“Matrimonio perfetto!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.5 in classifica su 37 ristoranti a Scarlino
Fascia prezzo: USD 20 - USD 54
Cucina: europea, italiana, mediterranea, pesce
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Modena, Italia
“Matrimonio perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo organizzato il ricevimento del nostro matrimonio al Cala Felice Beach Club. Conoscevamo già il ristorante (a nostro dire ottimo, con un eccellente rapporto qualità/prezzo), nel quale eravamo stati diverse volte. Il posto è MOLTO romantico e gustare un crudo di pesce guardando l'Elba al tramonto è uno spettacolo unico.
Durante l'organizzazione del ricevimento la nostra stima per Danilo e per tutto il suo staff è stata confermata: sono stati disponibili, professionali, gentili e sempre attenti alle nostre esigenze. La cena ha soddisfatto le nostre aspettative sotto tutti i punti di vista: ottimo il cibo, ottimi i vini, ottimo l'allestimento, attenzione a tutti i dettagli. Per quanto riguarda la cucina, meritano una menzione d'onore l'eccellente salmone marinato, i gamberi allo champagne, i tortelli con mozzarella di bufala e pecorino di Pienza (uno dei piatti più decantati dai nostri ospiti) e i gamberoni alla romagnola. Noi torneremo sicuramente a mangiare in questo magnifico angolo di Toscana e lo consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di una location per matrimoni ed eventi, gestita con assoluta professionalità e cortesia.

• Visitato a Giugno 2012

Il 77% consiglia
Prato, Italia
“bello, proprio bello.”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ristorante con terrazza sul mare, e non solo. Bellissima posizione con ampio parcheggio, cosa che in zona scarseggia e cibo eccellente. Simo stati in questo posto per una cerimonia, ed abbiamo mangiato benissimo. Servizio impeccabile, e arredamento molto bello. Penso sia bellissimo la sera, per l'aperitivo o dopo cena dove fanno delle feste. Consigliato per tutti, famiglie e coppie.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Grosseto
“ottimo fumo, buono l'arrosto”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Credo che la Toscana ti regali dei luoghi molto particolari ed uno di questi è proprio cala felice..Angolo molto suggestivo di mare, dove l'acqua è completamente trasparente...il luogo è ideale per incontri a lume di candela...anche il ristorante non è male, carino curato nei dettagli...il servizio un po' deludente...si vuol nascondere il maremmano che è in noi ma quando meno te lo aspetti esce fuori....sì, i modi sono da vip senza esserlo neanche un po'...come diceva mia nonna signori ci si nasce e non ci si diventa!!!!!
Comunque nonostante i "veli" il ristorante è molto buono, il pesce cucinato bene dove si esalta tutto il gusto del mare...il prezzo leggermente alto...ma sei a Cala felice!!!!!!!

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Perugia
“VERAMENTE BEL POSTO”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Sono stato al Cala Felice lo scorso settembre; mi son deciso solo oggi a scrivere una recensione perchè oggi sono ripassato in zona e sono andato per pranzare, rimanendo molto deluso nel trovarlo chiuso. Penso si trattasse di chiusura legata alla bassa stagione, ma oggi era una bella giornata di sole ed avrei pranzato volentieri sul terrazzo sopra gli scogli... E' un posto magico; posizione incantevole in una piccola baglia a Puntone.
Cibo ottimo a base di pesce. Prezzi onesti vista la zona. Nel trovarlo chiuso oggi abbiamo ripiegato su un altro ristorante della zona, ma ahimè di qualità molto piu' bassa.
Spero di tornarci presto e trovarlo aperto!

• Visitato a Settembre 2011
Siena, Italia
“un posto magico e romantico”
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

salve cari viaggiatori questa volta voglio darvi un consiglio sulla ristorazione.ci sono stata con la mia famiglia e in realta' e' un posto molto romantico ideale per due innamorati sotto il chiaro di luna sul mare in una baietta piccola ma deliziosa, riservata e isolata dal caos ci sono queste due belle terrazze sul mare attrezzate per un happy hour con bellissimi divani bianchi e poltrone comodissime e da li ci trasferiamo al ristorante mediante una breve scalinata e possiamo scelgiere se stare davanti al mare o un po' piu' in alto sulle terrazzine sovrastanti, il tutto in un'atmosfera molto chic e romantica con una bell'apparecchiatura e un buon servizio, una buona scelta di piatti di mare e di terra con un buon servizio forse un po' lento ma non importa visto che e' un posto da cui non andresti mai via.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Cala Felice Beach Club hanno visto anche

Puntone, Scarlino
Scarlino, Province of Grosseto

Conosci Cala Felice Beach Club? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cala Felice Beach Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.