“Ottima cucina sarda” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Sant'anastasia, Italy
“Ottima cucina sarda”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Sono stato diverse volte a mangiare in questo ristorantino molto accogliente esclusivamente di cucina sarda. Il proprietario è un ottimo chef di origine sarda che si approvvigiona di prodotti tipici per garantire la qualità del cibo offerto. Ho mangiato sempre i vari assortimenti di antipasti misti a base di salumi, formaggi con le svariate creme che li accompagnano, abbinamenti di miele e marmellate da utilizzare su di essi, davvero ottimi i primi a base di cacciaggione per non parlare del maialino sardo che però è esclusivamente su ordinazione...insomma davvero un ristorane d'elite per gli amanti della cucina sarda...i prezzi no sono contenuti si spend mediamente dai 30 ai 45€ a persona, ma sono veramente soldi ben spesi, la cucina è di altissima qualità!!!

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il % consiglia
Napoli
“Per chi ama la cucina sarda”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Siamo stati in questo locale per un pranzo domenicale in famiglia. Si tratta di un ristorante tipico sardo. Locale forse un po' piccolo ma posizionato in zona panoramica sulle pendici del monte Somma. Il proprietario è sardo davvero e si reca periodicamente in Sardegna per approvvigionarsi delle specialità tipiche. Ottima la fregola, ottimi i formaggi; abbiamo anche mangiato un tipico porcellino sardo, davvero squisito. Buona la varietà dei dolci sardi. Buono il rapporto qualità prezzo. Veramente consigliabile.

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Fregola hanno visto anche

Somma Vesuviana, Provincia di Napoli

Conosci La Fregola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Fregola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.