“Bellissimo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 23 Altre sistemazioni a Scarlino
Verona, Italia
“Bellissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Siamo stati ospiti di ABA Village per una settimana con il nostro bimbo di 16 mesi.
Abbiamo scelto un monolocale e la formula con prima colazione inclusa. Ci siamo trovati benissimo non solo per la posizione strategica di Aba Village vicinissima alle spiagge più belle nonchè a Follonica e ai luoghi bellissimi dell'immediato entroterra, ma sopratutto per la cordialità e la professionalità di tutto il personale che si è preso cura di noi. In particolare ho trovato l'accoglienza splendida per il nostro bimbo. L'appartamento era ampio, pulitissimo, luminoso e dotato di ogni confort. La piscina stupenda e mai affollata. Il rapporto qualità prezzo assolutamente vincente!
Non posso che consigliare questo residence, peraltro nuovissimo perchè di recente apertura, a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza "come a casa", ma a contatto con il bellissimo mare di questo tratto di Toscana.
Ringrazio ancora ABA Village e tutti i ragazzi che lavorano nella struttura per averci permesso di trascorrere una meravigliosa vacanza, con la speranza di rivederci presto!
Barbara

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

gran bel posto..... alloggi nuovissimi arredati con gusto semplicità e funzionalità in zona tranquilla a contatto con la natura ma vicina a tutto....mare di cala violina, follonica 5 minuti castiglion della pescaia 15 min ,punta ala 20 min tutto vicinissimo ma al ritorno a casa tanta pace e cordialità.......visitatelo anche i prezzi sono ottimil

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
london
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Il complesso e' nuovissimo....moderno....a 600 m dalle spiagge con una rilassante piscina. Il personale e' molto gentile e sorridente senza essere invadente. Il giovane Direttore Michele e' molto attento e presente e ci ha fornito tutti i dettagli delle cose da vedere e da fare e ci ha consigliato un ottimo ristorante per la sera ( Villa la Boccia) dove si mangia dell'ottima carne . La colazione e' ottima e abbondante.....lo consiglio davvero a tutti....ci hanno pure regalato una bottiglia del vino che fanno loro nel Chianti....delizioso...spero di tornarci presto...un'accoglienza davvero unica...impeccabile .....saluti da Genova

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Siamo un gruppo di amici e abbiamo soggiornato all'Aba Village dal 02/06/2011 al 05/06/2011 e ci siamo trovati benissimo.
Il personale è gentilissimo, abbiamo chiamato per avvisare che saremmo arrivati la mattina presto e ci hanno fatto trovare l'appartamento già pronto e in ordine.
L'appartamento era bello, ordinato e pulito e ci siamo stati tranquillamente in 7.
La colazione è stata sempre abbondante e variegata.
La cosa che ho preferito è la posizione: il mare è a 600 metri, ma con solo 10 minuti di macchina puoi arrivare a Follonica oppure con 15 minuti a Punta Ala. Consiglio di andare almeno un giorno nella bellissima Cala Violina. Per la sera, ottimi i ristoranti nelle vicinanze e se si vuole ballare c'è una discoteca molto vicino. Per una serata più tranquilla si può invece raggiungere Castiglione della Pescaia in 25 minuti.
Consiglio vivamente l'Aba Village e penso che ci tornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
abavillage, Direttore alle Aba Village, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2011
Grazie mille della Vostra recensione su tripadvisor.
Sapere che i nostri primi Ospiti sono soddisfatti per noi e' motivo di orgoglio e soddisfazione
vista la passione che impieghiamo nel cercare di fare del nostro meglio. Speriamo davvero di rivedervi presto qui ad Aba Village da noi....grazie e a presto un saluto da tutto lo staff dell'Aba Village.
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

poche e semplici parole.....nuovissimo,pulitissimo...a soli 600m dalle spiagge con piscina con vista sulla campagna....all'arrivo il giovanissimo Direttore Michele ci ha accolti con un sorriso offrendoci il caffe' e dandoci il benvenuto......Ci ha poi consigliato tutti i posti da vedere e anche i ristoranti dove andare....una persona squisita....siamo venuti per 3 gg di relax con il nostro cagnolino....siamo stati semplicemente benissimoooo...solo perche sono pignola....consiglierei un po' piu di cura nei giardini e dei televisori nuovi......ma giusto perche sono una pignola.....un solo consiglio ...DOVETE ANDARCI!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Unico difetto dei vicini rumorosi. Gli appartamenti sono ampi e comodi, tutto è nuovissimo (appena aperto), la colazione offerta è di qualità superiore a quella di residence di analogo target, il personale è molto disponibile e gentile. E' situato in campagna ad appena cinque minuti dal mare e dalla Marina di Scarlino e dal Puntone, dov'è possibile trovare tutti i servizi (compresa un'ottima pescheria). In un quarto d'ora si raggiunge Punta Ala.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
abavillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Aba Village, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2011
Gentili Ospiti,
Grazie della Vostra recensione che per noi e' molto importante visto che siamo nuovi e che abbiamo inaugurato il nostro ABA VILLAGE solo a Pasqua 2011. Come sempre cerchiamo di fare del nostro meglio per poter offrire ai nostri Ospiti un'accoglienza e un soggiorno adeguati...sempre con il sorriso...e quando ci riusciamo ne siamo ben felici. Vi aspettiamo nuovamente ad Aba Village per una vacanza all'insegna del relax e del mare...Grazie ancora da tutto lo Staff.

Michele Campigli
Manager
Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

abbiamo prenottato questa vacanza su booking.com scegliendo per posizione e per tariffa.
Dalle foto sembrava carino ma dal vivo e' molto meglio....e' tutto nuovissimo....E' gestito da un Direttore giovanissimo Michele che ci ha accolti con un sorriso e ci ha detto "BEN ARRIVATI" ora io viaggio spesso ma sono anni che non me lo sentivo dire....e poi ci ha offerto un caffe' nel bar del villaggio spiegandoci senza averglielo chiesto tutte le cose da vedere nei dintorni...spiagge (andate assolutamente a Cala Violina e Torre Mozza) paesini,parchi,ristoranti etc.....gli appartamenti sono praticamente nuovissimi ben arredati e tranquilli. Il mare e' a soli 500 metri e a 300 metri c'e' il porto turistico di scarlino dove c'e' tutto....bar,pizzerie,alimentari,ristorante,bancomat e farmacia. Davvero una bel soggiorno...il posto vale la pena e l'accoglienza molto di piu...ci siamo sentiti i ben venuti davvero...Nella tariffa avevamo anche la colazione compresa ricca e abbondante servita in giardino!!! Lo consiglio a tutti.....un ringraziamento particolare a Michele...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Grazie mille per la Vostra gentile e ampia recensione.....avere Ospiti soddisfatti e contenti e' la nostra missione qui ad ABA VILLAGE e sapere che gia' i primi Ospiti sono molto soddisfatti ci fa davvero felici poiche' noi ce la mettiamo davvero tutta per rendere il soggiorno dei nostri Ospiti unico e piacevole...grazie ancora e spero di rivedervi presto ad ABA VILLAGE
A presto
Michele Campigli
Manager

Conosci Aba Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aba Village

Indirizzo: SCARLINESE 60, 58020 Scarlino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Scarlino
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.14 di 23 Altre sistemazioni in Scarlino
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aba Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aba Village Scarlino, Toscana
Aba Village Hotel Scarlino
Scarlino Aba Village

Se siete i proprietari o gestori di Aba Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.