“Trattoria Moderna” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 21 Ristoranti a Curtatone
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: La Trattoria, è stata di recente interamente ristrutturata ed ampliata. Può ospitare fino a 70 posti divisi nelle due luminose sale. Dispone di nuova terrazza estiva per cene a lume di candela o riunioni conviviali tra amici, familiari o colleghi di lavoro. L'ampio giardino recintato permette alle famiglie di pranzare e cenare in totale relax. Il menù prevede molte specialità mantovane, con le paste ripiene e la pasta all'uovo fatta in casa. Offre anche tanta varietà di carni e verdure sempre freschissime. Sono pure molto apprezzati i MENU DEGUSTAZIONE che cambiano di mese in mese in base alla stagionalità dei prodotti. Una buona varietà di vini in cantina, soddisfa i gusti dei palati più ricercati. Lo stile è decisamente di Trattoria contemporanea, prezzi contenuti in ambiente confortevole e familiare allo stesso tempo. In posizione strategica, dista 5 minuti d'auto dal centro storico di Mantova e 5 minuti dalla famosa basilica delle Grazie. Ideale anche per gruppi e comitive in visita alla città.
Monticello Brianza
“Trattoria Moderna”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012

Trattori moderna trovata x caso in zona Modena
Buon servizio, buona cucina,personale gentile
Cucina casereccia ma anche altro,le porzioni sono abbondanti e buona qualità
I posti a sedere sono pochi e vicini lo consiglio a che deve mangiare a pranzo e senza aver bisogno di un silenzio assoluto
Sembra di essere in una villetta ristrutturata quindi di non ha niente di rustico
I prezzi sono molto buoni a pranzo ho speso 11€ con primo secondo contorno acqua caffè.

Venice, Veneto, Italy
“Roberto e Rebecca, una fucina di novità”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Quando sono in zona vado al San Silvestro. Ora rinnovato. Tranquillo, ordinato, sobrio, molto piacevole anche l'ambiente. La qualità è ottima. Da andarci .... spesso!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
“una meraviglia!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Siamo tornati, a distanza di due anni e con tanti amici, a farci coccolare da Roberto!! Anche questa volta ci siamo fermati due notti nelle semplici ma accoglienti e pulitissime camere sopra il ristorante approfittando della posizione strategica per l'esplorazione dei bellissimi dintorni.
Una grande conferma: cucina tradizionale locale e non solo, preparata con attenzione e amore.
Strepitosi i ravioli di asparagi selvatici e le crespelle, ottimi tutti i secondi (a detta degli amici carnivori della compagnia!!!) e trattamento di favore per i non carnivori, con verdure in ogni veste: da ricordare i fiori di zucca ripieni di ricotta... I dolci - buonissimi! - sono rigorosamente fatti in casa. E, ultimo ma importante - il rapporto qualità \ prezzo veramente straordinario!! Grazie Roberto, torneremo!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Mantova, Italia
“cucina e ambiente familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

sono stato in questa tradizionale trattoria per un compleanno;l'ho trovato molto accogliente perchè l'atmosfera ricorda la casa come la sua cucina ricorda quella della nonna
Roberto,il titolare,ci ha accolto con molta cordialità facendoci sentire veramente a casa.
il rapporto qualità-prezzo è sicuramente molto interessante,da quindi la possibilità di mangiare la vera cucina mantovana ad un prezzo veramente onesto

• Visitato a Gennaio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria San Silvestro hanno visto anche

Curtatone, Provincia di Mantova
Curtatone, Provincia di Mantova

Conosci Trattoria San Silvestro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria San Silvestro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.