“Relax in Val Pusteria.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 11 hotel a Maranza
treviso
“Relax in Val Pusteria.”
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2009

Mia moglie ed io, in cerca di relax, siamo stati in questa struttura per due notti dal 06.02.2009 al 08.02.2009, questa è la nostra recensione:

POSIZIONE: L'hotel si trova nel paesino di Maranza (BZ) in Val Pusteria, a circa 1400 mt. dal livello del mare. Il lato sud gode di una bella vista panoramica sulle vette circostanti. In questo periodo abbiamo trovato un bel paesaggio tutto innevato.

DESIGN: L'esterno e l'interno sono costruiti secondo i canoni classici per un hotel di montagna che prevede utilizzo di legno naturale e colori sobri, il tutto risulta molto carino e accogliente.

CAMERA: Noi abbiamo preso una camera "regno dei cieli" abbastanza grande, calda e comoda. Nella stessa erano previsti due tazze wc ma nessun bidet (scomodo almeno per gli usi di noi italiani).

SERVIZIO: Il servizio in camera e al ristorante è veloce e professionale.Ottimo.

CUCINA: La colazione è abbastanza varia e genuina, qualche dolcetto più, fatto in casa, non avrebbe guastato. Solo una nota negativa la dobbiamo dare al caffè veramente cattivo.
Nel pomeriggio erano previsti dei dolcetti fatti in casa,thè e caffè.
Il menu della cena si articolava su quattro portate più un buffet di insalate. La cucina è quella tipica del sudtirol, ma reinterpetata con fantasia in chiave moderna.
Tutto veramente gustoso. La lista vini e discreta e i prezzi medi, l'unica cosa che ci ha lasciato perplessi è il prezzo pagato per una coca-cola da 1 litro: 6,50 euro!!!

WELLNESS: Sono previste due zone separate, in una c'è una piccola piscina con getto d'acqua per il nuoto contro corrente e una vasca idromassaggio con maglifica vista panoramica. Nell'altra c'è la sauna tirolese, il bagno di vapore, il letto di fieno, diversi tipi doccie e zone relax con vista panoramica.

INTRATTENIMENTO: non è previsto nessun tipo di intrattenimento e non c'è nemmeno una saletta con dei divani e buona musica dove rilassarsi dopo cena. Questa è davvero l'unica nota stonata in un hotel dove si stà bene e si mangia bene. Sicuramente ci sentiamo di consigliarlo a tutti.

• piaciuto di più — cucina- spa - servizio - pulizia
  • piaciuto di meno — mancanza saletta dopo cena
  • Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Da solo
Business
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Maranza
Hotel Tratterhof
Familotel Alpenhof
N. 6 di 11 a Maranza
4.5 su 5 stelle 98 recensioni
Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

Conosci Hotel Laerchenhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Laerchenhof

Indirizzo: Meransen 70 a, 39037 Maranza, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Maranza
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Maranza
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Laerchenhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Laerchenhof Maranza, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Laerchenhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.