“Un albergo in mezzo alla natura” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo La Cianella

Hai aggiunto Agriturismo La Cianella ai Preferiti
Agriturismo La Cianella
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Localita Podere Cianella 22, 58020 Scarlino, Italia   |
Classificato al n.4 di 10 B&B / Pensioni in Scarlino
“Un albergo in mezzo alla natura”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2013

Prima esperienza di vacanza con il nostro bimbo di sette mesi. Appena si arriva e si vedono le camere,la sensazione di pulizia ti da la tranquillità che sarà' ,almeno per l'aspetto della vivibilità ,come essere a casa.
Poi conosci i proprietari e,sebbene non siano un esplosione di simpatia e cordiale invadenza tipicamente toscana ,ti trasmettono serenità e competenza pur non avendo un 'esperienza decennale nel settore. Bruno ottimo oratore e grande consigliere per scoprire posti dove mangiare veramente bene ;la moglie a dir poco gentilissima e superba padrona di casa.tutto il resto dello staff discreto e gentile.Colazione più che buona(magari per mattinieri come noi anticiparla un pochino?!!?...)
La struttura merita veramente i complimenti : e' un po' più costosa di altre,ma l'esperienza mi insegna che se vuoi e cerchi determinate cose devi spendere ,soprattutto nella settimana di ferragosto.Olio di produzione assolutamente da acquistare. Bravi a tutti,ci rivedremo presto magari per un week end enogastronomico di autunno.

Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2013

Ieri l'altro abbiamo terminato il soggiorno a La Cianella. Tutto molto bello, discreto, elegante e sobrio allo stesso tempo, ben mantenuto e curato, intonato mirabilmente all'ambiente circostante. Grande cortesia nella gestione, titolari e no; grande attenzione dei particolari, bellezza naturale mirabile del posto che viene ben accompagnata dalla bellezza della struttura e dall'attenzione nel servizio e dalla sobria eleganza del luogo, ottima cura dei cibi offerti per la colazione (il panorama è unico dalla terrazza della colazione....), grande pulizia delle camere e di tutta la struttura, grande disponibilità di attrezzature ad un buon grado di manutenzione, piscina in particolare.
Ottima base di partenza per numerose escursioni verso il mare e l'entroterra maremmano (Scralino è un gioiello....), se non si vuole godere del relax che offre la struttura.
Tutto bellissimo e ....da tornarci

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2013

Abbiamo trascorso alcuni giorni in questo agriturismo meraviglioso. Le camere arredate con grande gusto ed eleganza,la colazione servita in veranda ammirando un panorama mozzafiato ed una piscina tra il verde rendono questa struttura l'ideale per trascorrere una vacanza da favola.Assolutamente raccomandato!!!!! Grazie ancora a Daniela,Bruno e Stefania per avere reso indimenticabile il nostro soggiorno.
P.S. il mare si raggiunge facilmente e con strade comode.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
ROMA
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

ho soggiornato una sola notte in questo fantastico agriturismo e sono rimasto davvero stupito da come fosse ben tenuto e soprattutto ben arredato. faccio davvero i miei più sinceri complimenti ai proprietari per il gusto con cui hanno allestito tutto...dalla piscina, alle camere, dalla terrazza dove si fa colazione con un panorama fantastico, alla sala interna con camino e tanti oggetti davvero belli..
la location è perfetta per passare qualche giorno di vero relax in maremma...si trova vicinissima al mare (punta ala e castiglione della pescaia) e vicinissima a massa marittima che è un paese davvero molto molto carino!
ovviamente consiglio a tutti questo agriturismo che per ora è frequentato quasi solamente da turisti stranieri...

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2012

Ho trascorso tre giorni in questo agriturismo per un meeting aziendale e tutto è andato alla perfezione. Ottima location (consiglio una visita a Massa Marittima distante una ventina di km), camere stupende, servizio impeccabile e proprietari molto gentili. Tutto è come si vede sul web, anche la piscina è ampia e incastonata tra gli ulivi. Ultima cosa: producono e vendono un ottimo olio!

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato per affari
Malnate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

Siamo stati per soli tre gg (purtroppo) in agosto presso l'agriturismo. L'accoglienza dei proprietari ci ha fatto capire che eravamo nel posto giusto. La struttura è accogliente, pulita e curata in ogni particolare. La nostra camera era in mansarda con spettacolare vista sulla vallata con aria condizionata e zanzariere alle finestre. Il bagno pulito e ampio dotato di doccia con colonna idromassaggio. Svegliarsi e godere dello spettacolo della campagna toscana era già sinonimo di giornata cominciata bene. A seguire colazione in terrazza ricca e deliziosa con prodotti freschi. Un grazie allo staff molto gentile e disponibile. Noi abbiamo deciso di fare anche mare durante la giornata, ma se avessimo deciso di restare in pianta stabile lì, l'agriturismo organizza diverse attività che riempiono la giornata. Ambiente cordiale e conviviale e rilassante. Ci è davvero dispiaciuto tornare a casa. Da consigliare vivamente e ci torneremo di sicuro

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2012

Io e mio marito siamo stati ospiti di questa struttura nel periodo più brutto dell'anno per una vacanza: ferragosto!! Per questo cercavamo un posto tranquillo, lontano dalla "pazza folla" e, sollecitati da una recensione su "Dove" e dai giudizi positivi di tripadvisor , abbiamo optato per La Cianella. Devo dire che le nostre aspettative non sono state per niente deluse. I proprietari, Daniela e Bruno, affabili, cortesi, disponibili, competenti, ma discret,i hanno saputo coniugare in ogni dettaglio la raffinatezza con la sobrietà. Piacevole, gustosa ed elegantemente servita anche la colazione mattutina con "vista" dal terrazzo, che abbraccia un panorama a 360°. Noi, avendo prenotato all'ultimo, abbiamo trovato disponibilità in una camera de luxe, vista monte, molto carina, spaziosa e confortevole, ma penso che quelle vista vallata siano ancora più godibili. Insomma il buon gusto e l'armonia regnano sovrani: un posto da consigliare e...... da tornarci. G & G

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo La Cianella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Cianella

Indirizzo: Localita Podere Cianella 22, 58020 Scarlino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Scarlino
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 10 B&B / Pensioni in Scarlino
Categoria hotel:4 stella/e — Agriturismo La Cianella 4*
La Cianella gode di una posizione panoramica invidiabile a circa 200 metri sul livello del mare, con una splendida vista sulla campagna maremmana a 10 min. (a piedi, dal borgo medievale di Scarlino (GR), e a soli 7 km dal mare a dal porto della marina di Scarlino. A 10 Km si raggiunge Cala Violina, una delle più belle spiagge dell'intero Mediterraneo. La proprietà si estende per circa 15 ettari disseminati di piante di olivo, da cui si ricava un prezioso olio a denominazione IGP, piante di sughero, querce, alberi da frutto nel mezzo della classica macchia mediterranea dove si possono effettuare splendide passeggiate. Una piscina di 15 metri x 8 assicura rilassanti nuotate e un campo polivalente (tennis e calcetto) permette di muovere un pò i muscoli. Sono altresì disponibili anche Mountain Bike per veloci pedalate nei boschi.Attività ricreative: Tennis, calcetto, Mountain Bike, Trekking, degustazioni di olio extravergine di oliva ottenuto dai propri Ulivi congiuntamente ad altri prodotti della tradizione Enogastronomica maremmana, noleggio imbarcazioni alla marina di Scarlino, organizzazione itinerari naturalistici e culturali sul territorio con o senza guida. Le sistemazioni sono improntate alla massima flessibilità con 12 camere dotate di ogni confort con accesso indipendente, ma anche con la possibilità di essere comunicanti a due a due. I livelli di prezzo sono due e variano a seconda della superficie della stanza, della visita e dello spazio privato. E' disponibile altresì un appartamento bilocale con camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura e possibilità di letto supplementare. la struttura adotta un impostazione di Bed & Breakfast.Per chi decide di passare la giornata in agriturismo, magari in piscina o a fare passeggiate nel bosco è disponibile all'ora di pranzo, con richiesta preventiva all'atto della prenotazione, un servizio bar con panini, insalate, salumi e formaggi locali (non compreso nel prezzo della sistemazione). Non sono previsti pranzo e cena, ma siamo prodighi di consigli per la scelta del Ristorante a Scarlino, a Gavorrano (5 km), punta Ala (10Km), a seconda se si prediligano menù di terra o di mare.Apertura: da marzo a Ottobre ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo La Cianella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo La Cianella Scarlino, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Cianella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.