“Un bel posto per una bella vacanza!” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Mareblu

Hai aggiunto Residence Mareblu ai Preferiti
e 1 altro sito.
Residence Mareblu
3.5 su 5 Appartamento   |   Via dello Storione, 73/75, 58046 Principina a Mare, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni a Principina a Mare
“Un bel posto per una bella vacanza!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2012

Abbiamo trascorso la prima settimana di settembre al  residence Mareblu . La struttura é ben posizionata, in una via tranquilla del paese (anch'esso comunque sempre molto tranquillo), che affaccia sulla pineta. La prima cosa a colpire (in positivo) é la cordialità e disponibilità dello staff, sempre pronto ad aiutare il cliente e a venire in contro ad ogni sua esigenza. Abbiamo soggiornato in un monolocale, che veramente ci ha stupito per gli spazi ampi e per la pulizia davvero impeccabile. L'angolo cottura é  ampio e pratico da usare, inoltre il monolocale é ben arredato,con scrivania, cassettiere per ogni esigenza, un ampio tavolo e parecchi ripiani in cui poter riporre le proprie cose. Unica pecca il box doccia scomodo da chiudere e davvero poco pratico, con il rischio di romperlo nel tentativo di chiuderlo. Il mare é abbastanza vicino, dipende poi dall' accesso e dalla strada che si sceglie per raggiungerlo. Si può passare per il paese, percorrendo la pista ciclabile e pedonale, e in 5 minuti si raggiunge la spiaggia, che dista dal residence circa 500 metri. In alternativa, dal residence si accede direttamente alla pineta e sempre con una breve passeggiata di 5 minuti si accede alla spiaggia. Sulla spiaggia si alternano ampi spazi liberi a zone riservate ai vari lidi, in ogni caso lo spazio é davvero tanto. Un posto consigliato a tutti coloro che amano una vacanza rilassante e a contatto con la natura.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Tezze sul Brenta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2012

Siamo apena tornati dalle nostre vacanze in questo residence e devo dire che ci siamo trovati bene! Noi allggiavamo in un monolocale con un bimbo di 19 mesi. Buona la pulizia e ottima la posizione a 5 minuti dal mare e dal centro, che anche se piccolo, c'è tutto il necessario!
Ottima anche la zona giochi per i bimbi. Il nostro piccolo si è davvero divertito tanto e pure il solarium con una bella vista sulla pineta. Un luogo dove ci si rilassa e si stacca la spina!
Ci torneremo sicuramente!
Grazie.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

Una degli appartamenti + puliti che ho trovato.
Ottimo il cambio settimanale per il letto e bi-settimanale per la biancheria da bagno.
Se il solarium è bello di giorno,diventa magico di notte!!!!
L'uso delle bici è gratuito.
C'è una bella pista ciclabile pianeggiante e in mezzo alla pineta che collega Principina a Marina di Grosseto, 2 Km. piacevoli senza faticare!!!
Non dimenticate la pescheria di Principina: pesce fresco e piatti già pronti al banco e anche su ordinazione!
Se vi piacciono le calette, andate a Cala Violina:non è vicinissima,bisogna arrivare a Pian d'Alma e subito dopo c'è l'indicazione.
Vi aspetta un Km di strada sterrata (facile) per arrivare al parcheggio a pagamento.
Da qui si prende un bellissimo sentiero (1,5 Km. circa) da fare a piedi che comincia in mezzo ad una campagna bellissima, prosegue per un bel bosco e...tutte le vostre fatiche saranno ampiamente ripagate!!!
Un affettuoso saluto ai gentili e disponibili gestori del resedence e Buone vacanze a tutti.
Valeria e Claudio da Bologna

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
lainate
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012

Comodo residence immerso nella pineta di Principina Mare, proprio al confine con il parco dell'Uccellina. La camera è spaziosa, con arredamento essenziale e angolo cottura. Bella vista sul parco sottostante, soprattutto dal solarium all'ultimo piano situato subito sopra le cime degli alberi. A breve distanza, qualche centinaio di metri, la spiaggia. Consigliabile per una vacanza semplice e a contatto con la natura.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

La pulizia e l' igiene sono il punto forte , la cortesia e l' educazione altrettanto . Collocato in una posizione strategica a Principina a Mare a soli 300 mt dal mare e' stata una scelta ottima , per non parlare della qualita' prezzo . Devo dire complimenti !!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Trento
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2012

Il residence Mareblu è una struttura a conduzione familiare, con personale molto cordiale, gentile e disponibile. Si trova a circa 700 metri dalla spiaggia, sia libera, sia attrezzata. Come tutta Principina, il residence è circondata da una fitta pineta che con la sua ombra mitiga un po' le temperature estive.
Noi abbiamo soggiornato in un monolocale, molto spazioso (più di 30 mq) e ben dotato di forniture per la cucina. La camera era perfettamente pulita all'arrivo,e viene data anche la biancheria da letto e da bagno (solo quella da bagno viene cambiata una volta a settimana).
La struttura è dotata anche di wireless gratuito nella hall del residence, di una terrazza solarium molto carina e di alcuni spazi esterni con alcuni giochi per bimbi e con possibilità di parcheggio per le bici e uno stenditoio comune (purtroppo all'ombra nel seminterrato, che non garantisce il massimo della praticità per chi come noi alloggiava in un monolocale senza balcone).
Stanza con aria condizionata e con ventilatore al soffitto. Molto comodo e pratico per mantenere una temperatura ideale.
Comunque un soggiorno molto piacevole, in una località come Principina adatta assolutamente alle famiglie, specie se con bambini, data la spiaggia e il mare degradante dolcemente e la totale assenza di vita notturna.
In agosto (prime due settimane) non c'è stata traccia degli insetti fastidiosi che spesso vengono associati a questa località su Internet e anche sullo stesso trip advisor. Evidentemente sono altri i mesi in cui c'è questo disagio.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
nnnnn
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2012

Il residence mareblu è uno dei tre alberghi di Principina , vicino al mare è immerso nella pineta. La signora alla reception è gentilissima, e noi abbiamo soggiornato in un appartamento con una camera doppia ed un terzo letto, anche se per una sola notte ci siamo trovati benissimo. L'appartamento è pulito, l'ambiente adatto a famiglie con i bambini piccoli. La buona insonorizzazione delle finestre ci protegge dall'unico rumore, il frinire delle cicale. Quindi anche un eventuale sonnellino pomeridiamo è assicurato. La distanza dalla spiaggia è minima, anche se l'albergo 4 stelle è leggermente più vicino al mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Residence Mareblu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Mareblu

Indirizzo: Via dello Storione, 73/75, 58046 Principina a Mare, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Principina a Mare
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni in Principina a Mare
Categoria hotel:3,5 stella/e — Residence Mareblu 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Mareblu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Mareblu Hotel Principina a Mare
Residence Mareblu Principina a Mare, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Residence Mareblu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.