“Buon rapporto qualità/prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di Camping Village Settebello

Hai aggiunto Camping Village Settebello ai Preferiti
Camping Village Settebello
4.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   Via Flacca KM 3,600, 4022 Salto di Fondi, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 Altre sistemazioni a Salto di Fondi
Napoli, Italia
“Buon rapporto qualità/prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

E' il nostro terzo soggiorno in questa struttura. Quest'anno (Estate 2011) abbiamo alloggiato nei monolocali e a dire il vero sono in uno stato quasi di totale abbandono (nel senso che la manutenzione degli alloggi mi sembra veramente scadente) però la loro posizione è straordinaria: a pochi passi dal mare il che per chi ha bambini piccoli come noi è molto comodo; inoltre dal patio è possibile godere di una visuale veramente favolosa.
In ogni caso se ne avete la possibilità alloggiate nei trilocali o nelle casette mobili che sono veramente confortevoli e tenuti splendidamente.
Non disdegnate neanche l'ipotesi di alloggiare nel casale in muratura: molto comodo, spazioso (3 stanze, cucina abitabile, doppi servizi, lavatrice, frigo grande, ecc...) e con giardino grande, peccato non sia vicinissimo alla spiaggia.
Naturalmente, trattandosi in tutti i casi di appartamenti, la pulizia dipende molto dalla volontà personale ;-)

Consiglio sulle camere: La spiaggia è molto ventilata e di questo ne risentono le casette nelle vicinanze. Se avete bimbi pi

Business
2 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ci siamo stati il giorno 11 settembre e ci hanno assegnato il bungalow 45
Cosa abbiamo trovato :
bungalow pulitissimo , nuovo e molto confortevole , nonché vicinissimo al mare
La piscina è a pagamento
Se non vi assegnano un bungalow adiacente al 45 facilmente troverete quanto segue :
bungalow piccoli e malmessi .... Ovvero da sconsigliare
In effetti è un maxi campeggio facilmente affollatissimo durante la stagione estiva
Quando ci siamo stati era quasi deserto.
Penso che le altre recensioni siano veritiere e di essere stato in uno dei pochissimi bungalow in ottimo stato.
Se vi assegnano uno dei bungalow in eccellente stato ci si può andare .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Salve sono stato in questo villaggio dal 3 al 10 settembre con moglie e 3 figli complessivamente siamo stati bene ma se scendiamo nei dettagli posso ritenermi scontento. Abbiamo preso lato mare x la comodità di avere dei bambini vicino alla spiaggia ma mi hanno obbligato a fare la 1/2 pensione cose che non facevano con gli stranieri, abbiamo scelto la cena e la prima colazione con porzioni minuscole. La spiaggia era sporca e sul solarium dove c'era gli obrelloni e i lettini non c'era sabbia ma terra rossa. Gli appartamenti trilo dicevano che erano x 6 persone ma erano cellette, minuscole camere, x non parlare poi del piatto doccia nonriuscivi a girarti, sembrava la casa di barbie. Purtroppo il basso Lazio ha un pessimo rapporto qualità prezzo, paghi tanto hai pochissimo, forse se avessi fatto campeggio sarei rimasto più soddisfatto. La cosa positiva è che si trova vicino e con 1h e 30 circa ci si arriva.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ho soggiornato in bungalow con 3 amici.
Il campeggio era molto rumoroso durante la notte, per totale assenza di vigilanza, che facesse rispettare le regole basi. Alcune sere c'erano comitive di ragazzi che strillavano e cantavano alle 3 di notte.
La spiaggia, molto corta, è invasa da ombrelloni privati piantati li' notte e giorno, quindi non c'era modo di riuscire a stendere un asciugamano, a meno che non lo si facesse di notte !
I servizi igienici comuni sporchi e con docce tiepide e scomodissime.
Nel bungalow il bagno era decente, ma senza bide' .
Il Ristorante all'interno del campeggio, gestito da esterni, e' infrequentabile, un paio di volte abbiamo avuto discussioni per incongruenze tra il prezzo riportato sul menu' e quello riportato sulla ricevuta. quindi occhio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Il vilaggio é molto grande ma é trascurato manca di manutenzione , di aree verdi e di cura in generale. L'animazione é dilettantesca e solo in italiano (anzi solo in napoletano) nonostante molti ospiti stranieri . Gli esercenti sono antipatici e in particolare il bar è gestito in maniera dilettantesca. probabilmente l'avere molti stanziali ha portato a questa trascuratezza , per ora voto 6 ma non puó che peggiorare se non intervengono . NON CI TORNEREI

• Ha soggiornato in Settembre 2011
napoli
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo passato una intera giornata sotto il sole a combattere con migliaia di formiche che hanno letteralmente invaso i camper. Il direttore alle nostre rimostranze si è fatto negare limitandosi a far distribuire qualche sacchetto di veleno. Le piazzole sono molto polverose, la spiaggia è in condizioni igieniche pessime e i prezzi non sono per niente economici. Non credo che ci ritorneremo!!!!

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Il campeggio è molto bello. Ci sono stata in tenda e le piazzole sono grandi e ombreggiate.
L'animazione è buona per i bambini. Il ristorante non è male. La spiaggia è come tutti gli altri campeggi sul litorale di Sperlonga. C'è un market ben fornito, la frutteria, il giornalaio, tabaccaio, bar, centro immersioni e tutto quello che vedete riportato sul sito.
C'è la piscina a pagamento (15 euro 7 ingressi, con chiusa a pranzo quindi ne fate fuori 2 al giorno a persona) cosa molto buona in quanto in un campeggio cosi grande se non fosse a pagamento ci sarebbe un marasma assurdo invece cosi il flusso di gente è molto regolato e la piscina si puo vivere serenamente. Sicuramente i prezzi sono alti per una piazzola si spende ad agosto 70 euro a notte (ma i prezzi sono diventati alti ovunque) però è un campeggio completo, stile villaggio, che offre davvero tutto !!! Stupendi sono i bungalow lato mare.. contornati da un giardino curatissimo. Se trovate di meglio a sperlonga fatemi sapere... non mi sembra ci sia qualcuno meglio di loro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Camping Village Settebello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Settebello

Indirizzo: Via Flacca KM 3,600, 4022 Salto di Fondi, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Salto di Fondi
Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 4 Altre sistemazioni in Salto di Fondi
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Village Settebello 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel, HostelBookers e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Village Settebello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Settebello Camping
Settebello Village Fondi
Camping Village Settebello Hotel Salto Di Fondi
Settebello Campeggio
Camping Village Settebello Salto Di Fondi, Lazio

Se siete i proprietari o gestori di Camping Village Settebello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.