“Provare .... per credere!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Residence Filippo ai Preferiti
Residence Filippo
Val di Bisenzio no 136 A/B, 59021 Vaiano, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Vaiano
“Provare .... per credere!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ottima la cordialità e la disponibiltà di Marcella (la proprietaria). Camere molto ampie e confortevoli, arredate con tutti i confort .... ottima pulizia.
Ubicato in una buona zona, comodo per raggiungere le principali città (Pistoia, Prato, Firenze).
Comodissimo il garage interno.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Repubblica di San Marino
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Estremamente confortevole. Ampie camere, comodi servizi e comodissimo garage (ideale anche per pulmini!). Eccellente cordialità ed ospitalità!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Biella
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Sono stato recentemente per lavoro a Vaiano, e come la volta scorsa ho soggiornato al Residence Filippo.
Ottimo hotel appartamento, grandi camere arredate modernamente e molto curate. Ottima la pulizia dei locali, e molto cordiale e disponibile la titolare che si prodiga molto per le esigenze della clientela.
Comodo il parcheggio situato sotto alla struttura, indispensabile vista la zona, location ideale per lavoro o per raggiungere velocemente località da visitare (Firenze - Pistoia ect), stando un pò al fresco lontano dalla città ....
Di sicuro nel prossimo mio viaggio ci tornerò volentieri...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Se siete in zona consiglio vivamente di sostare presso il Residence Filippo. Ottima struttura con prezzi accessibili. Finemente arredato e molto accogliente. Residence accogliente con camere molto ampie e con tutti i confort. Personale molto disponibile e professionale. La struttura dispone di posti auto al coperto. Assolutamente da provare...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Cassino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

La mia permanenza nel residence è stata a dir poco magnifica. La struttura è immersa nel verde, di fianco c'è un grazioso parco con panchine dal quale si può vedere uno splendido fiume; è una nuova struttura ed è arredata con gusto e sobrietà, si nota la cura nei dettagli e la minuziosa pulizia dei locali. Per quanto riguarda l'accoglienza, non ci sono davvero parole per descrivere la spiccata attitudine della titolare nell'essere disponibile con i propri clienti, persona meravigliosa sotto tutti i punti di vista. Il ringraziamento da parte mia è d'obbligo, qualora mi ricapiti di passare da lì ci ritornerò sicuramente. Laura

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ottimo il rapporto qualità prezzo. Estremamente curata nei particolari l'arredo e la sistemazione delle camere. Si trova un po' fuori dai capoluoghi (Firenze, ma anche Prato), ma potrebbe costituire un ottima base per chi voglia rilassarsi nel verde e raggiungere in treno Prato e Firenze. Dispone di posto auto coperto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Se vi trovate in giro per la Toscana, e volete visitare Firenze, consiglio vivamente il Residence Filippo a Vaiano, funzionale per i mezzi di comunicazione dato che a Vaiano c'è il treno ed è a soli 10 minuti da Prato e 30/ 40 minuti (circa) da Firenze. La struttura immersa nel verde ristrutturata da poco, offre sia camere singole, che mini appartamenti (mono e bilo). Io per questioni di comodità ho preferito il bilo, arredato con gusto, pulito e pieno di confort. La titolare persona squisita e disponibilissima ha reso la mia permanenza ancor più piacevole.
Rosa

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Residence Filippo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Filippo

Indirizzo: Val di Bisenzio no 136 A/B, 59021 Vaiano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Prato > Vaiano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Vaiano
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Filippo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Filippo Vaiano, Province Of Prato

Se siete i proprietari o gestori di Residence Filippo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.