“Una vacanza indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Vitalpina Wanderhotel Europa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Siusi allo Sciliar
Vitalpina Wanderhotel Europa
Piazza Osw.-v.-Wolkenstein 5, 39040 Siusi allo Sciliar, Italia   |
Classificato al n.3 di 16 hotel a Siusi allo Sciliar
Cagliari, Italia
“Una vacanza indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Visitando il sito dell'hotel le nostre aspettative erano molto alte. Al nostro arrivo sono state superate dalla qualità dell'hotel e dalla cortesia del personale. La proprietaria, presente in ogni occasione, ci ha fornito ogni indicazione utile per il nostro soggiorno. Merita sicuramente una menzione speciale la cucina, molto raffinata e da veri intenditori. Ampia la scelta dei vini per veri amanti del buon vino. Ricordiamo ancora i piacevoli profumi dell'hotel, un'attenzione che non abbiamo trovato in altre strutture.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

106 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Siamo stati in quest'albergo diverse volte e ci torniamo sempre molto volentieri!!! Tutti sono molto gentili. La colazione e la cena sono fantastiche. L'unica cosa da rivedere è la temperatura dell'acqua della piscina che è leggermente fredda. Per il resto è tutto fantastico.

Assolutamente da provare!!!!!!!

Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Albergo adeguato che rispecchia la sua categoria .
Buoni i servizi , cortese tutto il personale in ogni settore (dalla ristorazione , al bar , ecc.) .
Buone le stanze , tranne quella vicino all'ascensore per il rumore sopportabile ma sempre si sente quando l'ascensore medesimo viene utilizzato .
Mi sono trovato bene ed è questo quello che conta .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Granada, Nicaragua
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Uno degli alberghi migliori, se non il migliore, dove siamo stati per la settimana bianca! La cornice splendida dell' Alpe di Siusi l'abbiamo apprezzata aocora di piu' grazie alle passeggiate con ciaspole organizzate dall' albergo, che fornisce anche tutta l' attrezzatura senza alcuno costo aggiuntivo e la guida che ci ha portato in posti spendidi, lontano da qualunque sentiero gia' battuto, ma in piena tranquillita'.
Davanti all' albergo si ferma il bus per andare alla cabinovia, che comunque si puo' raggiungere in meno di 10 minuti a piedi.
L' albergo e' splendido, l' arredamento molto bello, la piscina perfetta, il reparto saune incredibile, batte qualunque albergo dove siamo stati precedentemente (anche quelli austriaci!), la grotta salina e' eccezionale! La sala giochi per i bambini e' perfetta anche per i piu' grandi (abbiamo due bambini, 8 e 11 anni), con parete per arrampicare materassoni per saltare (sembra nuovissima), tutto molto curato, pulito, ben tenuto.
Il cibo e' la ciliegina sulla torta! Dalla colazione (con buffet, le uova si ordinano direttamente al personale del ristorante) alla cena, tutto e' delizioso. Il personale e' sempre stato molto gentile e disponibile a qualunque richiesta. I dolci, che si trovano anche nel pomeriggio nel caffe' adiacente all' albergo, buonissimi tutti.
Grazie alla signora Trocker, Michael, e tutto il personale per la bella vacanza torneremo sicuramente!

Foggia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante il periodo di Carnevale, per una settimana con tutta la famiglia composta in totale da quattro persone .Complimenti per la gentilezza e la cortesia della propietaria e di suo figlio Michele e della cameriera Livia..
Nulla da eccepire per la colazione e la cena, solo alcune piccole note facilmente correggibili:
a) temperatura della piscina leggermente fredda;
b) lista dei vini spropositata, il costo minimo di una bottiglia con etichetta media era di 20€;
c) costo acqua minerale gassata 3,90 euro ( in brocca gratis la naturale);
d) non comprendo perchè nel 2012, internet debba ancora essere a pagamento.
Nicola

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Veramente una bella esperienza questo hotel a siusi!! Ambiente semplice e raffinato al tempo stesso. Siamo stati accolti con grande gentilezza e accompagnati in stanza dalla proprietaria. Camera grande, confortevole e pulita. L'hotel è dotato di piscina calda con idromassaggi, wellness con saune e locale relax. Il punto di forza penso comunque sia la cucina, decisamente di un livello superiore allo standard, anche nella scelta delle materie prime e negli abbinamenti. Carni cucinate con cura rispettandone la morbidezza e la consistenza. Dolce al cucchiaio alle noci semplicemente spettacolare. Buffet sempre fresco e curato. Ottima la scelta dei vini, con un occhio di riguardo alle etichette locali ma con possibilità di gustare anche bottiglie di fuori regione. La cabinovia per l'alpe dista circa 5 minuti dall'albergo con la navetta. Possibilità di lasciare sci e scarponi in custodia all'impianto di risalita. Quattro giorni veramente di relax e soddisfazione. Complimenti!!

Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

E' la seconda volta che soggiorno in questo accogliente hotel, in cui ho sperimentato un ambiente molto curato, moderno e molto pulito.
Ottima la cucina, sana, varia e adattabile anche ad esigenze particolari, specialmente per i bambini.
L'Alpe mi ha offerto belle piste da sci sempre innevate. Durante la mia permanenza estiva ho potuto effettuare meravigliose escursioni sui bellissimi monti che circondano l'Alpe avvalendomi della esperta guida messa gratuitamente a disposizione dall'hotel.
Al rientro pomeridiano in hotel ho goduto della grande e bella piscina, della moderna e accurata sauna, mentre le mie due nipotine si divertvano nella bella e attrezzata "sala giochi".
Non solo l'ambiente è molto accogliente, ma anche tutto il personale, sempre disponibile e cortese.
Mi sento di consigliare il soggiorno in questo hotel, senza alcuna riserva,

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Vitalpina Wanderhotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Vitalpina Wanderhotel Europa

Indirizzo: Piazza Osw.-v.-Wolkenstein 5, 39040 Siusi allo Sciliar, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Siusi allo Sciliar
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Siusi allo Sciliar
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Siusi allo Sciliar
N. 2 hotel per famiglie a Siusi allo Sciliar
N. 4 hotel romantici a Siusi allo Sciliar
Una vacanza al Wanderhotel Europa si concentra completamente sulla natura che magnifica si estende tutt’intorno, ai piedi dell‘Alpe di Siusi, l’Alpe più grande d’Europa. Con una natura talmente generosa non possono che aspettarvi tour spettacolari alla scoperta delle Dolomiti, da poco elette Patrimonio Naturale dell‘Umanità dall’UNESCO. Noi del Wanderhotel Europa di Siusi saremo ben lieti di accompagnarvi in questo viaggio di scoperta. La filosofia Vitalpina è il filo conduttore di una vacanza all’insegna di trattamenti benessere eseguiti con prodotti naturali locali e di un’alimentazione sana a base d’ingredienti genuini. Dettagli importanti che vi aiuteranno a dedicarvi con più sprint alle attività all’aperto e agli sport più diversi, sia in estate sia in inverno. ... Altro   meno
Hotel Europa Siusi
Vitalpina Wanderhotel Europa Siusi Allo Sciliar

Se siete i proprietari o gestori di Vitalpina Wanderhotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Vitalpina Wanderhotel Europa ai Preferiti