Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“BELLISSIMA SETTIMANA” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bacherhof

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Salva
Hai aggiunto Hotel Bacherhof ai Preferiti
Hotel Bacherhof
Via Huber 16, 39037 Maranza, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.5 di 11 hotel a Maranza
Certificato di Eccellenza 2014
viterbo
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 voti utili 5 voti utili
“BELLISSIMA SETTIMANA”
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di agosto.
L'albergo è bellissimo, le camere sono comode e spaziose.
Il cibo è ottimo e abbondante , il buffet della mattina è una delizia per il palato con un ampia scelta, lo stesso vale per il buffet delle verdure la sera. La cena a 5 portate è eccellente con scelta tra carne e pesce.
La spa come hanno detto tutti è meravigliosa.
Il personale è gentilissimo e disponibile, sempre con il sorriso sulle labbra.
Anche se può far storcere il naso il prezzo dell'acqua e del vino (servono vino al calice) l'abbondanza dei piatti e dei buffet (compresa la merenda del pomeriggio) compensano il tutto.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

58 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    35
    16
    7
    0
    0
Vedi recensioni su
23
25
Da solo
0
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Venezia, Italia
Recensore super
83 recensioni 83 recensioni
26 recensioni di hotel
Recensioni in 45 città Recensioni in 45 città
59 voti utili 59 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

premesso che al Sig Tony (owner) scriverò personalmente per dargli alcuni consigli; il mio soggiorno è stato dal 13 al 21 agosto, trattamento 3/4 pensione.
il buffet pomeridiano è ridicolo e insufficiente una solo minestra non basta, il buffet dei dolci mediocre, privilegiati sono solo i primi arrivati.
Dinner: orario 19-20 è troppo ridotto.... buffet assolutamente da rivedere il rimpiazzo non è continuo, e cè sempre la solita scelta, anche qui i privilegiati sono solo i primi ad arrivaree di solito cè razzia(ore 19..?!); pietanze con ottima qualità dei prodotti, da rividere per noi le scelte e la ripettività , cè poca ricerca nelle pietanza, a volte sembra commensale; carta vini Non all'altezza solo poche scelte di vini Alto adige, con quello che offre la zona dovrebbero avere + scelta; servizio sala le ragazze (barbara-jasmine )e mathias sono bravissimi sempre sorridenti e servizievoli.
sauna e welness zone , ottima ben curata e buone scelte, anche qui però è da tenerla aperta dall 13 alle 19 minimo e no dalle 14.30 alle18.30 !piscina interna piccola....
garden bellissimo, solarium e pool esterna ok (anche se molti gli insetti tafani, fastidiosi, si deve ricorrere al gentalin crema)
servizio camera: cè solo il sapone liquido multifunzione, non cè la crema body lotion, altri alberghi di pari categoria hanno una linea cortesia seppur minimalista ma completa!richieste: chiesto un cuscino duro(NON Cé...), chiesto cambio camera all'arrivo, risposta negativa, chiesto cambio tavolo all'arrivo da zona interna a zona sala cn vista..., cambiato solo al 4 gg), ma in 4 fila, possibile tavoli raccomandati....!?)
è da finirla con il cambio lenzuola a richiesta , almeno ogni due gg VA Fatto,in veneto per un hotel 4* è obbligatorio il cambio giornaliero!
l'alto adige è meraviglioso tutto, ma non regalando nulla, è doveroso sottolineare le pecche che cn poco si possono migliorare!grazie bacherof

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo la settimana di Ferragosto insieme con una coppia di amici. L'albergo si trova a due passi dal centro di Maranza, a circa 1400 m di alteza, in una posizione ottima con vista sulla valle. La struttura è nuova. Eccellente la zona sauna piscina sia all'interno che all'esterno. Posizione dell'albergo "strategica": a due passi la funivia per il Gitsch e Rio Pusteria da dove partono diversi sentieri per escursioni così come facilmente raggiungibili sono Rodengo, Valles e Spinga.
Le stanze sono pulite e curate (noi abbiamo soggiornato in una suite con vista sulla valle impareggiabile). Unica nota un "stonata" rispetto allo standard di qualità proprio di un 4 stelle è la cucina:
- colazione OK, abbondante e varia con una nota di merito per la centrifuga
- spuntino pomeridiano con ZUPPA servita alle 14.30 e dolci dalle 15 OK, i dolci erano buoni ma non eccezionali
- CENA DA MIGLIORARE, buona sia la carne che antipasti e primi, anche se questi ultimi, talvolta, hanno accusato qualche defaillance. Cantina discreta con prezzi superiori alla norma in rapporto alla qualità delle etichette.

Concludo con una nota DOLENTE che riguarda questo albergo come altri, il costo dell'acqua: 4 € per una bottiglia di acqua gassata da 75 cl e 2,30€ per una caraffa di acqua naturale del rubinetto è francamente ingiustificato.

In definitiva consigliato.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Portogruaro, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia la prima settimana di agosto, hotel e posto incantevoli.
Zona sauna/relax ottimi. Zona piscina interna/esterna ottimi. Giardino curato.
Purtroppo però abbiamo notato come la direzione prediliga una clientela tedesca:
gli italiani erano quasi tutti sistemati nella zona pranzo/cena meno curata (noi l'avevamo definita la zona pizzeria...) mentre la clientela tedesca ed internazionale era stata sistemata nella zona nuova più curata (quella che si vede nel sito internet dell'hotel)!!!!
Come già in una precedente recensione il proprietario e lo staff in genere erano freddi (non sorridono praticamente mai!!!).
Il bere in genere costa carissimo :
una bottiglia d'acqua da 0,75 litro costa 4,00 euro, una caraffa d'acqua (del rubinetto) costa 2,30 euro...non parliamo del vino un rosso di media qualità 20,45 euro..non servono il vino in calice!!!!
Buona la prima colazione...ma il buffet serale è penoso!!! Scarsissima la scelta delle insalate..., scelta solo tra due primi e due secondi..., addirittura il sabato non c'è la possibilità di scegliere niente....o questo o questo!!!! Le portate sembravano più da ricovero per anziani che da Hotel 4 stelle : dolce di semolino con passata di prugne!!! E non parliamo degli abbinamenti : vittello tonnato (antipasto), maialino da latte con purè con erba cippolina (di un incredibile color verde...), sembrava che mancasse uno chef nella cucina. L'alternativa data era sempre Entrecote (bistecca) e patate fritte (quando abbiamo chiesto quelle al forno non hanno capito e ci hanno portato quelle lesse!!!!) o cotoletta e patate fritte. Manca un menù per bambini!
La sala per i bambini è minuscola e non organizzano niente, non solo per i bimbi ma neanche nessuna escursione, ti consigliano solo quelle dell'Amen card.
In definitiva Hotel merita solo per l'ubicazione e perchè recentemente rinnovato.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Annapolis, Maryland
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Ho avuto modo di visitare questo bell albergo in giugno con la mia famiglia.
Tutto ben organizzato, pulitissimo, colazione abbondante e cena variegata e gustosa.
Anche il reparto relax è ottimo e alla altezza dei migliori alberghi.
Sarebbe gradito qualche sorriso in più dal baffuto signore in sala (proprietario?) e dei ricarichi sul vino più leggeri (una bottiglia di bianco locale , di media qualità 26 euro, eccessivo!!).
Per il resto posto splendido!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Recensore esperto
32 recensioni 32 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
48 voti utili 48 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

il posto ci ha lasciati senza fiato per il paesaggio da cartoni di Heidi,bellissimo,prati verdeggianti,fiori,caprette e maialini,graziosissime casette con cascate di fiori ai davanzali. Un sogno di questi tempi! L'hotel Bacherof é molto ben inserito in questo contesto,fiori e prati tutto intorno,un piccolo laghetto artificiale,un magnifico centro benessere,camere accoglienti, ben arredate,personale gentilissimo,ottime colazioni,merende a base di zuppe e dolci di ogni tipo,cene raffinate. Insomma tutto ciò che occorre per una vera,piacevolissima,corroborante vacanza!

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Londra, Regno Unito
Recensore esperto
27 recensioni 27 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

ciao a tutti! l'hotel è in una posizione meravigliosa e tranquilla immerso nel verde. le camere molto curate e luminose, eravamo in tre e nella stessa camera avevamo due camere da letto con un bagno. molto ambio anche il terrazzo con una vista splendida. il ristorante molto luminoso grazie alle grandi vetrate che danno sulla valle, menù abbondante e curato. il centro benessere è abbastanza grande e ben fornito splendido laghetto esterno e una bella piscina sia interna che esterna. molto bravi/e anche i massaggiatori/trici. molti spazi relax rilassanti e silenziosi. nel complesso hotel pulito e molto curato anche nel dettaglio!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Bacherhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bacherhof

Indirizzo: Via Huber 16, 39037 Maranza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Maranza
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 3 hotel con spa a Maranza
N. 5 hotel romantici a Maranza
N. 6 hotel per famiglie a Maranza
Fascia prezzo (per notte): €188 - €188
Numero di camere: 43
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bacherhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Bacherhof Maranza, Trentino-Alto Adige

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bacherhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.