“Per visitare Disneyland e non solo...” 4 su 5 stelle
Recensione di Relais Spa Val d'Europe

Hai aggiunto Relais Spa Val d'Europe ai Preferiti
Relais Spa Val d'Europe
4.0 su 5 Hotel specializzato   |   1, rue des Grands Pres, 77700 Chessy, Marne-la-Vallée, Francia   |
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Chessy
Nardò
“Per visitare Disneyland e non solo...”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Abbiamo pernottato in questo hotel due notti, con nostro figlio di 2 anni.
L'abbiamo scelto per la vicinanza alla stazione Rer per visitare il parco.
La nostra camera era veramente molto bella e comoda! Cucina abbastanza completa di elettrodomestici e stoviglie, macchina del caffè con 2 cialde, un paio di bustine di zucchero, tisane e maddalene! Letto comodo e anche divano letto ( che non abbiamo usato per il piccolo) due bagni, uno più piccolo con solo doccia e water ma comodo e due tv a schermo piatto. Avevamo anche dei balconi con possibilità di uscire tranquillamente fuori, dalla vetrata della camera si vedeva benissimo Disneyland.
Nella nostra prenotazione era esclusa la colazione, non era conveniente considerando la possibilità di usare la cucina quindi abbiamo fatto acquisti al centro commerciale vicino all'hotel e preparato da noi quello che volevamo.
Se dovessi tornare a Parigi per visitare un'altra volta il parco sicuramente tornerò in questo hotel. Lo consiglio a chi non vuole fare i pacchetti completi che propongono per il parco perchè in questo modo si può risparmiare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

343 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo

Conosci Relais Spa Val d'Europe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Relais Spa Val d'Europe

Indirizzo: 1, rue des Grands Pres, 77700 Chessy, Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée > Chessy
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Chessy
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Spa Val d'Europe 4*
TripAdvisor collabora con HotelTravel.com, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Lastminute, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Spa Val d'Europe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Spa Val D'europe Hotel Chessy

Se siete i proprietari o gestori di Relais Spa Val d'Europe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.