“Paradiso in Maremma” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 10 B&B / Pensioni in Scarlino
Firenze, Italia
“Paradiso in Maremma”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Location fantastica,ospitalità degna della migliore hotellerie , servizio attentissimo e discreto,cucina curata, arredi e camere bellissime,patio e spazi esterni da sogno,insomma nessun difetto e un luogo dove trascorrere assolutamente almeno un giorno e una notte della propria vita.
Grazie a tutto lo staff e in particolare al mitico Andrea e alla creatrice di questa meraviglia,Sig.ra Barberini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
AnnaBarberini, Proprietario alle Relais Vedetta, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile Signor Stefano,
ognuno di noi si pone vari obiettivi, più o meno eclatanti, da realizzare almeno una volta nella vita. Ed il fatto che qualcuno, Lei, abbia indicato che uno di questi possa essere spendere almeno una notte a Relais Vedetta, è la ratifica della realizzazione del mio sogno: quello di creare una Casa dove tutti possano trovare ogni intensità di calore, secondo le proprie aspettative.
Se volesse replicare, ne saremmo tutti lieti.

Castelnuovo Magra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Una struttura immersa nel verde della Toscana con sullo sfondo il mare e le isole. Servizio impareggiabile, accoglienza perfetta. Camere originali e molto, molto confortevoli in ogni minimo curato particolare. Sentirsi coccolati e esauditi in ogni desiderio sempre con molta discrezione. Preziosi consigli per un week end strepitoso. Severine insuperabile! Da non perdere anzi ........ da tornare. Monica

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
AnnaBarberini, Proprietario alle Relais Vedetta, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Gentile Signora Monica,
anche per noi è stato un vero piacere ricevervi a Vedetta.
Speriamo vivamente che avrete ancora l'occasione di venirci a trovare per la bella stagione.
Qui da noi, anche durante i giorni torridi d'estate, si susseguono le brezze che arrivano dai vai punti cardinali. Si frescheggia così, all'ombra del portico, con un libro appassionante ed un bicchiere di rosso tra i migliori d'Italia.
Un caro saluto da tutti noi,
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Partendo da una vista spettacolare che abbraccia mare, isole, campagne e colline di una Maremma Toscana indimenticabile, il resto non delude, anzi supera ogni aspettativa. Relais elegante e nel contempo semplice e accogliente. Un format di accoglienza ineccepibile con Severine e la signora Barberini, ogni particolare al suo posto eppur vivo e palpitante. Suite accogliente e armonica, comoda e geniale nei suoi particolari studiati con cura, e lasciati lì con disinvoltura, pronti per essere apprezzati durante il soggiorno. Oltre la bellezza del luogo, la qualità dell'ospitalità dove anche il sonno in un letto favoloso ha la sua importanza. E il dormire non è perder tempo, ma recuperare l'armonia con il proprio benessere psicofisico. E se tra passeggiate, mare, e relax si trascorre piacevolmente la giornata, la cena diventa un must dove l'arte di Beatrice si coniuga con le attenzioni di Andrea che sa prevenire ogni tuo desiderio in tavola. La Vedetta è naturalmente Pet Friendly, e dove la mia Honey è stata viziata e coccolata come una vera principessa.
Una struttura ineccepibile sia da un punto di vista logistico che gestionale e funzionale, a pochi chilometri da una delle più importanti città d'arte del mondo, Firenze.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
AnnaBarberini, Proprietario alle Relais Vedetta, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentile Signora,
la ringrazio sentitamente per quanto ha voluto esternare sulla sua esperienza a Vedetta.
Le sue parole hanno reso in modo vivido e naturale quell'emozione che noi desideriamo infondere a tutti coloro che soggiornano qui. Ho avuto la fortuna di ereditare questa proprietà e provo una grande gioia poterla condividere con i miei Ospiti. Spero che questa nostra conoscenza, seppur breve, si traduca in nuove opportunità di incontro per poterle mostrare il nostro golfo in tutte le stagioni dell'anno.
Un abbraccio affettuoso a lei e a Honey, da tutti noi, Mariuccia e Ula comprese.
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Soggiorno in coppia,inizi di Gennaio 2012.

La Vedetta non potrebbe avere nome più pertinente. Dall'alto di una collina nell'entroterra domina e la vista spazia su tutta la baia dell'Argentario (la giornata era tersa e si vedeva la Corsica !) immersa in un parco straordinario di olivi, lecci, essenze, attraversato anche dalla fauna locale.
Un silenzio riconciliante, una presenza della natura che conquista.

Poche, ampie camere, arredate con originalità, dotate di tutti i confort.
Piscina agibile nella stagione estiva, in alternativa al mare poco distante ( 15 minuti di auto ).
Spazi comuni raccolti e necessariamente intimi ( dato l'esiguo numero di camere ).

Non facile da trovare, ti accoglie caloroso e con la gentilezza di Séverine e con la disponibilità a raccontare di Andrea, responsabile per la notte .

Davvero complimenti alla proprietaria Anna Barberini, padrona di casa davvero ospitale e attenta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
AnnaBarberini, Proprietario alle Relais Vedetta, ha risposto a questa recensione., 14 febbraio 2012
Gentile Signora,
i Suoi commenti ci rendono felici e in questi giorni di freddo ci scaldano il cuore e ci danno linfa vitale per affrontare la nuova stagione. Severine, Andrea ed io vi pensiamo e speriamo che avrete l'occasione di venirci a trovare anche per godere della piscina.
A presto,
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

non posso che confermare l'opinione di altri clienti entusiasti della struttura. Arredata con stile ed originalita'.
Il comfort delle stanze e' assoluto a partire dal letto ed a seguire tutti i vari servizi offerti (v. I-pod con simpatica selezione musicale a disposizione nella stanza, l'ottima qualita' del set di cortesia da bagno...); delizioso il private bar con originali ed apprezzatissime bibite. La sensazione e' quella di essere accolti calorosamente in una casa privata con "coccole" garbo e cortesia. In ultimo, ma non da meno, il panorama meraviglioso e la quiete. Da non perdere!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
AnnaBarberini, Proprietario alle Relais Vedetta, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Gentile Signora,
le sue parole ci danno grande gioia e nuovo stimolo per proporre la nostra Casa secondo il concetto da lei così ben espresso.
Spero di riaverla da noi nella stagione calda e godere appieno della natura che ci circonda.
Cordialità,
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Immerso nelle colline toscane, rappresenta un angolo incantevole per un completo relax. Il casolare e' magnifico ed anche le camere sono curate nei minimi particolari (ognuna ha nome ed arredamento unici!!!). La proprietaria e' gentilissima e molto ospitale. Il relais gode di un'ottima posizione, e' isolato dalla confusione ma molto vicino al mare ed alle principali località della Maremma. Da non perdere!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Gentile Signora,
la ringrazio sentitamente per le sue parole. Ogni nostra azione è volta a rendere il soggiorno dei nostri clienti confortevole e rilassante e sapere che ci riusciamo è la nostra massima soddisfazione.
Speriamo di avere il piacere di riceverla in una prossima occasione e la salutiamo cordialmente,
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

un'esperienza veramente indimenticabile...la vista è mozzafiato, il relais ha una posizione stupenda avvolta nella macchia mediterranea, circondata dalla fauna del luogo (compreso qualche daino notturno)..il personale è al tempo stesso discreto ed estremamente disponibile soprattutto Severine e Andrea che sono stati splendidi e molto premurosi.
Le suites sono caratterizzate da un arredamento molto trendy e curatissimo nei dettagli, pulitissime e spaziose.
Una delle più belle settimane di vacanza mai vissute.. torneremo.

Conosci Relais Vedetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Vedetta

Indirizzo: Localita Poggio La Forcola, 58020 Scarlino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Scarlino
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 10 B&B / Pensioni in Scarlino
Un antico casale restaurato da una delle ultime discendenti della Famiglia Barberini, originaria del borgo medioevale di Scarlino. Poche suite arredate con cura e personalità e dotate di tutti i comfort moderni. Una vista mozzafiato sul Golfo di Follonica, con l'Elba e la Corsica che fanno vbella mostra di sé su un mare sempre calmo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Vedetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Vedetta Scarlino, Toscana
Relais Vedetta Hotel Scarlino
Hotel Relais Vedetta
Relaisvedetta

Se siete i proprietari o gestori di Relais Vedetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.