“una piacevole sorpresa!” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via dei Tigli 4, 39037 Maranza, Italia   |
Classificato al n.10 di 12 hotel a Maranza
“una piacevole sorpresa!”
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2012

Ho soggiornato in questo hotel utilizzando un offerta di letsBonus e sono stata sorpresa nel trovare una struttura accogliente e confortevole grazie alla simpatia e alla cordiale professionalità dei gestori che ci hanno permesso di trascorre tre giorni piacevolissimi. La camera pulita e accogliente, letto con materassi anatomici in stile tirolese.Bagno non molto spazioso, ma confortevole. Prima colazione ricca e varia e cena di tipo mediterraneo, grazie all' ottima cucina del cuoco sig. Carmelo che ci ha deliziato con piatti semplici, ma curati sia nella scelta della materia prima che nell'esecuzione.La struttura è provvista di diverse salette dove si possono svolgere attività di lettura o di gioco sia per adulti che per i ragazzi e di bar interno. Il wi-fi è disponibile solo nelle aree comuni. Posizione tranquilla e silenziosa.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

140 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

ho provato questo albergo grazie ad un offerta, e devo dire che siamo stati trattati benissimo, camera ottima e cene non esagerate ma ottimamente cucinate. Oltretutto il giorno che siamo arrivati era il mio compleanno della mia compagna e dopo la cena volevo brindare e ho chiesto al gestore se poteva portare in tavola dello spumante e sorpresa siccome c'era un anniversario di matrimonio e un altro compleanno avevano già preparato delle torte e spumante cosi abbiamo festeggiato in compagnia con gli altri clienti dell'albergo. Sicuramente torneremo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Con altra coppia abbiamo sfruttato un coupon di due notti per trascorrere un week end in questa struttura.
Pienamente soddisfatti per quanto riguarda l'accoglienza ed il trattamento.
Le camere ci sono state consegnate appena arrivati (erano le 10 del mattino) pulite e ben curate anche se non spaziosissimo il bagno, ma direi che ci può stare, la nostra era al secondo piano.

L'albergo è situato in splendida posizione ad un km dal paese di Maranza, è ancora in fase di restauro ma ottimamente funzionante.
In particolare ci ha colpito l'attenta cura della cucina da parte dello chef Melo, abbiamo gustato davvero delle prelibatezze sia alla colazione che alle cene con delle zuppe memorabili, va ricordata quella con mela e speck (deliziosa).
I titolari di originari di Ischia sono stati sempre pronti ad aiutarci in ogni nostra richiesta dimostrando tanta gentilezza e cortesia.
La struttura è abbastanza grande e quando sarà ultimata nella parte sottostante (piscina e taverna) sarà davvero super.
Noi ci siamo trovati molto bene anche perchè il bel tempo ci ha consentito di fare dei bei giri sia a piedi che in bici nei dintorni (molto belli) di Maranza, un paesino che dista una quindicina di km dall'autostrada di bressanone quidi facilmente raggiungibile.
Da consigliare l'escursione a malga Fane 1.700 ml (villaggio da fiaba) partendo dalla vicina Valles.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Ho conosciuto questo hotel tramite un ticket acquistato su Letsbonus che prevedeva un soggiorno di 3 notti in mezza pensione. Già in fase di prenotazione telefonica ho avuto modo di apprezzare la simpatia e la disponibilità di uno dei gestori, Enzo, che mi ha subito sorpresa perchè ha parlato con me in italiano, per di più con accento partenopeo (abbastanza insolito per un hotel situato nel sud tirolo)! l'hotel è situato nel paese di Maranza, a 12 km da Bressanone, molto ben segnalato e ben collegato a tutti i punti di interesse. Al nostro arrivo ci è stata assegnata una camera al primo piano, arredamento in legno, moquette. Sicuramente la sorpresa più gradita è stata la cena, composta da antipasto, zuppa, primo, secondo con contorno e dolce. Faccio tantissimi complimenti allo chef Melo, che ogni sera ha saputo stupirci con le sue creazioni uniche, un mix spettacolare tra le sue rigini calabresi e i sapori locali. Ho apprezzato molto il fatto che a fine cena lo chef uscisse dalla cucina per chiedere il parere degli ospiti e per scambiare due chiacchiere... anche questo ha confermato l'impressione che in questo hotel ci sia molta attenzione per il cliente e per la sua soddisfazione. Anche la colazione a buffet ci è piaciuta molto, era presente sia il dolce (torte,biscotti,marmellate, cioccolata, yogurt) che il salato (affettati,formaggi, uova), oltre al pane sempre caldo. Nel complesso è stata una vacanza molto piacevole, complimenti a tutti voi che avete reso questo soggiorno indimenticabile. Francesca

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
verona
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo stati per un fine settimana il 19 e 20 Maggio ,che fine settimana stupenda tutto buono ma da considerare la grande cucina di MELO CHEF cena di grande livello , colazione preparato tutto con le propie mani. dalle mermellate ai biscotti ai dolci .e che dire del pane fantastico . CHEF DI GRANDI LIVELLI .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Stanze belle, pulite, ristrutturate di fresco. Balconcino sulle alpi, bella vista, gran silenzio. Personale cortese ed efficiente. Cucina onesta. Consigliabilissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono stato con moglie e due bambini di 4 e 1 anno in questo Hotel due giorni nella seconda settimana di maggio 2012, quindi il perido non era di alta stagione, c'era poca gente un pò dappertutto. L'Hotel non è il più bello mai visto, ma è vivibile, caratteristico, qualche componente di arredo in sistemazione, un pò fuori rispetto al paese di Maranza raggiungibile in auto in 3 minuti. Nell'insieme il giudizio è positivo, la camera era molto pulita, il bagno con tutti gli elementi nuovissimi e tutti funzionanti, un pò spoglia come quadri e arredi vari, ma funzionale.
Abbiamo usufruito della cucina a colazione ed una cena. Colazione essenziale, non ci aspettavamo di più, cena ci ha sorpreso, abbiamo mangiato proprio bene e abbondante.
Il personale ad una prima impressione pare molto staccato, ma sono molto gentili e disponibili a risolvere ogni problema.
Consiglio il posto, anche a famiglie con bambini (anche se manca l'ascensore per i piani).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Meransnerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Meransnerhof

Indirizzo: Via dei Tigli 4, 39037 Maranza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Maranza
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con accesso diretto alle piste a Maranza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meransnerhof 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meransnerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Meransnerhof Maranza, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Meransnerhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.