“Hotel da favola” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gitschberg

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Maranza
Hotel Gitschberg
Hai aggiunto Hotel Gitschberg ai Preferiti
Enderecker Str. 2, 39037 Maranza, Italia   |
Classificato al n.1 di 11 hotel a Maranza
Civitavecchia, Italia
“Hotel da favola”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati in luglio 2014 a trascorrere la nostra vacanza, hotel moderno pieno di tutti i confort, cucina abbondante ed ottima, i proprietari e tutto il personale è molto attento a soddisfare ogni desiderio o necessità, al nostro arrivo siamo stati ricevuti con un ottimo aperitivo e tanto calore da parte di simpatici e giovani dipendenti. Centro benessere,piscina saune e palestra pulitissimi e molto confortevoli. Panorama mozzafiato, e in estate impianti di risalita compresi nel prezzo del soggiorno.Ci sono da fare molti percorsi ed escursioni e tutti molto belli. Spuntino pomeridiano squisito con torte di tutti i tipi e formaggi e salumi da leccarsi i baffi. Le camere molto grandi spaziose calde e confortevoli. Sala Hall per la sera molto grande e suggestiva, sala giochi bimbi piccolina ma giusto il necessario per far passare del tempo anche per loro. Il paesino piccolo ma molto molto delizioso. Nelle vicinanze Brunico, Bressanone e l'Austria..ben collegate e molto carine da vedere. Insomma consigliatissimo per chi vuole trascorrere una vacanza estiva in pieno relax, gustare ottimi piatti, fare lunghe passeggiate e riempirsi gli occhi e l'anima di tanto verde e tanto benessere. Saluti Arianna

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Business
Como
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

anche quest'anno ultima settimana d'agosto a Maranza, al "nostro" Gitschberg...
a dire il vero visto il clima del tutto folle della trascorsa estate, per la prima volta avevo delle perplessità all'idea di andare in montagna, ma avevo prenotato già dallo scorso anno, e allora ci siamo detti, andiamo.
e come sempre l'Alto Adige, Maranza e il Gitschberg non deludono!
per noi questo è il sesto anno, in fondo siamo dei Principianti come frequentatori affezzionati :-)
e così arriviamo in vista delle colline intorno a Bressanone, ci avviciniamo verso Maranza, e cominciamo a sentire l'aria di "casa".
l'albergo diventa sempre più bello e armonico nello stile dopo i lavori dello scorso anno, adoro i materiali naturali, il legno, la pietra, e sopratutto l'atmosfera che la famiglia Peintner e tutti i collaboratori riescono a dare, ti fanno sentire sempre il benvenuto, e sarò banale, ma per noi da un pò la sensazione di arrivare nel nostro rifugio.
della bellezza del panorama, della bontà della cucina, della pulizia, delle camere ho già scritto ampiamente gli altri anni, mi ripeterei, è tutto sempre al top.
e come sempre, tornando a casa dopo una splendida settimana in cui perfino il clima è stato clemente regalandoci 4 giornate di sole in una estate più che bislacca, ho già prenotato per il prossimo anno!
PS: la voglia di tornare doveva essere tale che il mio subconscio deve avere pensato che potevo anticiparmi e lasciare in albergo parte del bagaglio...
ebbene si, ho dimenticato buona parte della biancheria in un armadio, cosa che l'impagabile famiglia Peintner mi ha fatto riavere nel giro di qualche giorno.
anche per questo Vielen Dank!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2014

Ultima settimana di agosto in famiglia e con amici. Abbiamo scoperto una struttura bellissima, rinnovata con cura ed attenzione per i particolari. In un rilassante ambiente , spiccano l'attenzione ed il calore dello staff e della proprietà che si occupano della tua vacanza. Cucina ottima , una zona wellness e relax nuovissima e ben curata, che potrebbe essere ancora migliorata con un idromassaggio e percorso kneipp. (volendo essere perfezionisti!!!). Tutto splendido e un plauso ulteriore al centro benessere dove abbiamo apprezzato massaggi ai massimi livelli! Sicuramente torneremo! Da consigliare

5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato al Gitschberg per la prima volta quest'anno. L'hotel é veramente molto bello, curato in ogni particolare, dagli arredamenti ai servizi offerti; ma ciò che ha fatto la differenza é stata la straordinaria accoglienza e cortesia da parte dei gestori e di tutto il personale di sala e del ricevimento. Sempre sorridenti, disponibili e molto attenti alle sensazioni del cliente: non c'é stato un giorno in cui non si siano interessati sull'andamento della vacanza.
La camera era molto carina, curata in ogni particolare, spaziosa e sempre pulitissima. Gentilissimo anche lo staff che si occupava della pulizia delle stanze.
È senz'altro una struttura degna di un 10 e lode in cui lavorano persone che amano veramente quello che fanno. Un grazie per la meravigliosa settimana passata in vostra compagnia.

Famiglia Raggini

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Non c'è' niente da aggiungere alle recensioni precedenti. Questo hotel ti rimane nel cuore per la cura con la quale viene gestito, per i dettagli, per l'estrema cortesia di tutto il personale e la squisita discrezione della instancabile proprietaria. Passano in secondo piano aspetti pur importanti, come la cucina, sempre perfetta, la nuova zona wellness,veramente stupenda, e le stanze, spaziose e sempre pulitissime. Infine Maranza, un balcone sulla Val Pusteria. Torneremo sicuramente.

5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Terza volta in questo bellissimo Hotel, che rinnovato è ancora più bello. E' come essere a casa propria. Se non ci si limita un po' è difficile non ingrassare con tutte le cose buone che ci sono da mangiare (soprattutto a merenda). La vista è mozzafiato, tutto il personale è cordiale, insomma io e mia moglie lo consigliamo a tutti. Unico suggerimento è consentire l'accesso alle saune anche in costume da bagno lasciando a chi lo desidera la possibilità di rimanere nudi. Ci torneremo di sicuro. Un grande saluto ad Horst !!!

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud hanno la vista sulle Dolomiti, ma costano di più.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Casalnuovo di Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

Hotel superbo, personale gentile e cortese, professionale nel lavoro, ma capace di farti sentire accolto in una famiglia con una disponibilità eccezionale. Ottima la cucina, curata in qualità, quantità e dettagli, eccellente anche la pulizia, sia nelle camere che hanno una vista mozzafiato, che in tutta la struttura. L'ubicazione della struttura, vicina alla cabinovia per salire più in alto e la funicolare per raggiungere il centro di Rio Pusteria è vincente per chi vuole trascorrere la sua vacanza senza utilizzare continuamente l'automobile. Torneremo sicuramente Gitschberg, meglio pochi giorni da leone che tanti da pecorella . . .

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Gitschberg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gitschberg

Indirizzo: Enderecker Str. 2, 39037 Maranza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Maranza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Maranza
N. 2 hotel per famiglie a Maranza
Hotel Gitschberg Maranza, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gitschberg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.