“OTTIMA VACANZA” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 5 hotel a Valle Aurina
Vicenza
“OTTIMA VACANZA”
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Cordialità e attenzione per il cliente. Buono l'abbinamento della cucina mediterranea alla cucina tradizionale. Ottimi i dolci. Un po' costose le bevande.
Relax assoluto e garantito.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

Ottimo hotel SPA, camere comode, cucina ottima, molto raffinita ma anche leggera e gustosa con presentazioni curate.
Struttura SPA di prim'ordine con saune di vario tipo e centro massaggi.
Il tutto corredato da molta cortesia e cura dei particolari.

Saluti,
Marco

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Ravenna
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010

Ottima ospitalità, nei menù serale c'è una particolare ricerca di novelle cousine non adatta al luogo e all'ambiente; un pò più di tradizione curinaria non guasterebbe...La cosa che lascia esterefatti che l'acqua dell'acquedotto servita in caraffa costa 0.90 euro !!!!!!!!!
Nella merenda pomeridiana non erano a disposizione (se non a pagamento nessun tipo di bevande acqua compresa).
Un ultimo appunto sulla colazione: ottimamente fornita per quanto riguarda il salato ma estremamente scarsa direi inesistente) per gli amanti del dolciume.....

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
veneto
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

Sono andato con amici abbiamo prenotato due suite abbiamo subito notato l'eccessivo caldo la titolare sdraiandosi sotto il termosifone ci indicava la manopolina per spegnere, non è un servizio a quattro stelle. Il resto delle stanze è OK. Una nota veramente dolente per questo hotel è la cucina malgrado indica sul suo sito cucina tradizionale.(per noiessendo nel tirolo è tirolese). Di tirolese non c'è nulla non si mangia assulamente bene, le colazioni sono molto scarse, basti pensare che le brioche le danno solo alla domenica o alle feste, abbiamo chiesto delle portate diverse x le cene (es. canederli, ma erano una cosa orribile). Io dico in un hotel a quattro stelle queste cose non dovrebbero esserci. Noi per mangiare siamo dovuti andare altrove e mangiando veramente bene, Abbiamo constatato anche che diverse famiglie si lamentavano e ordinavano cose diverse proprio per questa cucina da noi non apprezzata.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel AlpWell Gallhaus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel AlpWell Gallhaus

Indirizzo: Muehlegg 1, I-39030 Valle Aurina, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valle Aurina
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Valle Aurina
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel AlpWell Gallhaus 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel AlpWell Gallhaus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpwell Gallhaus
Hotel AlpWell Gallhaus Valle Aurina, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel AlpWell Gallhaus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.