“Buon hotel con qualche pecca” 3 su 5 stelle

Parc Hotel Florian
Via Henrik Ibsen 17, 39040 Siusi allo Sciliar, Italia   |
Classificato al n.3 di 10 B&B / Pensioni in Siusi allo Sciliar
Genova
“Buon hotel con qualche pecca”
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ho soggiornato al Florian con il mio fidanzato a Giugno 2012. L'albergo è carino e gode di una posizione di privilegio a Siusi, con eccezionale vista sullo Sciliar. Intorno all'Hotel c'è un bellissimo parco con una piccola piscina. Le stanze sono arredate con soluzioni minimali ma apprezzabili, materassi comodi, bagno agevole. La sala da pranzo sulla terrazza esterna è magnifica, la vista impagabile. Il personale di servizio è davvero cortese e servizievole, ad ogni minima richiesta si prodiga per accontentare il cliente. Nell'albergo è consentito l'accesso ai cani, il personale composto anche da una dog-sitter vigila attentamente affinchè non siano mai di disturbo per i clienti. All'interno della struttura è presente una wellness, composta da una piccola sauna, un bagno turco ed un idromassaggio. Veniamo al menù. Le colazioni erano valide, il buffet era composto da una grande varietà di cibarie dolci e salate, ce n'era per tutti i gusti. La cena era composta da un menù ricercato sempre composto da 5 portate. Lo Chef alternava piatti davvero sublimi ad altri più deludenti, era sempre un po' un'incognita, cmq nel complesso possiamo dire di aver mangiato bene. Abbiamo riscontrato alcune pecche organizzative, forse anche motivate dal fatto che durante i primi giorni del nostro soggiorno erano assenti i proprietari. La piscina i primi giorni era abbastanza sporca, poi è stata pulita. Chiedendo di illustrarci la wellness il primo giorno ci è stato detto che nel periodo estivo la tenevano chiusa! Di fronte alle nostre rimostranze l'hanno resa accessibile, precisando che rimaneva però inaccessible l'idromassaggio perchè già presente nella piscina esterna. La pulizia della stanza era abbastanza grossolana. A parte questi dettagli il nostro soggiorno all'Hotel Florian è stato molto piacevole, lo consiglio senz'altro anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Per 8 giorni con mezza pensione a Giugno abbiamo speso 550 euro a testa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
PRATO
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel in estate. Il parco con piscina all'aperto a disposizione degli ospiti è veramente molto bello, ben curato e con una splendida vista sullo Sciliar. Buona la cucina con piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna. La struttura è bella, le camere pulite. Sinceramente le camere all'ultimo piano, essendo mansardate, sono un pò sacrificate per la scarsa illuminazione e il caldo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Melara
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Cosa ha convinto me e mia moglie a scegliere questo hotel, per la terza vacanza sulla neve in pochi anni?
Sicuramente non la grande scelta di vini, siamo astemi...
Sicuramente non i buonissimi cibi a base di carne, siamo vegetariani..
Ci hanno convinto la Familiarità e il rapporto qualità prezzo unico in quella zona, per un tre stelle.
Chi ha un cane lo può portare tranquillamente, troverà un dog sitter e tanti amici.
Unica pecca, il parcheggio, nei periodi di alta stagione la notte c'è il parcheggio selvaggio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Crema
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

L'hotel e le camere sono arredato con molto gusto. La mia camera era di dimensioni standard con bel bagno grande con finestra e un balcone attrezzato con magnifica vista, molto ravvicinata, sullo Sciliar. La cucina è buona e curata, ma le porzioni, per me adeguate, potrebbero risultare un po' scarse per gli appetiti giovanili. Al mattino viene proposto il menù composto da un primo, un brodo, e una scelta fra 2 secondi e un dolce. La scelta è, quindi, limitatissima anche se ti danno la possibilità di apportare correzioni. Anche la colazione non è varia8un solo tipo di spremuta , ma di vera arancia) e le ottime brioche sono risultate quasi sempre esaurite dopo le 8.30.
Ciò che ho apprezzato di più è il parco molto curato e la piscina con splendida vista sullo Sciliar

• Ha soggiornato in Luglio 2009

Conosci Parc Hotel Florian? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parc Hotel Florian

Indirizzo: Via Henrik Ibsen 17, 39040 Siusi allo Sciliar, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Siusi allo Sciliar
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 10 B&B / Pensioni in Siusi allo Sciliar
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parc Hotel Florian. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Florian Siusi
Parc Hotel Florian Siusi Allo Sciliar, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Parc Hotel Florian, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.