“Nel complesso, favoloso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 4 hotel a Velturno
Firenze, Italia
“Nel complesso, favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Consigliatissimo per una vacanza romantica e rilassante.
Situato in una zona dove vi è possibilità di seguire numerosi percorsi culturali, naturali e gastronomici (consiglio quello che arriva a Pardell, della durata di un'ora e mezza circa, nel corso del quale ci si imbatte in un rifugio dove si mangia da Dio).

Le camere sono ampie, confortevoli e luminose. La doccia è spaziosa (vi si accede comodamente in due) e ci sono specchi maliziosi sugli armadi. Il piumone non è matrimoniale, ma sono due singoli: utilissimo per non rubarsi le coperte nel mezzo della notte. Le serrande ad abbassamento automatico consentono di non essere disturbati nel sonno da infiltrazioni di luce dall'esterno. Consiglio le stanze con vista Dolomiti, ma anche le altre vanno bene, se non si hanno particolari esigenze di panorama (noi avevamo la vista di una collinetta erbosa, ma non ci siamo scomposti).

Il ristorante è accogliente e la cucina ottima. Le colazioni sono abbondanti e offrono ampia scelta sia per gli amanti del dolce che per quelli del salato.

Infine, il centro benessere. Fantastico. La pulizia regna sovrana. Vi sono una piscina adatta a fare qualche bracciata e una con gli idromassaggi. All'interno c'è poi la zona "nudisti" a cui si accede esattamente come mamma ci ha fatti (ma coperti da un asciugamano, per l'igiene e per gli amanti del pudore). La sauna interna e il bagno turco sono buoni, ma consiglio a tutti la sauna alpina, con accesso dall'esterno e laghetto ghiacciato per refrigerarsi.

Piccoli difetti:
- il parcheggio esterno è piccolo: in bassa stagione non ci sono problemi, ma è sufficiente un pullman carico di ospiti per ingrombrarne l'accesso
- le bevande sono escluse dal trattamento di mezza pensione e il vino è piuttosto caro (ma buono)
- il materasso a molle è piuttosto duro e i cuscini sono troppo alti (per me)
- i trattamenti del centro benessere sono un po' approssimativi
- il secchio dell'acqua gelata all'esterno della sauna è sempre vuoto

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

52 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

Abbiamo soggiornato presso il Panorama Hotel fra agosto e settembre 2010 e dobbiamo dire che è stata una vacanza da sogno.
L'hotel è situato in un tranquillo paesino della Valle d'Isarco, noi avevamo la stanza 214, molto grande, spaziosa e ben arredata: comodi i letti, comodi gli spazi dove riporre abiti e valige. Il balcone dava sulle Dolomiti ed era bellissimo svegliarsi e vederle dalla finestra, belle e maestose.
Ottima la cucina, che propone tutte le sere un bouffet di insalate ed un ottimo menu che prevede antipastino, primo, secondo e dessert. Le cameriere sono molto graziose e professionali, come i proprietari caratterizzati da una discreta e poco invadente ospitalità.
l'hotel offre l'utilizzo della zona benessere con piscina coperta, idromassaggio, zone relax con diversi tipi di lettini compresi quelli ad acqua, sauna e bagno turco. Una favola, la nostra bambina si è divertita tantissimo e noi ci siamo rilassati!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2010

accogliente struttura alberghiera, camere ampie e confortevoli con un panorama da togliere il fiato; il centro benessere assicura un vero relax, la cucina è curata e varia, (anche se le porzioni non sono superabbondanti.....); è un posto davvero per rilassarsi!!! unico neo, a parte il cameriere un po' ostico ai bambini, la lontananza dalle piste da sci (18 km di tornanti) .

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Alpi italiane, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2009

L'hotel è situato a mezza montagna (850 m) a pochi chilometri dall'uscita autostradale di Chiusa e vicino anche a Bressanone, in una posizione molto panoramica (soprattutto se si alloggia in una camera tipologia "Dolomiti"). L'ambiente è ben curato, le stanze accoglienti e la parte wellness (2 saune, bagno turco, piscina con idromassaggio,) è molto gradevole. Non avendoli provati, non possono esprimere giudizi sui trattamenti.
Ho trovato molto buona la qualità del ristorante.
Nel complesso mi sono trovata molto bene.

• piaciuto di più — La posizione, la cucina
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Panoramahotel Feldthurnerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Panoramahotel Feldthurnerhof

Indirizzo: Guln/Gola 1,39040, 39040 Velturno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Velturno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Velturno
Categoria hotel:3 stella/e — Panoramahotel Feldthurnerhof 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Panoramahotel Feldthurnerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Feldthurnerhof
Panoramahotel Feldthurnerhof Velturno, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Panoramahotel Feldthurnerhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.