“Una boccata d'aria fresca, per il corpo e per la mente...” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Borgo Campetroso ai Preferiti
Borgo Campetroso
Loc. Campetroso n.12, 58025 Monterotondo Marittimo, Italia   |
Genova, Liguria, Italy
“Una boccata d'aria fresca, per il corpo e per la mente...”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Struttura ben organizzata e completa, studiata e curata nei dettagli, dagli appartementi al centro benessere, dalla palestra alla piscina, dal pregiato ristorante agli svariati servizi offerti.
Immersa nel verde e nella natura, eppure a pochi kilometri dalla città e, per i giovani, dalla vita notturna.
Perfetta per il relax, per la dolce vita di coppia, per una vacanza in famiglia o con amici.
E i gestori... beh, si torna a casa con qualche amico in più. Meravigliosi, cordiali e socievoli.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Anche quest'anno,per la terza volta,passeremo le nostre vacanze a Campetroso.Posto meraviglioso,soprattutto tranquillo e silenzioso per passare dei giorni in assoluto relax lontani dal caos della città.Accoglienza non ottima,di più,i ragazzi che lo gestiscono sono sempre disponibili e gentili.Il bilocale grande,arredato bene e completo di tutto quel che può servire.Tantissimo spazio verde molto curato con le piscine.Lo consigliamo a tutti!!:-)))))

Cernobbio
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Sono ormai tre anni che ogni anno al mese di agosto passo insieme alla mia famiglia un paio di settimane di vacanza in questa splendida struttura. Non manca davvero nulla; E secondo noi questo posto e' davvero speciale, per non dire bellissimo!Si trova in una zona collinare molto tranquilla e lo si raggiunge facilmente. C'e' la piscina, pratica e comoda suddivisa nel settore per grandi e piccini, c'e' un centro wellness attrezzato bene che include sauna - bagno turco- 2 vasche per l'idromassaggio - dei locali dove su richiesta si possono effettuare delle sedute di massaggi e dei comodi spogliatoi. Le camere sono tenute in perfetto ordine, si presentano pulite ed efficienti. Ed infine va' menzionata la professionalita', la disponibilita' e la simpatia dei proprietari che nella maniera piu' cordiale possibile accolgono e sono pronti a soddisfare qualsiasi richiesta pratica dei propri ospiti. All'interno del borgo si trova anche il ristorante "Locanda Campetroso" dove si può degustare la tipica cucina toscana, gestito dallo chef Nocciolini, mokto conosciuto anche al di fuori della Toscana per i suoi piatti saporitiche si possono degustare insieme ai vini della loro cantina molto fornita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palanzano
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Insieme a mia moglie ed una coppia di amici ho trascorso 4 giorni nella struttura e non posso che esprimere un giudizio più che positivo. Avevamo prenotato due monolocali molto carini ed accoglienti. Tutto il complesso si presenta in modo gradevole, in mezzo al verde ed un senso di pace e tranquillità. In un certo senso si è fuori dal mondo e la struttura è l'ideale proprio per isolarsi. La struttura è comunque posizionata in modo strategico per potere visitare delle interessanti località nei dintorni. Buono il centro benessere ed ottima la cucina del ristorante, intimo ed accogliente. Non guasterebbe il fatto che il ristorante facesse durante il giorno anche la funzione da bar per consentire se ci si ferma in struttura di usufruire anque di questo servzio (ma essendoci le vaie piscine forse in stagione piena il servizio sarà attivo).
Eccellente anche il rapporto qualità prezzo. E' una esperienza che sicuramente conto di ripetere. Buona vancanze a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Siamo appena rientrati dal week end lungo a Borgo Campetroso, e la sensazione di benessere e di piacevolezza per la qualità del soggiorno è ancora visibile nei nostri visi rilassati e sorridenti.
Eh si il borgo è veramaente un posto incantato, immerso nel verde e nel silenzio, non potevamo scegliere di meglio per essere a contatto con la natura che si staglia all'orizzonte con paesaggi mozzafiato, l'accoglienza e la disponibilità di Francesca e Giacomo sono state deliziose e pronte a venir incontro alle nostre esigenze a tal punto da farci sentire non ospiti ma persone di casa, che hanno potuto degustare le prelibatezze della cucina toscana in un ambiente arredato con gusto, fantasia e creatività.
Ciliegina sulla torta è la piscina esterna e il centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio che, uniti alla professionalità e alla cura dei massaggi di Daniela, rendono questo posto ideale per potersi ritemprare dalle fatiche quotidiane.
Dei siti di interesse artistico e archeologico da visitare si ha l' imbarazzo nella scelta, insomma un posto da non perdere che consigliamo a tutti ....non esitate ...ne vedrete delle belle!!!!! ;-) ;-)
Gianluca e Stefania

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Il week end che abbiamo trascorso presso l'agriturismo è stato veramente piacevolissimo. L'accoglienza ottima e familiare ci ha fatto sentire subito a nostro agio. Il monolocale era veramente molto grande e con una bimba di nove mesi si è rivelato perfetto; intorno dei bellissimi spazi verdi molto curati con un'ottima vista che ci ha permesso di godere di due splendide giornate di sole per giocare con la nostra bimba.Il centro benessere è molto carino e rilassante e Daniela, la massaggiatrice veramente brava!! Purtroppo non abbiamo potuto usufruire del ristorante perchè era chiuso, ma lì vi abbiamo fatto la colazione la mattina successiva. Un locale veramente accogliente e particolare e il ragazzo molto simpatico, che ci ha servito la colazione è stato gentilissimo e carino. Sicuramente ci torneremo anche con altri amici, magari quando comincia la stagione per poter usufruire delle piscine. Un grazie ai proprietari che svolgono il proprio lavoro con passione e molta accortezza verso i clienti. Barbara e Simone

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Massa Marittima, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

la gentilezza del personale è insuperabile.
il clima è accogliente e i monolocali sono grandi e molto belli.
il ristorante è spazioso e solare.

tutto è molto bello e sicuramente tornerò presto a trovare i ragazzi e mi prenderò qualche giorno di completo relax che mi ha rimesso a mondo.
Grazie a tutti.

Consiglio sulle camere: il vecchio casale è molto bello e tranquillo perchè isolato dal resto delle abitazioni.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Nonna Stella
Nonna Stella
N. 1 di 16 a Bibbona
5.0 su 5 stelle 103 recensioni

Conosci Borgo Campetroso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Campetroso

Indirizzo: Loc. Campetroso n.12, 58025 Monterotondo Marittimo, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Monterotondo Marittimo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.4 di 6 Altre sistemazioni in Monterotondo Marittimo
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Campetroso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Campetroso Hotel Monterotondo Marittimo
Borgo Campetroso Monterotondo Marittimo, Province Of Grosseto

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Campetroso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.