“bellissimo residence” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Sondrio, Italia
“bellissimo residence”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

abbiamo passato un weekend nel residence e ci siamo trovati benissimo, la corstesia e l'ospitalità occupano il primo posto, per non parlare della bellissima struttura e dei comfort offerti..l'ambiente molto accolgliente, l'arredamento moderno e di ottimo gusto e la stanza era pulitissima.. appena ci sarà l'occasione ci torneremo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Siamo stati ospitati in questo piccolo residence e dobbiamo complimentarci sia per l'accoglienza e la cortesia della proprietaria sia per la struttura, semplice ma carina.
La camera spaziosa e silenzioza, completata da tutti i comfort necessari, il bagno grande e pulitissimo, riscaldamento perfetto, anche perchè si può autogestire. Inoltre la possibilità di tenere l'auto in garage è più che apprezzabile. Ci torneremo senz'altro, questo è stato un viaggio di lavoro, il prossimo sarà per una vacanza visto la miriade di cose da visitare nei dintorni. Ester e Carlo L.

genova
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Struttura elegante,rifinita con cura anche nei minimi particolari,le stanze sono ampie e confortevoli ma al primo posto viene la signora Marcella eccellente padrona di casa attenta nel coccolare i propri ospiti .:Da non sottovalutare il posto macchina al coperto. Immerso nel verde contornato dalla classica collina toscana .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

All'esterno si presenta bene, ma per sognare basta entrare nelle camere, grandi, luminose. Nel bagno ci si perde con i mosaici e soprattutto una doccia che non ci devi litigare per entrare, troppo bello!!! io adoro gli spazi e luci.
A chi viaggia per lavoro dormire in questa struttura non da l'impressione di essere in hotel.
La proprietà riesce a non farti sentire ospite anche se ti coccolano come un ospite.
E soprattutto per la posizione in cui è situato permette spostamenti facili.
PS: non fatevi ingannare dal vino sul bancone nella reception, loro producono olio, attenzione a non sbagliare nel bere.....
Per chi si ferma in questo hotel deve assolutamente conoscere il figlio Lorenzo è il futuro in tutti i sensi.
E' UN HOTEL DA PROVARE

Varese, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

come prima presenza in questo residence mi sono trovato altrettanto bene,pulizia molto decente,l'accoglienza molto gradita da parte dei gestori, posto macchina al coperto,. la camera è raffinata e in generale tutto molto curato,servizi igenici in perfetto ordine e in complessivo la qualità del sonno è rilassante e tranquilla in quanto non ci siano disturbi esterni. tutto sommato località supenda.. è consigliato a tutti

Ponetvico BS
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Cordialità e ospitalità "alla toscana"... una cornice meravigliosa ed una squisita attenzione ai particolari, hanno caratterizzato i nostri giorni tra le colline pratesi e la visita alla città di firenze.
grazie a Marcella ed allo staff che ha predisposto un ambiente pulito, curato, e al di sopra di ogni nostra aspettativa... siamo già pronti a ritornarci... naturalmente con altri amici...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

residence molto ben arredato ed accogliente, servizio eccellente con accoglienza e disponibilità da parte della gestione veramente speciale.Sicuramente tornerò a soggiornarvi appena mi troverò in zona. molto comodo anche il garage al coperto, e nel mio caso mi è stata data la possibilità di parcheggiare al coperto un camion lungo sette metri!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci Residence Filippo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Filippo

Indirizzo: Val di Bisenzio no 136 A/B, 59021 Vaiano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Prato > Vaiano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Vaiano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Filippo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Filippo Vaiano, Province Of Prato

Se siete i proprietari o gestori di Residence Filippo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.