“Un rilassante e bellissimo scenario” 4 su 5 stelle

Hotel Bad Ratzes
Via Ratzes 29, 39040 Siusi allo Sciliar, Italia   |
Classificato al n.9 di 16 hotel a Siusi allo Sciliar
Lugano, Svizzera
“Un rilassante e bellissimo scenario”
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo stati in questo delizioso hotel a fine dicembre 2011 per ca. 8 giorni. Ci siamo trovati molto bene, struttura pulita, cibo ottimo e variato, personale cortese ed attento. Il mio bambino di 7 anni si e' trovato benissimo e vuole tornarci presto. Abbiamo sciato in belle piste, è tutto ben organizzato anche per i bambini. Ci ritorneremo presto :) L'hotel si trova a ca. 10 min di macchina dagli impianti di risalita, c'e' possibilita' di prendere anche l'autobus. Internet molto lento ma non importa...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

sono stato al Bad Ratzes con mia moglie e mio figlio di 4 anni. era la prima volta che andavamo in un family hotel e questa formula è stata una piacevole sorpresa. l'albergo è ottimo sia per i servizi che per l'ubicazione, la zona è magnifica e la capacità nella gestione del turismo è un benchmark. ci torneremo, spero al più presto

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Il titolo dice tutto.
Il personale, sempre gentile e sorridente, si fa in quattro per accontentare ogni desiderio.
L'hotel è immerso nel verde, scordatevi l'auto nel garage, se volete andare a Siusi usate la navetta che è gratuita.
C'è un'area giochi interna attrezzata per i bimbi che, in caso di pioggia, è la salvezza dei genitori.
Dall'hotel partono dei sentieri per escursionisti esperti e non, l'hotel mette a disposizione zaino porta bimbi o passeggino per sentieri facili entrambi con noleggio gratuito.

Un posto ideale per rilassarsi in mezzo alla natura.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ho soggiornato in questo delizioso hotel la scorsa settimana con mio marito e il mio bambino. E' una antica casa nel bosco dello Scilar. Le proprietarie , due signore di altri tempi, hanno saputo portare nella modernita' un tesoro di famiglia.L'hotel offre attivitaà per le famiglie, non e' un club dove piazzare i figli, ma una occasione per imparare a vivere la natura e la montagna con loro. Mi e'piaciuta la qualita' della cucina pur nella semplicita' del menu'. Varie e interessanti le passeggiate quotidiane organizzate da Martina, di cuore e grande professionalità la cura dei bambini nello spazio a loro dedicato. UNa nota particolare a Viviana, una puericultrice di esperienza e dedizione rare. Hotel consigliato a chi ama la natura, le cose semplici, staccare la connessione con il mondo , il cellulare e internet funzionano poco, sconsigliato a chi cerca prossimita'a negozi per lo shopping, intrattenimento o vita mondana, la spa e massaggi. L'hotel è frequentato da una clientela di livello di cultura ed educazione mista tedesca e italiana.
non vedo l'ora di ritornare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Spinea
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

La sensazione che ho avuto in questo albergo (family hotel) é che i bambini vengano "sopportati" e non coccolati come ci si aspetterebbe. La ristorazione poi sufficiente nella qualità l'ho trovata scarsa nella varietà e nel servizio. Il parco giochi innanzi all'hotel é adatto a bambini dai 3/4 anni e anche svegli, i piú piccoli rischiano di farsi male e non hanno giochi per i quali i genitori possano solamente guardarli, se volessero.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Io e mio figlio di nove anni abbiamo trascorso una settima presso questo bellissimo albergo immerso nel verde dei boschi e ci siamo trovati benissimo. L'albergo è ben organizzato, il personale gentile e preparato, l'accoglienza delle migliori. I bambini sono molto ben seguiti, i programmi e le attività non permettono di annoiarsi mai. Le camere sono ben arredate e insonorizzate. Il cellulare prende poco e questa è una buona cosa per chi come me, decide di passare una settimana all'insegna della natura. Per gli adulti e le famiglie c'è Martina simpatica e preparata che organizza gite bellissime e indimenticabili. Inoltre dall'hotel partono numerosi sentieri che permettono belle passeggiate senza dover prendere mezzi o l'auto.Quest'ultima si può tranquillamente lasciare nel garage dell'albergo in quanto c'è un comodissimo autobus gratuito per Siusi e per la cabinovia che porta all'Alpe. L'ultimo giorno sia io che mio figlio eravamo veramente tristi all'idea di partire. Non ci si annoia in questo hotel. Anche nei giorni di pioggia vengono proposte svariate altenative per non parlare del del materiale informativo che viene consegnato all'inizio della vacanza, comprensivo di cartine e dettagliatissime informazioni utilissime. Potrei continuare all'infinito ma consiglio vivamente questo all'albergo a tutti coloro che amano la tranquillità e la pace della montagna e alle famiglie con bambini di qualunque età.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
padova - italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ad un passo dal cielo c'è hotel Bad Ratzes, in mezzo al parco naturale dello Sciliar, vicino al Rio Freddo. La strada finisce davanti all'hotel, arrivano quindi solo gli ospiti dell'albergo o gli escursionisti che si immergono nel parco e salgono lo Sciliar attraverso i numerosi sentieri. L'unico rumore è il gorgoglio del Rio Freddo. La cucina è ottima, le attenzioni delle proprietarie per gli ospiti sono indescrivibili, sembra che sappiamo leggere i desideri perchè ogni anno si trovano cose nuove e sempre più belle. Gli spazi interni ed esterni per i bimbi sono infiniti...per gli adulti ci sono sale lettura arredate con mobili locali antichi colmi di buongusto e di amore. Sauna e piscina per relax dopo escursioni, prato e campo di bocce per giornate di riposo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bad Ratzes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bad Ratzes

Indirizzo: Via Ratzes 29, 39040 Siusi allo Sciliar, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Siusi allo Sciliar
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per famiglie a Siusi allo Sciliar
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bad Ratzes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bad Ratzes Siusi Allo Sciliar, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bad Ratzes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.