“Indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 28 hotel a Mae Nam
Verona
“Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2009

Abbiamo scelto questo resort anche grazie alle altre recensioni presenti, tutte positive. Ci siamo arrivati dove un bel tour all'interno della Thailandia e il nostro unico obiettivo era il relax completo:qui lo abbiamo trovato,senza eccezioni!Camere pulitissime e accoglienti,con soppalco!Giardini curati e rilassanti,piscina impeccabile,spiaggia tranquillissima senza rumori di imbarcazioni vari o sport acquatici,colazione abbondante e varia.Ma il marchio sorprendente riguarda il sevizio:tutti disponibili e gentilissimi.Sono pronti a dedicarsi a risolvere i tuoi "problemi" o semplicemente ad augurarti "Buona Giornata". Ottimo standard!
Consiglio alle coppie,ma anche a famiglie con bimbi piccoli che hanno spazio di giocare sia in spiaggia che lungo i viali dell'enorme giardino interno.
Campo da golf molto curato,vista spettacolare e alto livello di difficoltà

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

317 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Tailandese per primo
Como
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2008

E' il posto dei sogni.
Splendida location, personale gentilissimo e sempre pronto a ogni richiesta, spiaggia tenuta alla perfezione, piscina enorme e impeccabile, colazione abbondante e ricercata, vastissimo parco nel verde, campo da tennis gratuito e altre attività pomeridiane per passare il tempo, connessione a internet gratuita.

Le camere sono splendide, arredamento di gran classe, bagni comodi e spaziosi, ottima la soluzione Duplex per le famiglie: camere su due piani e salotto in comune, due bagni e terrazzo.

Un giorno si e uno no viene organizzata pure una mini crociera su un battello di legno dell'hotel: due ore per gustarsi il tramonto al largo dell'isola.

La spiaggia non è tra le migliori, nel senso che è molto tranquilla e ci sono pochi bar, ma in compenso ci sono quante sdraio si desidera, gli asciugamani sono forniti dai camerieri e c'è lo spuntino di frutta sia al mattino che al pomeriggio, servito alla propria sdraio!
Non c'è niente di stonato in questo stupendo albergo, lussuoso senza scadere nel pacchiano di certi lussi orientali.
Camerieri gentili e discreti, senza essere stucchevoli.

• piaciuto di più — tutte le piccole accortezze del personale e la calma che si respira
  • piaciuto di meno — nulla in particolare, il ristorante (opzionale) non è all'altezza del prezzo che chiede
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Santiburi Beach Resort, Golf & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Santiburi Beach Resort, Golf & Spa

Indirizzo: 12/12 Moo 1, Mae Nam, Koh Samui 84330, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Mae Nam
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Mae Nam
N. 2 hotel di lusso a Mae Nam
N. 2 migliori hotel resort a Mae Nam
N. 3 hotel romantici a Mae Nam
N. 3 hotel per famiglie a Mae Nam
Categoria hotel:5 stella/e — Santiburi Beach Resort, Golf & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Prestigia, Expedia, HotelTravel.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santiburi Beach Resort, Golf & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Santiburi Resort Koh Samui
Santiburi Golf, Resort And Spa
Santiburi Beach Resort, Golf & Spa Koh Samui, Thailandia
Santiburi Golf Hotel Mae Nam
Santiburi Golf Resort & Spa Koh Samui
Santiburi Dusit Resort
Santiburi Hotel Koh Samui

Se siete i proprietari o gestori di Santiburi Beach Resort, Golf & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.