“Tornare piccoli qui è possibile!” 5 su 5 stelle
Recensione di Disneyland Hotel

Hai aggiunto Disneyland Hotel ai Preferiti
Disneyland Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Rue de la Marniere | Disneyland Resort Paris, 77777 Chessy, Marne-la-Vallée, Francia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Chessy
italia
“Tornare piccoli qui è possibile!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Un hotel meraviglioso...siamo stati 3 volte a Eurodisney (2 volte al New York e 1 volta al Disneyland Hotel). L'hotel è maestoso, enorme e davvero accogliente.
La hall è enorme con una scalinata immensa che ti catapulta nel mondo delle fiabe.
Nell'hotel si può trovare di tutto, negozio della disney, bar, ristoranti, centro benessere con piscina (molto bella e calda sempre aperta anche d'inverno), palestra, sala giochi, garderie....
La comodità dell'albergo è che sei praticamente nel parco, l'ingresso è infatti sotto alcune camere, in questa maniera in qualsiasi momento puoi tornare in camera senza dover camminare troppo (gli altri hotel sono distanti).
La camera era molto spaziosa e accogliente, molto pulita e silenziosa.
In ogni angolo dell'hotel si respira la magia del mondo disney. Personaggi sbucano da tutte le parti per farsi fotografare, firmare l'autografo e scherzare con gli ospiti.
I bambini sono davvero sempre molto affascinati e stupidi. Se si ha dei figli per loro il Disneyland hotel è davvero il massimo è come entrare in un cartone animato e vivere la magia in pieno.Abbiamo soggiornato per 3 notti e 4 giorni, solo l'ultima cena abbiamo approfittato del ristorante dell'hotel, peccato averlo scoperto solo l'ultima cena...è davvero squisito e il personale è davvero di alto livello. Il formaggio e la carne sono ottimi.
La colazione è particolare perchè mangi vedendo il parco in prima linea, la magia quindi non finisce mai.
Per gli ospiti dell'hotel esiste la possibilità di entrare nel parco un'ora prima evitando così ti fare code e godersi in tutta tranquillità tutte le attrazioni.
L'hotel dispone di un parcheggio proprio nell'ingresso. Questa volta eravamo andati in macchina le scorse volte in aereo.
Per tornare piccoli e vivere la magia disney non si può proprio non andare al Disneyland hotel. E' un posto da condividere con la famiglia.
Si tratta di un hotel costoso (anche il ristorante), ma ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

1.001
1.553
  • Cinese per primo
Napoli...la parte buona!
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Soggiornato li dal 15 al 18 marzo 2012 con moglie, due bimbi (9 e 5 anni) più un'altra famiglia d'identica composizione. Il tempo è stato dalla nostra. Arrivati con un comodo EasyJet alle 12:30, volutamente NON abbiamo seguito il consiglio dell'hotel di approfittare della "navetta"  e abbiamo prenotato alla Hertz una grande Ford Crysler 7 posti ECCEZIONALMENTE comoda anche per noi..8 con bagagli!!! Abbiamo così risparmiato circa 50 euro sul totale...ma avendo una nostra autoba disposizione per 4 giorni! Abbiamo quindi girato Parigi città fino alle 20:30 e poi dritti per la nostra avventura. L'arrivo è stato davvero bello: di sera, la magia delle luci, l'hotel migliore, l'eleganza dell'ingresso, nessuna fila per la reception, receptionist italiano di Vicenza... Bello, insomma, bello. Peccato che non sia rimasto tale! Intento già dalle informazioni che a fiume Ci riversa addosso il caro "vicentino" appaiono alcune cose che ci fanno storcere il naso: c'è la possibilità di evitare le file alle giostre con i cd. FASTPASS..."ma ne potete avere uno sl giorno per ogni persona! Vabé ma poi venite da me che io poi ve li dò sottobanco..." Ma come? Scusate ma noi alloggiamo nientemeno che al DISNEY HOTEL! Ah, scusate, ma il wireless è a pagamento... Ma come? Scusate ma noi alloggiamo nientemeno che al DISNEY HOTEL, 5 stelle Lusso!  Stanchi e un pò delusi da queste prime news, andiamo alla prima cena prenotata... cena serale prenotata con le maschere ai tavoli, le feste etc etc per €.160 a famiglia... Ah, maschere se n'è vista una sola (un improbabile Geppetto) e poi... bibite e acqua escluse dal prezzo! Ma come? Scusate ma noi alloggiamo nientemeno che al DISNEY HOTEL, 5 stelle Lusso!!
Stanchi ci ritiriamo in stanza per un giusto sonno riparatore. Il giorno dopo inizia il tour per un parco...DESERTO! Maschere zero, carri zero (forse uno!) dispersione totale, informazioni errate e volutamente celate (MOLTI GIOCHI ERANO CHIUSI IN VISTA DELLA FESTA DELL'ANNIVERSARIO PREVISTA PER...IL PRIMO APRILE!!!!)
In mattinata ci siamo accorti che nell'ambito della stessa struttura, noi facevamo colazione senza personaggi, o con uno che ogni tanto si faceva fotografare, e in un'area riservata, area vip, c'erano personaggi e maschere che gironzolavano tra i tavoli allietando e divertendo i relativi ospiti. Questi sicuramente avranno "pagato" di più, forse avranno preso una "suite"... Ma il punto è che a noi queste differenze nessuno le ha paventate. Avremmo potuto scegliere di volerle, pagarle, ovvero di non andare in quest'hotel... Ma a prescindere da ciò, trovo estremamente scorretto che nell'ambito di una stessa struttura 5 stelle, vi siano aree da 3 stelle e aree da 5/6/7 stelle! Lo standard DEVE essere uguale per tutti: se vado in un hotel cinque stelle in camera doppia o quadrupla, PRETENDO lo stesso servizio di colui che è nella mia stessa struttura ma in suite. Lui pagherà di più la comodità della suite, ma i servizi che riceve DEVONO essere uguali ai miei.
E tutto ciò a tacere del fatto che nella sala da bagno...manca il bidet!!! Me ne frego che sono in Francia! Se i francesi sono zozzoni, io italiano non lo sono e se vado in un hotel europeo 5 stelle e pago per un 5 stelle, PRETENDO il bidet nel bagno!
Mistificatori e falsi nella pubblicità che mandano in giro su cartaceo e video: alberghi di lusso ce ne sono molti e di molto superiori. Questo è sicuramente un gran bell'hotel di gran lusso. Ma...rispetto al fine per cui esistono, quale quello di essere di supporto ad un sogno, di far vivere ai bambini le favole Disney, di dar loro in continuità personaggi, maschere, giochi, coinvolgimento...bene, rispetto a tutto ciò valgono 2 stelle.
In conclusione: NON ANDATE A DISNEYLAND PARIS, anche i parchi, salvo qualche gioco davvero magico e bello, non valgono la spesa. Nettamente meglio e superiore Gardaland oppure i divertimenti dei parchi romagnoli... Se proprio volete andare a Disneyland, beh, allora andate negli altri hotel perché avrete un servizio certamente qualitativamente uguale a quello del Disneyland Hotel ma risparmiando tanti tanti soldi. Credetemi!
Avv. Ugo Sebastiano

• Ha soggiornato in Marzo 2012
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Ogni anno ci torniamo con tutta la famiglia per un lungo week-end.
Decisamente caro ma perfetto per andare a visitare il Parco avendo a disposizione pochi giorni.
Bella la atmosfera, ottimo il ristorante. Le stanze sono comode ed accessoriate.
Sconsiglio la piscina (troppo piccola).
Ottimo il personale e la pulizia.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
montebelluna
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Diciamo che è subito importante dimenticare quanto si è pagato per non rovinarsi la giornata ma in fin dei conti ne vale la pena. Non per il cibo (buono e abbondante ma normale) o per la struttura (davvero bellissima) ma per gli occhi dei miei bambini. Questo non ha prezzo. Li ho visti davvero felici e la magia e l'innocenza che vedevo in loro in ogni momento durante questa vacanza mi hanno ripagato di tutto. Ci sentiamo sentiti per una volta un po vip ma questo è solo una parte di questa splendida esperienza. Peccato duri così poco e peccato che si diventi adulti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Calabria, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Premesso che la struttura è da sogno, l'atmosfera magica tanto che sembra di entrare in un cartoons, i parchi e le giostre adiacenti bellissimi. Tutto ció premesso 500 euro circa, che scendono a 300/350 con pacchetti sconto, mi sembrano eccessivi se si considera poi che paghi fino a 3,50 euro per una bottiglietta di acqua , 10 euro per un panino e una coca, e lasciamo sare i ristoranti con i loro menù per niente elastici. Vi consiglio di fare scorta di acqua e cibo al petit dejuner prima colazione e poi di comprare acqua e vivande alla vicina metropolitana dove una bottiglia da 1,5 lt costa 1.20 euro
In conclusione , meglio scegliere un altro albergo , per esempio vi consiglio l'elisèe a val d'europe a 7 minuti collegato al parco con la navetta gratuita n 50 e con un costo di 80/100 euro al giorno

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata a Disneyland Paris con il mio compagno dal 3 al 5 gennaio, ed abbiamo deciso di soggiornare in questo magnifico hotel. Il prezzo è salato, ma vale ogni centesimo versato. L'atmosfera è quella di una favola, nella quale ti trovi immerso per tutta la durata del soggiorno. I dettagli sono curati nei minimi aspetti, la nostra camera era calda, pulita, accogliente, il letto ampio e comodo, il bagno pulito, di media misura, ma sicuramente confortevole. E vogliamo parlare della MAGNIFICA colazione che ci siamo trovati davanti agli occhi? Tornare a casa è stato un problema. Il personale è disponibile per tutte le esigenze, gentile e parlano molte lingue. L'hotel è situato immediatamente all'entrata del parco. Esperienza unica, che sicuramente ripeteremo al più presto. Il parco è adatto a tutte le età, e l'hotel a tutti i tipi di ospiti, dai bambini agli anziani. Voto 10!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito e i miei figli, per ben 10, volte...e ci tornerò ......una vera favola ad occhi aperti.....il prezzo pagato, non e' basso ...ma tutto e' perfetto...Eccezionale. Forse il prezzo e' un po' alto ma vale certamente la pena! Colazione e merenda offerti dal Hotel ...una chicca

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Conosci Disneyland Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Disneyland Hotel

Indirizzo: Rue de la Marniere | Disneyland Resort Paris, 77777 Chessy, Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée > Chessy
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 2 hotel in Chessy
Fascia prezzo (per notte): €16 - €1.223
Categoria hotel:5 stella/e — Disneyland Hotel 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Disneyland Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurodisneyland
Disneyland Hotel Parigi
Disneyland Railroad
Parigi Disneyland Hotel
Disneyl Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Disneyland Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.