“Un albergo da non perdere” 4 su 5 stelle

Hotel Taubers Unterwirt
4.0 su 5 Hotel   |   Josef-Telser-Strasse 2, 39040 Velturno, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Velturno
roma
“Un albergo da non perdere”
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni all'Unterwirt, troppo pochi x goderci tutte le opportunità che offre la famiglia Taubers.Ogni giorno si poteva scegliere tra tante attività: sci alpino,sci di fondo oppure passeggiate con le ciaspole (come abbiamo fatto noi, guidati dal mitico sig.Franz, padrone di casa e infaticabile punto di riferimento x gli ospiti). E poi attività in piscina, lezioni di yoga o semplicemente rilassarsi al centro benessere. La camera bella e spaziosa, il cibo ottimo e abbondante ( da non perdere il buffet di dolci pomeridiano), il personale molto gentile, primi fra tutti i padroni di casa che ci hanno fatto sentire come a casa nostra. Forse la posizione è un pò decentrata, ma davvero non ci si fa caso perchè Bressanone e l'autostrada distano 7 km e comunque le attività organizzate sono talmente tante che non si ha mai tempo di annoiarsi. Super consigliato, stiamo già pregustando quando torneremo l'inverno prossimo!!

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

hotel veramente piacevole cucina molto raffinata,molto apprezzate le attività proposte.ha un eccellente rapporto qualità prezzo.per il nostro relax centro benessere di tutto rispetto,se faremo un altro soggiorno in Alto Adige ci torneremo con molto piacere.le attività sono a livello benessere,serate musicali non ce ne sono (almeno nel nostro soggiorno di 4 giorni)ma chi desidera il relax puro sarà accontentato.Le camere standard sono pulite e complete di tutto quello che generalmente può servire.Apprezzatissimo la dotazione della biancheria sempre pulita x il centro benessere

Rovereto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

L'hôtel è ubicato vicino all'uscita dell'autostrada di Chiusa ed è facilmente raggiungibile.è dotato di un parcheggio esterno gratuito e pubblico, ma è anche possibile parcheggiare la propria vettura internamente al garage privato della struttura.le camere sono ampie e arredate nel tipico stile alto atesino.in camera troverete l'accappatoio, un telo per il centro benessere e le pantofole in spugna. Il centro benessere è molto bello, dotato di tre tipi diversi di sauna: si spazia dalla classica finlandese ad altre aromatizzate e con un maggior grado di umidità, un bagno turco, percorso kneipp. E inoltre possibile effettuare trattamenti estetici o fare una bella nuotata nella piscina all'aperto riscaldata,e infine rilassarsi sui lettini di una delle due zone relax gustando una deliziosa tisana. La formula tre quarti di pensione offerta dall'hôtel prevede una ricca colazione, un buffet di torte nel pomeriggio e la cena completa di antipasto a buffet e dolce. Per migliorare il servizio dovrebbero offrire almeno dell'acqua insieme alle torte,e considerati i costi del soggiorno rendere gratuita la connessione wi-fi

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Il titolo della mia recensione vuole essere un complimento ai gestori e ai collaboratori dell'hotel presso il quale abbiamo soggiornato 3 giorni. La camera (una doppia standard) era spaziosa, ben arredata e pulita. L'hotel dispone di garage interno con accesso diretto alle camere. Ovviamente ciabattine e accappatoio erano disponibili in camera per l'utilizzo presso l'area benessere. Abbiamo frequentato spesso l'area relax e la spa presso le quali è stato possibile godere di spazi abbastanza silenziosi. Nell'area piscina e nella annessa "zona relax" invece il silenzio era una cosa inesistente; i babini in piscina facevano moiloto chiasso e l'ambiente chiuso creava degli echi che accentuavano le voci.
Le cene e le colazioni sono state ottime, con portate sia quantitativamente che qualitativamente ad ottimo livello. Il buffet a colazione e cena garantiva una ampia scelta di cibi; come sempre capita quando la maggior parte degli ospiti è tedesca, per godere della varietà dei buffet bisognava arrivare all'apertura ovvero alle 19.30, già alle 20.00 la disponibilità di cibo era dimezzata.
Noi ci siamo trovati molto bene, anche perchè abbiamo potuto usufruire di uno sconto last minut che ha elevato il rapporto qualità prezzo, altrimenti secondo me un pò alto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Siamo stati al Taubers con i nostri due piccoli Jack Russell per questo capodanno...innanzitutto l'hotel si trova in una zona molto tranquilla ma vicina ai principali luoghi d'interesse (Bressanone, Chiusa, Merano, Bolzano)...ci siamo sentiti sin da subito come a casa perchè, pur essendo abbastanza grande, l'albergo è rimasto a conduzione familiare. La nostra camera, la "sasso putia", è molto bella, curata nei dettagli, spaziosa e pulitissima! Per non parlare del centro benessere, in assoluto uno dei migliori nel quale siamo mai stati. Unico neo: la piscina un pò freddina. Cibo molto buono, prorietari e personale gentilissimi! Rapporto qualità/prezzo ottimo. Insomma un capodanno all'insegna delle coccole!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

L'hotel e le stanze sono curate, pultroppo nn posso dire lo stesso della cucina, le porzioni scarse e il cibo senza sapore e di scarsa qualita'. Il servizio al tavolo si svolge in tempi troppo lunghi, il buffet nn offre un gran che.... per nn parlare del buffet del pomeriggio solo torte e yogurth peraltro neanche buone nessuna bevanda a disposizione quindi si è costretti a prenderle al bar pagando extra... La pulizia delle stanze nn è accurata per un 4 stelle.. Carente anche il reparto benessere, sia per il punto ristoro sia per la poca varieta' di saune, piscina decisamente poco riscaldata!!!! L'unica nota positiva le escursioni. Concludendo pessimo rapporto qualita' prezzo!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Essendo di passaggio non avevamo delle aspettative smodate. Ebbene fin dall'accoglienza ci siamo sentiti in un'atmosfera familiare, ma professionale. Parcheggio sulla piazza del comune ed accesso al garage con una rampa non proibitiva. La ns camera era veramente magnifica, con ampie finestre ed una loggia coperta come terrazza. Bagno/doccia separato dal wc bidet, con scorrevole, ed entrambi i locali finestrati.
La zona living, comoda e dai colori sobri e caldi, viene utilizzata per consumare la 3/4 pensione, che consiste in yogourt, torte, frutta, ma è utilizzabile per la lettura e per socializzare.Dopo questa valanga di buone sensazioni sul ns soggiorno, il ns entusiasmo si è smorzato in sala da pranzo. Il buffet verdure non era molto assortito, mentre stranamente il pane era proposto alla scelta in gran varietà. Il menù, velutata, tortelli verdi alla isarchina, carne arrosto era molto gustoso, ma le quantità erano tendenti allo scarso. Ci siamo consolati con un kaisersmarren finale tra i migliori in assoluto che io abbia mangiato negli ultimi anni. Anche per la colazione il buffet non era tra i più forniti.
Tutto sommato, compresa la posizione comoda per raggiungere anche in bus le località più famose e vicine, ci torneremo probabilmente nella stagione estiva o autunnale.
La località, che è un paese vero e proprio anche se piccino, è Velturno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Velturno
Panoramahotel Feldthurnerhof
Hotel Der Waldhof
N. 2 di 13 a Lana
4.5 su 5 stelle 110 recensioni
Miramonti Boutique Hotel

Conosci Hotel Taubers Unterwirt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Taubers Unterwirt

Indirizzo: Josef-Telser-Strasse 2, 39040 Velturno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Velturno
Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Velturno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Taubers Unterwirt 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Taubers Unterwirt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Taubers Unterwirt Bressanone
Taubers Unterwirt Hotel Bressanone
Hotel Taubers Unterwirt Velturno, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Taubers Unterwirt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.