“Bellissimo, ma il mare ..................” 5 su 5 stelle
Recensione di Belmond Napasai

Hai aggiunto Belmond Napasai ai Preferiti
Belmond Napasai
5.0 su 5 Resort   |   65 / 10 Baan Tai | Maenam Beach, Mae Nam, Koh Samui 84330, Thailandia   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 17 hotel a Mae Nam
La Spezia, Italia
“Bellissimo, ma il mare ..................”
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Bellissimo hotel, struttura molto curata e servizi impeccabili. Le camere sono disposte in bellissimi chalet il cui interno è tutto in tek. L'unico neo è il mare. Purtroppo quando sono stata io durante il giorno era impossibile fare il bagno a causa della bassissima marea che scopriva interamente la barriera che arriva fino a riva. Ci si consola con la bellissima piscina a sfioro di acqua salata, ma direi che non è la stessa cosa.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

532 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Norwich, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2008

Dalle camere stupende al servizio eccellente, tutto è da cinque stelle!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Alsace
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2007

Il nostro soggiorno si è svolto dal 4 al 9 agosto 2007. Conoscevamo già Phuket ma volevo scoprire un’altra isola. Samui è molto più piccola, più affascinante e meno industrializzata di phuket. Gli edifici non superano mai l’altezza delle palme. E’ solo un dettaglio ma vi assicuro che incide molto sull’importanza del turismo in questi luoghi. In questo caso, il turismo c’è ma non è invadente. L’albergo Napasai è un 5* della catena Pansea che vanta un’ottima nomea. Le ville sono costruite su una collina ed è davvero bello…una bella terrazza privata con vista su una spiaggia quasi deserta. La forte marea di questo periodo non ci ha permesso di approfittare molto della spiaggia ma la piscina a straripamento a bordo dell’acqua è davvero eccezionale. Il personale è sempre presente e presta grande attenzione ai particolari (e non c’è necessità di dare mancia per essere serviti bene, non è come ai Carabi). Le prestazioni del centro benessere non sono ottime ma insomma… Il luogo è calmo, a circa 20 minuti dalla movimentata Chaweng. Il servizio offerto al bar e al ristorante è buono anche se caro (il prezzo di una coca cola è decuplicato se paragonato a quanto pagato fuori dall’albergo). Il giorno del mio compleanno tutto il personale che incontravo (davvero!!) mi faceva gli auguri e una torta mi aspettava in camera. L’unico neo: il giorno della nostra partenza, dopo che eravamo già in macchina pronti a partire, che avevamo pagato 5 notti a 300 dollari l’una, circa 600 euro di consumazioni varie, aver lasciato 10 dollari di mancia alla reception, 10 per il servizio in camere e 10 al bar, ci hanno fatto aspettare per circa dieci minuti…per farci pagare un succo di frutta del minibar in camera, che avevamo bevuto prima di partire..ovvero 125 baht (2.5 euro)….davvero triste e un peccato!

Madeira
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2007

Abbiamo passato un magnifico soggiorno in una splendida villa al Napasai. Inoltre, secondo noi, il rapporto qualità/prezzo è buono. Viaggiavamo con un’altra coppia di amici e alloggiavamo in una villa con 2 camere da letto. Era davvero grande! Mia moglie si è fatta fare un massaggio a bordo piscina. Il cibo è buono e l’albergo può organizzarsi per farvi avere uno chef privato che vi cucina nella vostra villa. Lo abbiamo fatto una sera. Inoltre ho anche giocato a golf un giorno, al centro per il golf Santiburi. Si trova solo a cinque minuti, il corso è difficile (il mio handicap è solo 25) ma i panorami sono splendidi! La spiaggia non è delle più belle ma la maggior parte dle tempo siamo rimasti nella nostra piscina privata. La direzione è molto attenta. Consiglio questo albergo. Di certo torneremo, probabilmente con più amici ancora, dato che ho sentito che affittano anche delle ville con tre camere da letto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Villaz, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2007

Abbiamo passato una settimana fantastica a Koh Samui. Tutto è cominciato con il nostro arrivo all’aeroporto, molto tipico, dove ci aspettava la fuoristrada dell’albergo, con l’aria condizionata accesa e con a bordo tovaglioli freschi e acqua fresca. Siamo arrivati nel parco dell’albergo che era già buio, l’ambiente era magnifico. Ci hanno offerto un cocktail di frutta fresca e ci hanno portato in una magnifica camera con vista mare, immersa nelle colline. Tutto il soggiorno è stato perfetto. La colazione con pasticceria e pane fresco da fare impallidire perfino i migliori alberghi europei. La sera e a pranzo veniva servita cucina estremamente ricercata, sia tailandese che europea…davvero squisito. L’unico aspetto negativo: il prezzo dei vini. Il servizio è ottimo, il personale cordiale, la piscina è stupenda, dei panorami… Forse uso troppi superlativi ma abbiamo davvero passato dei momenti indimenticabili.

Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2007

La mia futura sposa ed io abbiamo passato una settimana fantastica. Tutto quanto in questo albergo è di prima classe: posizione, servizio, pulizia, camere, personale e talvolta…cibo. Malgrado il tempo non sia stato dei migliori, abbiamo potuto sfruttare al meglio l’albergo e i suoi piccoli lussi. L’albergo si trova in posizione tranquilla, fuori dal quartiere animato (20 km), talvolta troppo, di Chaweng. Avevamo una camera con vista mare e per coloro che sono interessanti, consiglio vivamente le camere n. 133, 134 e 135 che si trovano davvero in ottima posizione. Le altre ville si trovano in effetti in una posizione meno buona dato che sono visibili a tutti gli altri clienti.

Nord de la France
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2007

Mio marito ed io abbiamo passato una vacanza da sogno al Napasai. L’albergo è di lusso, le camere sono spaziose e ben arredate. La piscina a straripamento è davvero gradevole. Si mangia divinamente bene. I prezzi sono relativamente alti ma la cucina è irreprensibile. Il personale è accogliente e sorridente. E’ davvero un piacere visitare Koh Samui. Abbiamo fatto il giro dell’isola in barca, in taxi, a dorso d’elefante..è meravigliosa!!! Consiglio questo albergo alle coppie in luna di miele o che desiderano passare splendidi momenti in coppia, senza bambini. Festeggiavamo i nostri dieci anni di matrimonio…già arrivati!! Ma che felicità, è stato un soggiorno davvero riuscito. Consigliato agli amanti del lusso necessario (come sono io!), del romanticismo e della tranquillità.

Scritta inizialmente in francese su www.tripadvisor.fr. Vedi l'originale

Conosci Belmond Napasai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Belmond Napasai

Indirizzo: 65 / 10 Baan Tai | Maenam Beach, Mae Nam, Koh Samui 84330, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Mae Nam
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Mae Nam
N. 2 migliori hotel resort a Mae Nam
N. 2 hotel romantici a Mae Nam
N. 2 hotel con spa a Mae Nam
N. 2 hotel di lusso a Mae Nam
N. 3 hotel per famiglie a Mae Nam
Categoria hotel:5 stella/e — Belmond Napasai 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Agoda, Travelocity, Orient Express, Booking.com, HotelTravel.com, Tingo, Orbitz, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, Jetsetter, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belmond Napasai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Napasai Koh Samui
Napasai Hotel Koh Samui
Napasai By Orient-Express Hotel Mae Nam
Napasai Ko Samui
Belmond Napasai Koh Samui, Thailandia

Se siete i proprietari o gestori di Belmond Napasai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.