“Famiglia Arbizzani” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 12 hotel a Maranza
Bologna, Italia
“Famiglia Arbizzani”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

La disponibilità del personale, lo splendore dei paesaggi e l'estrema pulizia della camera (molto accogliente e con un bellissimo balconcino affacciato sulla valle) hanno reso il nostro soggiorno incantevole!! Il cuoco impeccabile in ogni preparazione (con splendidi piatti gustosi e abbondanti) ed estremamente disponibile a preparare la pappa per la nostra bimba!!A colazione poi il cuoco prepara tutto con le sue mani:svariate tipologie di torte, biscotti, strudel, marmellate fatte da lui ... insomma un risveglio coi fiocchi servito con il sorriso e la dolcezza di Florilla che riempiva di calore la sala da pranzo!!! Torneremo sicuramente!!! Grazie a tutti!!!

144 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

ottimo il rapporto qualità prezzo, la camera era super spaziosa e pulitissima, la posizione molto buona per le uscite naturalistiche e non, la cucina appetitosa ed abbondante e, soprattutto tanta la pazienza ed l' attenzione nei confronti dei nostri bimbi che si sono divertiti nell'area dei giochi. ringraziamo per il trattamento ricevuto

Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

siamo stati 5 giorni per il ponte del 1 maggio e ci hanno accolti con gentilezza, simpatia e soprattutto con un calore tutto mediterraneo! è stata una piacevole sorpresa sentire l'accento napoletano in questo paesino nel sud tirolo!!! A colazione e cena era tutto squisito e in abbondanza. La camera era pulita e confortevole. spero di tornare quando c'è la neve per vedere il paesaggio tutto bianco.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono stato 3 notti ad aprile, nulla da dire tutto perfetto dalla struttura,alle camere funzionali ottima cucina ,gentilezza nell'accoglienza e durante il soggiorno lo chef Melo ci viziava con i suoi piatti .Simpatia e cordialità da parte di tutto lo staff ,la posizione merita attenzione ,immersa in una pace e tranquillità ,colazione ottima,varia e abbondante ,insomma lo consiglio a tutti ,mi sono trovato benissimo ,e ci tornerò di sicuro. Nespoli E.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Villa di Serio, Lombardia, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il ponte del primo maggio e sinceramente non ci siamo trovati molto bene. Gestori partenopei ma freddi come la neve che cade in Trentino,non parliamo poi della cucina, colazione scarsa e di brioches nemmeno l'ombra,biscotti e torte fatte dallo chef ma non le consiglio ( sapevano di poco ) marmellata ? una sola, non si sa di che frutto,burro? non esiste, solo margarina e mi fermo qui perchè vorrei spendere qualche parola anche per la cena. Scarsa varietà di cibi a buffet, primi e secondi senza sapore e poco invitanti , dolce ( una mela ne cotta ne cruda al vino rosso, praticamente immangiabile ) insomma un hotel da non consigliare

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Maranza

moncalieri
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

siamo appena tornati, eravamo in coppia con una bimba di 3 anni, confermo tutto quanto detto e scritto da altri visitatori. accoglienza perfetta, chef di classe, ottimo rapporto qualità prezzo e posizione perfetta. e poi quel che non guasta, calore del sud nel sud del tirolo. continuate così. ci torneremo di certo

Zibido San Giacomo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

ho soggiornato due notti presso questo hotel a mezza pensione con un'offerta PoinX. L'hotel è stato recentemente ristrutturato, le camere sono tutte rinnovate, così come i bagni, sono estremamente pulite ed anche le parti comuni sono confortevoli e ordinate. Queste ultime comprendono un'area giochi con ping pong, giochi elettronici, carte, giochi di società vari e nel bar c'è un biliardo.
C'è tutta un'area con piscina sotto l'hotel, che i proprietari contano di poter ristrutturare e trasformare in una vera e propria spa.
Il personale è gentile, premuroso e accogliente. Disponibile anche un pranzo al sacco per chi come noi voleva farsi una passeggiata in montagna si è trovato lì di domenica (e tutti i negozi chiusi). La parte migliorabile è ancora la cucina. La margarina a colazione al posto del burro è una cosa indecente. Il cuoco è un po' pasticcione, con qualche alto e basso. Ma, avendo usufruito di uno sconto enorme, siamo consapevoli di aver avuto molto di più di quanto ci spettasse, in termini di servizi. Nell'insieme la valutazione è positiva.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Meransnerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Meransnerhof

Indirizzo: Via dei Tigli 4, 39037 Maranza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Maranza
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.10 di 12 hotel in Maranza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meransnerhof 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meransnerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Meransnerhof Maranza, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Meransnerhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.