“Inaspettata sorpresa” 5 su 5 stelle

Loc. Fontino, 58020 Scarlino, Italia   |
Classificato al n.9 di 23 Altre sistemazioni a Scarlino
“Inaspettata sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima la posizione abbiamo pernottato qua sabato 26 un bungalow x 5 persone accogliente pulito tranquillo buona l ottimizzazione degli spazi e poi era tutto nuovo! C'è anche la piscina e uno stagno con le ranocchie e il parcheggio riservato.
Unica pecca l'orario di check in dalle 16 alle 20 e il check out alle 10 troppo poco per noi che abbiamo fatto serata in disco. Sicuramente ritornerò in questo posto delizioso!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Da solo
Business
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

io ed il mio moroso avevamo optato per una vacanza low cost e, dopo ore e ore di ricerca sul web, siamo finiti sul sito di questo campeggio. Siamo andati a settembre in bungalow e abbiamo speso 30 euro al giorno. Eravamo un po' spaventati perchè temevamo di finire in chissà quale topaia per aver risparmiato così tanto... e invece...al nostro ingresso siamo rimasti colpiti dalla quantità di olivi, piante e natura che era presente nel campeggio, dalla tranquillità, il silenzio e la ottima accoglienza del personale. Ci hanno fatto vedere il nostro bungalow, bello, nuovo, arredato bene e con un bel po' di giardinetto di fronte. La piscina l'abbiamo sempre trovata pulita, come tutto il campeggio. Peccato che ci siamo fidati del nome di Follonica e siamo andati quasi sempre lì in spiaggia (distante 5 km, obbligo prendere la macchina) e solo l'ultimo giorno abbiamo scoperto le più belle spiagge di Punta Ala... consiglio anche di fare un giro a Scarlino, distante 5 minuti di macchina dal campeggio...Mi manca pensare a quella vacanza...ed abbiamo deciso che quando avremo dei bambini ritorneremo lì, dove ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lombardia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Il Camping Village il Fontino è un campeggio molto ben curato, con tantissimi bungalows dotato di una bellissima piscina, un bel ristorante, minimarket, campo da calcetto, ping-pong, parco giochi ed una splendida piazzetta. I prezzi sono accessibili e l'animazione fatta dalla Puzzle Animazione è davvero coinvolgente e divertente ma allo stesso tempo non troppo invasiva. L'unico neo? La distanza dal mare, 5km dalla spiaggia più vicina ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Camping Village Il Fontino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Il Fontino

Indirizzo: Loc. Fontino, 58020 Scarlino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Scarlino
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.9 di 23 Altre sistemazioni in Scarlino
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Village Il Fontino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Village Il Fontino Scarlino, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Camping Village Il Fontino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.