“Piacevole vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Grifone

Hai aggiunto Hotel Grifone ai Preferiti
Hotel Grifone
3.0 su 5 Hotel   |   Via del Pesce Persico, 2, 58100 Principina a Mare, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Principina a Mare
Asti, Italia
“Piacevole vacanza”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel molto confortevole vicino al mare, la camera molto pulita, forse il bagno necessiterebbe di un restyling, ma nel complesso gradevole.
Personale molto gentile.
Il ristorante molto valido e rapporto qualità prezzo eccellente.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

La stessa località invita al relax assoluto. Principina a Mare non è un paese, ma una serie di vie e viuzze che si diramano dalla strada principale (con negozi e ristoranti essenziali) che porta al mare. L'Hotel è convenzionato con due bagni vicinissimi e dagli ottimi servizi.
Premessa: la mia valutazione riguarda un soggiorno dal 10 settembre.
La premessa è doverosa, perché la tranquillità è uno degli aspetti positivi che mi ha colpito. non ho idea di come sia in altri periodi.
Traffico inesistente, spazio per parcheggio a colpo sicuro, orari pasti molto ampi, cortesia del titolare e dei suoi collaboratori, igiene da loro garantita, silenzio nei dintorni (confina con ville non abitate nel periodo), cucina sorprendente, prezzi onesti. Che altro dire di essenziale?
Due nei non imputabili all'hotel:
- zanzare da cui l'hotel si difende, ma fuori sono affari degli ospiti
- Wi-Fi da una ADSL superata, ma nella zona non c'è di meglio; hanno il massimo possibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato da solo
Cavriglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Albergo con belle stanze pulite e ordinate. Bagno discreto e personale di servizio educato ed efficiente.
Colazione buona. Da migliorare, per i miei gusti, la macchinetta del caffè. Parcheggio disponibile in loco, pubblico, spiaggie a 600 mt circa e altrettanto dalla uva principale del paese

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Merate
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Hotel confortevole a quattro passi dal mare in ottima posizione. La location tranquilla ma vicinissima ai negozi ed alle altre attività e ' adatta a chi desidera trascorrere una vacanza relax. Ottimo ristorante, che ogni giorno propone piatti a base di pesce e carne, e ricca colazione. Camere pulite e carine. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Personale gentile e simpatico.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ottimo posto a pochi passi dal mare, personale simpatico e disponibile.
Da segnalare i disagi dovuti al temporale del 23/08:sala colazione allagata con personale in difficoltà. Abbiamo dovuto cambiare camera perché interessata da infiltazioni dal tetto,non è stata data nessuna mano nello spostamento dei bagagli e non è stato applicato nessun tipo di sconto per i disagi verificatisi.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
grifone1, Responsabile reception alle Hotel Grifone, ha risposto a questa recensione., 19 settembre 2014
Gent. Signor Angelo,
La ringraziamo per la Sua recensione e per i commenti positivi. Per quanto riguarda l' evento atmosferico che ha colpito la nostra zona costiera il sabato 23 agosto teniamo a precisare che si è trattato di una vera e propria emergenza che quel giorno ha colpito tutto il territorio (ne hanno dato gran risonanza anche i tg nazionali con ampi servizi) e ci siamo trovati davvero come Lei ha scritto in difficoltà con l' allagamento in sala colazione (a proposito un grazie a tutti gli Ospiti che ci hanno nell' occasione aiutato a spostare i tavoli e il buffet e sono stati molto disponibili e comprensivi nei nostri confronti); per fortuna siamo riusciti a sostituire la camera a Lei e a un altro Cliente dato che al terzo piano la bomba d' acqua potente aveva causato una infiltrazione dal tetto (anche se piccola in verità) e comunque seppur in emergenza il direttore ha spostato personalmente le Vs valigie davanti alla nuova camera che Le abbiamo riservato per l' ultima notte della Sua breve vacanza; crediamo che il disagio sia stato davvero limitato e comunque dovuto più che altro al maltempo che imperversava all' esterno più che a ns inefficienza, e ci dispiace che sia giunta la Sua lamentela, anche se è l' unica ricevuta.
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2014

Sono stata in vacanza con il mio fidanzato 10 giorni e devo dire che è un posto tranquillo , ottima la pulizia delle camere e la signora delle pulizie è l'unica davvero simpatica, gli altri al massimo ti salutano e ti augurano una buona giornata ma non ti comunicano che c'è la possibilità di usare le bici ( l'abbiamo chiesto noi e solo l'ultimo giorno abbiamo potuto girare in bici).Non ti consigliano quale percorso o quale spiaggia visitare, il mare di Principina è pulito quando non c'è mare grosso ma consiglio vivamente di andare alla spiaggia delle rocchette o cala Violina che distano qualche chilometro ma ne vale davvero la pena. Il centro di Principina non è altro che un paio di supermercati e qualche negozio di souvenir quindi consiglio di spostarsi a Castiglione.La colazione buona con dolci leggeri , non abbiamo pranzato o cenato per avere la possibilità di conoscere nuovi posti. Prendete la bici e spostatevi a Marina di Grosseto visto che c'è più gente.

Consiglio sulle camere: scegliete la camera del 2° o 3°piano
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Abbiamo trascorso tre giorni all'insegna del relax in questo tranquillo albergo, a due passi dal mare. Ottimo ristorante, che ogni giorno propone piatti a base di pesce e carne, e ricca colazione. Le spiagge, sia libere che a pagamento, si raggiungono in pochi minuti. La pineta che circonda la struttura regala un clima sempre fresco. Personale gentile e disponibile, in particolare Emanuela, dolcissima con la nostra bimba.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Grifone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Grifone

Indirizzo: Via del Pesce Persico, 2, 58100 Principina a Mare, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Principina a Mare
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.1 di 3 hotel in Principina a Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Grifone 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Grifone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grifone Principina a Mare, Province Of Grosseto
Hotel Grifone Principina Mare
Principina a Mare Hotel Grifone
Grifone Hotel Principina
Hotel Il Grifone Principina a Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Grifone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.