“Un must per la cucina mantovana” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Grazie
Fascia prezzo: USD 36 - USD 144
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Gruppi numerosi, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Viadana, Italia
“Un must per la cucina mantovana”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Questa locanda è una tappa obbligatoria per chi vuole assaporare la vera cucina mantovana.
Bella la cornice del paesino di Grazie....con i laghetti di Mantova da visitare. Il locale è molto carino sia d'inverno che d'estate.
I piatti fuori menù variano in base alle stagioni...mentre i classici stracotti di somarina con polenta, tortelli, tagliatelle con l'anitra, tagliata, luccio in carpione ecc... non mancano mai.
Carta dei vini molto fornita con prezzi estremamente ragionevoli. Da sottolineare anche i cestini del pane. Una favola.
Purtroppo ho notato che nelle mie ultime visite qualcosa nella qualità era un pò calata......forse sarà stato un caso

Visitato a Settembre 2011

“E' cosi che si fa.....”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Sono con la mia famiglia a Mantova per una mostra, sentito parlare della Locanda provo a chiamare alle 11.30 di domenica sapendo benissimo che il ristorante e' pieno (avevo gia' provato il martedi precedente a prenotare) ma tentar...... Con somma sorpresa mi rispondono che se arrivo entro le 12.30 un posto me lo trovano. Volo... E faccio Bene. SPETTACOLARE. Tutto ottimo e abbondante, Tortelli alle erbe amare fuori menu fantastici , Tagliatelle al ragu d'anatra da LEccarsi i baffi, Secondi quasi meglio : Luccio e una tartar di manzo fuori menu fatta a coltello e condita davanti a me. Tutto eccezzionale . Prezzo : quasi da Vergognarsi (per me )... 75€ per 3 primi 2 secondi 1 dolce 1 bicchiere di vino . Per la cronaca, ambiente casalingo e accogliente, quasi come a casa propria, gentilissimi e molto cordiali , forse solo un po' di disattenzione qua e la dovuta secondo me alle molte persone presenti..e in arrivo. A dimanticavo al momento di pagare il conto il dolce del bambino lo offrono loro!!!!!!!! Chiedo di prenotare per una domenica a pranzo... Quardano l'aggenda: NON PRIMA DI UN MESE.... ed ora so' perche'. Altro che stelle Michelin oggi e' cosi che bisogna fare. Grazie ancora.

mantova
“Il meglio a Mantova e dintorni”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

La Locanda delle Grazie è nettamente il migliore ristorante di Mantova e dintorni, con un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile. Solidamente condotto da Daniela in sala e da Fernando in cucina, offre una ricca scelta di piatti della tradizione mantovana e non solo.
Il servizio è cortese e non invadente, l'ambiente è curato nei particolari senza essere sfarzoso.
Consigliabile una salutare passeggiata nei dintorni della locanda, per una visita al Santuario delle Grazie e per uno sguardo bucolico alle sponde del Mincio.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
milano
“ECCEZIONALE!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Sono stato in questo ristorante di passaggio me lo avevano consigliato per delle cucine del luogo particolari,come il luccio che è una pietanza molto rara da trovare e molto difficile da cucinare in maniera degna e saporita,qui lo fanno e non scherzano per niente sono dei veri professionisti,lo consiglio,GRAZIE 2 VOLTE
Naturalmente la tradizione mantovana la fa da padrona

Mantova, Italia
“Sruttura rustica ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'ultima volta siamo stati qui io e mia moglie a cena, il locale piccolo, arredato in modo rustico ma molto accogliente. Abbiamo mangiato fettuccine con l'anitra veramente eccezionali poi quaglie arrosto squisite, il conto 35 euro a persona comprendente una buona bottiglia di cabernet, consiglio di prenotare con largo anticipo

Gli utenti che hanno visto La Locanda delle Grazie hanno visto anche

Curtatone, Provincia di Mantova
Porto Mantovano, Mantova

Mantova, Provincia di Mantova
Castellucchio, Provincia di Mantova

Conosci La Locanda delle Grazie? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Locanda delle Grazie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.