“immersi nella natura!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Monterotondo Marittimo
Bareggio, Italia
“immersi nella natura!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013

ragazzi....da provare!!!! ci siamo fermati per tre notti, abbiamo raggiunto una coppia di amici che già stavano li e quando ci parlavano di totale relax non pensavamo di doverli prendere alla lettera così!!! Le abitazioni non sono molte perciò non ci si trova mai in troppi nello stesso posto,e ognuno per alcune ore del giorno può godere della totale pace e bellezza del posto...laghetto naturale con ninfee, campi di ulivo e lavanda, un cielo stellato da paura...woww. La gentilezza estrema della proprietaria Marina che è disponibile ad ogni occorrenza ti fa sentire immediatamente a tuo agio. A ferragosto è stata organizzata una cena con tutti i presenti in agriturismo e si è creata un atmosfera di condivisione bellissima, cena a base di carne, antipasti di salumi, panzanella, friggitelli e non per ultimo il vino bio-dinmico di Gaetano.... tutto bellissimo..I proprietari fanno trasparire un amore per le persone, per gli animali e per la natura pazzesco!!! Si può acquistare anche qualche prodotto bio fatto li, olio di lavanda o iperico, miele e candele di cera d'api. A poca distanza il borgo di Suvereto..carinissimo. Noi e i nostri amici ci siamo trovati molto bene. Un saluto a Yanez e alla piccola Moonie i cagnolini di Marina....e chi non è ancora passato di qua ci vada.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici

24 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2013

Immerso in un contesto di pace e' il luogo perfetto per trovare relax e disintossicarsi dalla trambusto delle città.
Marina è sempre molto gentile e premurosa nei confronti dei suoi ospiti, una donna eccezionale! In più è il luogo ideale per legare con gli altri ospiti e perché no organizzare qualche cena o dopo cena in compagnia!!

• Ha soggiornato in Agosto 2013
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

È stata una vera vacanza!
Il posto è meraviglioso , le descrizioni non gli rendono onore.
Tra ulivi, lavanda in fiore, bagni rigeneranti nel laghetto, camminate nella macchia mediterranea ...È da provare!!!
E in più c'è Marina che rende il posto ancora più ... casa!

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Southampton, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2013

Raramente ho passato un week end così delizioso. L agriturismo non è esattamente come si vede dal sito e dalle foto o da come è descritto dagli altri ospiti... è molto di più! I due casolari sono incantevoli e in un contesto idilliaco. La natura incontaminata si trova a circa un minuto dal proprio appartamento e il rumore delle cicale e il profumo del bosco renderanno le vostre passeggiate perfette. La sera l unico rumore che udirete sarà il dolce gracchiare delle rane. Le camere sono modernissime, pulite e arredate con gusto. Se volete passare qualche giorno in compagnia del vostro cane non solo il posto è perfetto ma troverete tutta l ospitalità di Marina, la titolare che da il benvenuto a tutti gli animali. Per quanto riguarda le cene e i pranzi se, come me non avete voglia di cucinare, l'agriturismo a pochi minuti di macchina di distanza offre un servizio di incredibile qualità. Verdure dell'orto e olio di produzione propria condiranno qualsiasi esigenza. Io sono vegetariana mentre mio padre no, ma tutti e due abbiamo mangiato piatti gustosissimi e personalizzati spendendo veramente in maniera equilibrata. Anche se sembrerà incredibile anche tutto il personale di questo agriturismo è stato gentilissimo. Sarà l'aria del posto, la natura, le persone, il cibo o forse il poter passare due giorni con il propri cari ma posso garantire che raramente si trovano tutti questi elementi in un unico posto. Come ho letto in una recensione prima di partire l'unico problema delle Castellacce e il dover tornare in città! Per essere meno tristi ci si può portare a casa dell'olio extra vergine d'oliva biologico fatto da Marina, del sapone, degli olii profumati per il corpo e dell'essenza di lavanda prodotta nel casolare.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Carrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2013

Abbiamo passato un weekend meraviglioso: natura silenzio profumo di lavanda ovunque e il tutto accompagnato dalla simpatia e gentilezza di Marina la titolare. Alzarsi la mattina e gustare la colazione davanti al laghetto e circondati da fiori e verde , la cena nella cucina padronale con il silenzio della natura. La difficoltà è stata tornare nel caos. Giusy e Stefano

Larciano
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

Posto bellissimo e pace assoluta. Per chi vuole staccare dalla frenesia di un mondo in corsa. Appartamento pulito e funzionale. Marina e' una donna straordinaria e una buona cuoca. Esperienza da ripetere!

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2013

profumo di lavanda, panorami splendidi, tranquillità, appartamenti ampi e deliziosi, la colazione a davanti alle ninfee del biolago, l'accoglienza di quel torrente di di simpatia fatto persona che è Marina, un posto dove solo solo tornare è più bello che arrivare.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Agriturismo Le Castellacce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Le Castellacce

Indirizzo: Podere Le Castellacce, 58025 Monterotondo Marittimo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Monterotondo Marittimo
Parcheggio gratuito Spa Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Monterotondo Marittimo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Le Castellacce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Castellacce Monterotondo Marittimo, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Le Castellacce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.