni aspetto del servizio soprattutto in un periodo come questo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
GeneralManagerVSA, Direttore alle Belmond Villa Sant'Andrea, ha risposto a questa recensione., 6 agosto 2012
Gentile Ospite,

Vorrei ringraziarla personalmente per avere dedicato il suo tempo a scrivere la sua recensione. Siamo lieti che il soggiorno a Villa Sant’Andrea sia stato piacevole e sarò felice di condividere i suoi commenti così lusinghieri con tutti i colleghi che si dedicano ogni giorno a rendere speciale la permanenza di ogni nostro ospite.

Siamo spiacenti di apprendere dell’inconveniente causato dalla frutta consegnata nella sua camera. Il nostro Chef seleziona accuratamente i migliori fornitori e le più fresche materie prime, che vengono sottoposte ad attente verifiche al loro arrivo in hotel.

Abbiamo inserito delle arance nel cesto di frutta essendo un frutto tipico della nostra isola. La frutta utilizzata nel nostro hotel proviene da agricoltura biologica e non essendo sottoposta a nessun trattamento chimico è più delicata e deperibile. Ci spiace che alcuni dei frutti non corrispondevano appieno ai nostri standard qualitativi . Le confermo che abbiamo discusso di questo inconveniente con i reparti coinvolti e che abbiamo reso ancora più accurati i controlli in merito.

La ringraziamo per i suoi preziosi commenti, che ci danno modo di continuare a migliorare il livello di servizio nei confronti dei nostri clienti.

Speriamo di riaverla nostro ospite in futuro nella nostra Villa e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Cordiali Saluti da Taormina

Giovanni Nastasi

General Manager
Hotel Villa Sant'Andrea, Taormina Mare

206 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ho soggiornato con la mia ragazza per un weekend in questa magnifica struttura.....!!! Siamo stati davvero soddisfatti di tutto, personale gentilissimo, cordiale e disponibile, ma la cosa che ci ha colpito di più è il ristorante, " Cucina Straotsferica" , non so chi sia lo chef ma comunque è davvero qualcosa di stratosferico...... Compliemnti allo chef..... Consigliamo di provare almeno una volta cenare li...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

io viaggio molto, ho avuto l'occasione di alloggiare in molti hotel lussuosi, ma l'hotel villa sant'andrea è quello che fin'ora mi ha colpito di più, qui tutto è straordinario e curato nei minimi dettagli. il personale è cordiale e molto disponibile sempre pronto ad esaurire ogni nostro desiderio. devo assolutamente ritornarci soprattutto per la straordinaria cucina, ampia scelta dalla colazione, agli antipasti al dessert. i menù dell'hotel villa sant'andrea soddisferanno ogni palato. complimenti alla chef e alla sua squadra.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo club sandwiches in una delle terrazze più belle di mazzaro'

• Ha soggiornato in Giugno 2012
busto arsizio
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Tornata da pochi giorni da una vacanza aTaormina resa piu'bella da un soggiorno in un posto straordinario come Villa S.Andrea ubicato direttanente sulla spiaggia di Mazzaro'. Il personale gentilissimo e molto professionale e'sempre pronto ad esaurire ogni desiderio e a risolvere qualsiasi problema ti fa sentire coccolato.La camera vista mare accogliente e pulitissina era s
traordinaria,i locali comuni ampi e ben arredati con ceramiche di Caltagirone di buona fattura.
Anche se l'hotel si trova ad un centinaio di metri dalla funivia che porta aTaormina alta,a disposizione degli ospiti vi e' un trasferimento in auto con tanto di autista a disposizione fino alle 24.Colazione ottima, la piccola cosa negativa e' il prezzo elevato per una cena al ristorante dove la cucina ha piatti troppo da nouvelle cousine.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

bellissimo hotel affacciato sulla baia di Taormina, per chi vuole godersi il mare. C'è una comoda spiaggia privata con un ottimo bar a portata di mano e volendo una piccola piscina se si vuole stare ancora più tranquilli. Le stanze sono confortevoli, le migliori hanno la vista sul mare. Il personale è estremamente gentile ed efficiente, tantissimi i servizi a disposizione. La colazione, che offre molte vivande della tradizione siciliana, viene servita su uuna incantevole terrazza sul mare. Taormina si raggiunge con una navetta dell'albergo oppure con una funicolare che parte dalla piazzetta vicino all'albergo, quindi è facilmente accessibile. Un po' caro ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo degno della catena a cui appartiene.
Camere con vista fantastica, terrazzo per la colazione con vista su Scilla e Cariddi.
Ottimo transfert per Taormina anche se ad un minuta dalla funicolare.
Ottima colazione, pecca per l'area wellness e spa non avendo i locali all'interno della struttura bensì al di là del viale di ingresso. ciò comporta una passeggiatina in accappatoio.
Particolare cortesia del personale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Belmond Villa Sant'Andrea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Belmond Villa Sant'Andrea

Indirizzo: Via Nazionale 137, 98039 Mazzarò, Taormina, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Taormina > Mazzarò
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Mazzarò
Fascia prezzo (per notte): €419 - €1.585
Categoria hotel:5 stella/e — Belmond Villa Sant'Andrea 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Orient Express, Expedia, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belmond Villa Sant'Andrea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Sant Andrea Taormina
Hotel Santandrea
Villa Santandrea
Sant'andrea Alberghi
Villa Sant'andrea By Orient-Express Hotel Taormina

Se siete i proprietari o gestori di Belmond Villa Sant'Andrea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.