“Coccole in estate ed inverno con la Stella Alpina” 4 su 5 stelle

Hotel Edelweiss
Speckerweg 2, 39037 Maranza, Italia   |
Classificato al n.4 di 11 hotel a Maranza
Napoli, Italia
“Coccole in estate ed inverno con la Stella Alpina”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Sono ormai più di 5 volte che, con mio marito ed amici, soggiorniamo in questo splendido, accogliente albergo di puro stampo tirolese, in estate ad agosto e per la settimana invernale in febbraio. Il Tirolo si sa, offre ospitalità, professionalità, disponibilità ed accoglienza ad alti livelli, ma con Sonia ed Oskar ci siamo sempre sentiti a casa e con amici. Le camere ed i bagni sono totalmente rinnovati, ampi ed estremamente puliti, l'altitudine di 1.400 mt. garantisce anche d'estate un'aria fresca ed energizzante; il centro benessere offre diversi tipi di sauna e , dopo è consigliata una fantastica camera con ghiaccio fresco tritato da stendere sul corpo prima di una doccia con acqua ghiacciata che scende per cascata da un secchio in legno. Io sono celiaca e l'attenzione per questi problemi è veramente elevata. La cabinovia Gitschberg-Jochtal serve un comprensorio molto ampio ed in estate l'Almencard che gli alberghi offrono gratuitamente, permette di raggiungere le cime ed i sentieri più in alto oltre a raggiungere il paese a valle Rio di Pusteria dove le manifestazioni di agosto per adulti e bambini sono tante e divertenti. A presto amici ed un abbraccio cordiale ed un grande grazie da Sergio e Gisella

Da solo
Business
Latina
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per due settimane durante lo scorso mese di agosto 2011. Avevamo trovato l'albergo tramite una ricerca su internet e dobbiamo confessare che non rimpiangiamo assolutamente la scelta fatta, tutt'altro. Erano circa 30 anni che non venivamo in montagna e Vi assicuro che l'esperienza è stata unica. Quanto riportato dal sito è esattamente corrsispondente a ciò che abbiamo trovato e sperimentato durante il nostro soggiorno. L'albergo è veramente bello, la pulizia è uno dei loro punti di forza. Nulla da eccepire. Durante tutto il nostro soggiorno non c'è stata una sera in cui non siamo rimasti stupiti della squisita cucina ed ovviamente delle capacità del bravo chef, nel ricercare piatti particolari ed impeccabili, Veramenete eccezionale, tralasciando la prelibatezza dei vini ovviamente tipici di questa zona.
L'albergo è posto in una posizione deliziosa con un panorama che all'alba, al tramonto e con qualsiasi tempo lascia veramente senza fiato. Ottima la posizione anche per escursioni varie che abbiamo fatto e/o visite alle cittadine vicine.
Un saluto ed un apprezzamento sincero lo rivolgiamo ai proprietari e gestori dell'albergo, Oskar e Sonja. Sono stati sempre molto gentili e disponibili per qualsiasi richiesta, fornendoci preziosi consigli e suggerimenti.
In conclusione veramente una vacanza che mia moglie ed io non dimenticheremo molto facilmente e che speriamo di poter ripetere al più presto.
Orietta e Maurizio

Cernusco sul Naviglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel dal 23 al 31 luglio con la mia famiglia, compreso il cane labrador. Siamo stati accolti bene da Sonya e Oscar che sono sempre stati a disposizione per qualsiasi cosa. La camera era molto spaziosa, il bagno con una doccia bellissima, tutto sempre molto pulito. La zona relax molto bella anche se un pò piccola. Zona bimbi al chiuso attrezzata e pulita, pochi giochi all'esterno.
Sala da pranzo sempre in ordine con cibo buono ma portate un pò lente e buffet solo di verdure. Personale gentile ma capivano poco l' italiano.
L'albergo è situato in un contesto magnifico con vista sulle montagne e ottimo punto di partenza per le escursioni.
Da prendere in considerazsione per un viaggio in sudtirol...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Hotel situato in un contesto davvero magnifico. Camere spaziose, arredate con gusto e molto pulite (recente ristrutturazione). Ottimi sia il cibo che il ristorante. Struttura Wellness molto curata. Gestori molto gentili e disponibili. Unica nota a sfavore la connessione internet a pagamento (1 Euro all'ora). Lo consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Hotel molto carino,pulito e ben gestito. Splendida la location, ottimo punto di partenza per tante escursioni. Valida ed accogliente l'area wellness. Unici punti a sfavore: la rigidità degli orari dei pasti (cena obbligatoria fra le 18 e le 19.30... quando fuori c'era ancora un sole splendente, dovevi fare le corse per non rischiare di rimanere senza cena..magari per il periodo estivo si potrebbe posticipare un po' l'orario no??) e il costo esagerato di una bottiglia d'acqua naturale (che eri comunque obbligato a prenedere se non volevi cenare senza bere..).
nel complesso buon rapporto qualità prezzo, molto gentili proprietari, cameriere e personale in genere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

Siamo partiti da Roma con buone aspettative, all'arrivo ci siamo trovati una struttura appena rinnovata.
Le camere profumavano di legno di faggio appena tagliato... tutto pulito e tutto in perfetto stile tirolese!
La famiglia Oberhofer (Oskar e Sonja) ci ha fatto sentire subito a casa.
La SPA a disposizione degli ospiti e' davvero uno spettacolo: saune, bagni e sala relax.
Il ristorante la sera diventa un punto d'incontro per tutti gli ospiti che si ritrovano a mangiare ottimi ed abbondanti piatti tirolesi ed internazionali.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
SOAVE VERONA
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia a febbraio di quest'anno per 3 notti
Ci sono state assegnate una camera Rosa Alpina ed una suite Arnica, bellissime tutte e due.
Nel prezzo (onestissmo rispetto a tanti altri hotel della zona) della suite era compreso il parcheggio coperto al quale si accedeva semplicemente appoggiando la tessera della camera ad un lettore ottico.
Le camere, entrambe al secondo piano, erano dotate di un bagno (uguale) molto spazioso e pulitissimo. Mi è capitato di vedere la ragazza delle pulizie ai piani dentro la doccia che ne puliva le pareti.
Le camere davvero confortevoli e spaziose, le descizioni sul sito quasi non rendono giustizia.
Cibo eccellente con una colazione molto abbondande, sia di dolci che di salati, 3 tipi di marmellate "casalinghe", 9 di cereali, una vasta selezione di saluti e tanto tanto altro.
La sera la cena a 5 portate semplicemente divina....
Piatti presentati ad arte e di qualità
Se proprio devo fare una "cirtica", la bottiglia da 70 cl costa 3.5 Eur e mi sembrano eccessivi, ma tutto è così bello che non ci abbiamo fatto più di tanto caso.
I padroni di casa, Sonja e Oskar, semplicemente fantastici, simpaticissimi e molto molto disponibili.
Sicuramente ci tornerò!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011

Conosci Hotel Edelweiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Edelweiss

Indirizzo: Speckerweg 2, 39037 Maranza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Maranza
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Maranza
N. 3 hotel romantici a Maranza
N. 4 hotel per famiglie a Maranza
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Edelweiss. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Edelweiss Maranza, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Edelweiss, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.