“Soggiorno piacevole!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Long Beach

Hai aggiunto Residence Long Beach ai Preferiti
e 1 altro sito.
Residence Long Beach
3.0 su 5 Appartamento   |   Viale Donizetti, 4, 48122 Lido Adriano, Ravenna, Italia   |
Classificato al n.3 di 5 Altre sistemazioni a Lido Adriano
“Soggiorno piacevole!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Il soggiorno al Long Beach Village è stato piacevole. La posizione è ottima, con il mare a pochi passi. Inoltre con una passegiata di pochi minuti si arriva in quello che potremmo definire il centro della città dove è possibile sedersi a bere qualcosa in compagnia. Le ragazze alla reception sono state molto gentili e disponibili. Ci hanno chiesto se avevamo una preferenza per l'appartamento, piano terra e primo piano, facendoci notare che al piano terra avremmo potuto parcheggiare l'auto davanti alla camera. L'appartamento era pulito: Unica pecca il bagno privo di finestra e quindi particolarmente caldo dopo la doccia (ma visto il prezzo della camera non ci siamo certo lamentati). Gli appartamenti al piano terra dispongono di un giardinetto, mentre quelli al primo piano di un terrazzino. In entrambi i casi si può mangiare fuori (nelle stanze è presente un tavolo da giardino con sedie adatte all'occasione). Sicuramente è indicato per coppie e famiglie e per chi non ha grosse pretese. Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

47 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

residence carino dal punto di vista estetico...pulizia poco efficiente con bagno sporco e coperta bucata penso da una sigaretta.formiche a spasso per casa. receptionist un po distratta...non ci ha detto all'arrivo dove sistemare l'auto per cui al terzo giorno cè stata una discussione poco piacevole. per di piu stava per ripassare la carta di credito 2 volte nell'apparecchio perche non sapeva doppiare e stampare la ricevuta( freccia in basso con firma del cliente).

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Prato
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ci abbiamo soggiornato per una sola notte, in un appartamentino da 4 persone. Vi era tutto il necessario per un comodo soggiorno, nel cucinotto non mancava niente, abbiamo potuto cucinare e poi mangiare in tutta tranquillità sul terrazzino. Gli appartamentini sono situati su 2 piani, quelli sotto hanno il posto auto davanti e un piccolissimo spazio esterno sul retro. Quelli sopra sono dotati invece di due terrazzini abbastanza spaziosi. Il mare è vicinissimo, si vede dalle finestre e anche il centro di Lido Adriano è facilmente raggiungibile a piedi.
Appena arrivati abbiamo scoperto che il frigo non funzionava, e ci hanno immediatamente spostati in un altro alloggio, dove tutto funzionava perfettamente.
La cosa che non mi è piaciuta sono gli asciugamani in dotazione, sottili e poco assorbenti, fatti a salviettina. Tutto sommato comunque un soggiorno molto gradevole, e veramente poco costoso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Imola, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Appartamenti puliti discretamente arredati ,nessuna atmosfera marina sembra un motel sulle higway americane auto di fronte alla porta ,tutto un parcheggio.un recensore ha scritto paghi quello che ti offre....poco!la spiaggia e' compresa ...ma non il giorno di partenza specificato ben bene da una scostante receptionist Polacca.......ma non eravamo in Romagna.mah

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Appena arrivati poteva sembrare tutto bello, ma nel giro di poche ore tutti é cambiato.
A dir la veritá l'appartamento non é brutto, solamente che il bagno non ha nemmeno uno finestra, ma solo una minuscola ventola, quindi dopo una doccia non si respira dal vapore che c'é.
Poi abbiam trovato delle formiche in cucina, e ha detta degli altri clienti non siamo stati gli unici.
Ma la sorpresa piú "bella" l'abbiamo avuta il giorno prima di partire: un bel foglio con scritto " la macchina va spostata, firmato la direzione"... Bé dopo che alla direzione il primo giorno NESSUNO ci ha detto niente, e sui parcheggi non c'era scritto nulla, noi non ci siam posti nessun problema a mettere la macchina proprio sotto l'appartamento come gli altri d'altronde.
Bé dopo aver visto il foglio sono andato in direzione e l'unica cosa che son riusciti a dirmi é stata "ma non ve l'ha detto nessuno?"
Dico io prima di metter un foglio non potevano dircelo di persona?? Non potevano farci una telefonata??? Sapevano il nostro appartamento e il num di cellulare ma non si sono scomodati,.... Bé dopo aver fatto una figura barbina con gli altri ospiti per una mancanza della direzione, sicuramente il long beach village per me non esiste piú.
Quindi mi raccomando ai clienti che hanno gli appartamenti al 1 piano " non mettete l'auto sotto l'appartamento"...perché tanto chi ve lo dovrebbe dire non ve lo dice...

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Piacenza
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Noi abbiamo soggiornato in questo residence in primavera, perciò non posiamo dare un giudizio su tutte quelle strutture come la piscina che sono usufruibili nel periodo estivo. Per chi soggiorna al mare, la posizine del residence è ottimale, usciti dal residence c'è solo da attraversare una strada non asfaltata e si è già in spiaggia. L'appartamento è spazioso, così anche il bagno. L'angolo cottura, almeno nel nostro appartamento era fornito invece dei fornelli delle piastre elettriche, che non si riuscivano a regolare. Il personale è molto cortese e disponibile. Nella struttura è possibile connettersi con il wi-fi, ma solo nella zona vicino alla reception, dall'appartamento non è possibile.
La posizione della struttura è ottimale anche per visitare Ravenna e per il parco di Mirabilandia a pochi minuti d'auto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
sorrento
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti presso il Long Beach Village, buono il rapporto qualità prezzo, residence pulito, con spiaggia vicino e piscina.
Unico handicap, il wi-fi è disponibile solo presso la reception, (quindi occorre spostarsi) ed i filtri dell'aria condizionata andrebbero puliti un po' più spesso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Long Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence Long Beach

Indirizzo: Viale Donizetti, 4, 48122 Lido Adriano, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna > Lido Adriano
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 5 Altre sistemazioni in Lido Adriano
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Long Beach 3*
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Long Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Long Beach Lido Adriano, Province Of Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Residence Long Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.