“Consigliato ” 5 su 5 stelle
Recensione di Relais Spa Val d'Europe

Hai aggiunto Relais Spa Val d'Europe ai Preferiti
Relais Spa Val d'Europe
4.0 su 5 Hotel specializzato   |   1, rue des Grands Pres, 77700 Chessy, Marne-la-Vallée, Francia   |
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Chessy
Torino, Italia
“Consigliato ”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015

Ciao, consiglio a tutti questo fantastico hotel vicinissimo a Disneyland Paris,con una sola fermata di RER raggiungibile a 3 minuti a piedi. 3 minuti da Parigi centro. Camera grande e pulita,cucinotto molto accogliente, bagno bello grande peccato la vasca doccia ( io preferirei la doccia). Consiglio a tutti l'abbondante colazione! Personale ok.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Carrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

appena rientrati dal soggiorno,
Nulla da dire sulla struttura, per altro comodissima posizione per visitare eurodisney.
Nota assai dolente il personale : solo una ragazza della reception ( per altro italiana ) era decisamente professionale; il personale francese è stato veramente pessimo.
Ne scrivo una su tutte: dopo un cambio camera per aria condizionata rotta, ci accorgiamo della presenza di un solo asciugamano in quanto la nuova camera era una doppia ad uso singolo.scendo nella hall per chiedere un secondo set e mi viene risposto che non sanno se possono consegnarmelo,probabilmente non ne hanno ( NB. Hanno anche una spa.....).ma la cosa sconcertante è stato sentire il consierge dirmi candidamente...se per caso tra 5 minuti non le arriva il set, mi richiami per telefono così mi ricorda di controllare se abbiamo asciugamani disponibili.
Per il resto ripeto, struttura carina, molto comoda per visitare Disney.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

hotel nuovo e moderno, pulito, ubicato vicino alla metropolitana che in mezz'ora ti porta al centro di parigi, e con una sola fermata a Disneyland. A pochi passi da Auchan, vicino ad una piazzetta con tanti locali tipici. Zona molto tranquilla. consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2014

Hotel nuovo, spazi comuni ampi, arredamento moderno....camere spaziose e ben rifinite dotate di angolo cottura....vicinissimo a Eurodisney (1 fermata RER) ed all'outlet Val d'Europe....mi sento di consigliarlo vivamente

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Lecco
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

Cercavamo un hotel senza troppe pretese comodo per raggiungere Disneyland e la scelta è ricaduta sul Relais SPA soprattutto per le buone recensioni lette su TA e per il prezzo alquanto conveniente pagato prenotando tramite Logitravel (circa 65 euro a notte). Non so come mai - e non lo voglio nemmeno sapere - ma la camera che ci hanno assegnato era niente meno che una junior suite, posta su ben due piani, con due bagni, due tv, zona cucina e salotto con tanto di divano e tavolo per 4 persone, letto matrimoniale posizionato sul piano soppalcato e disimpegni in ogni dove con tanto spazio per vestiti, scarpe e cose varie che a casa mia me lo scordo.
L'hotel è molto bello e funzionale, alla reception tutto sommato sono stati efficienti e disponibili, anche per il deposito bagagli di cui abbiamo
approfittato il giorno della partenza. Non posso valutare la SPA perchè non ne abbiamo usufruito, causa mancanza di tempo. Boulangerie per la colazione vicina (TOP!) e Auchan pure, fermata RER dietro l'angolo. Insomma OK.
Veniamo ai lati negativi: 1) pulizia direi sommaria. Gocce sul piano del bagno mai scomparse, capelli sul pavimento idem, polvere più o meno ovunque. 2) sveglia impostata automaticamente
alle ore 7 del mattino, anche togliendo la spina quella continuava a suonare, maledette pile. 3) la mattina della partenza dovevamo lasciare la stanza alle 11.00, alle 10 eravamo ancora in stato comatoso a letto (disneyland stanca!) e qualcuno suona insistentemente il campanello (? non sapevamo dell'esistenza del campanello fino a quel momento). Mezzi addormentati scendiamo per vedere cosa succede e fuori dalla porta (dalla quale penzola in bella vista il cartello "non disturbare") non c'è nessuno. Sarà stata la signora delle pulizie? Signora, se ha suonato per sbaglio non c'è assolutamente problema, ma non è il caso di scappare via...! Comunque nel complesso consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2014

abbiamo soggiornato in questa struttura che si trova nella fermata antecedente disneyland paris a soli 3min, l'hotel è difronte al parco (dall'ingresso si vede la struttura) , comodo a 1min dalla stazione situato in un paesino dove potete tranquillamente mangiare senza le calche del parco , a 300m si trova una galleria commerciale con all'interno auchan e un outlet grandi marche.
parigi è ben collegata dalla ferrovia e si trova a 40min.
Ottimo albergo, nelle suite abbiamo trovato 2 tv led e un angolo cucina con microonde e frigobar

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

Hotel bellissimo, personale accogliente e molto disponibile!! Abbiamo trascorso qui due notti , la nostra camera era accogliente e curata , dotata anche di cucina !! Pulizia impeccabile!! Il posto è tranquillo e la posizione è ottima , si trova a pochi metri da un grande centro commerciale con annesso Auchan ( e questa era una gran cosa per mangiare bene e a poco prezzo ) . Vicinissimo alla metro e ad una sola fermata da Disneyland!! Sicuramente ci torneremo !!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Relais Spa Val d'Europe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Spa Val d'Europe

Indirizzo: 1, rue des Grands Pres, 77700 Chessy, Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée > Chessy
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Chessy
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Spa Val d'Europe 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Hotelopia, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Spa Val d'Europe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Spa Val D'europe Hotel Chessy

Se siete i proprietari o gestori di Relais Spa Val d'Europe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.