“Basta evitare il sabato!” 4 su 5 stelle

Cucina: spagnola
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Portici, Italia
“Basta evitare il sabato!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Oggi, 3 Giugno, domenica, sono tornato per la terza volta a cena al Rincon di Somma Vesuviana e confermo il mio giudizio molto buono: a mio avviso, qui si mangia la migliore paella di Napoli. Consiglio di non indugiare negli antipasti e di puntare dritto alla paella, anche se trovo davvero notevole la zuppa di fagioli (con salsicce e crostini di pane). Tra i 3 tipi di paella offerti - di terra, di mare e mista valenciana - suggerisco di assaggiare quest'ultima. Viene servita nella tipica teglia di rame, dopo aver ultimato la sua cottura in forno a legna. Le porzioni di paella, adatte a veterani delle abbuffate, possono mettere in seria difficoltà i "principianti"; il tutto per soli 7,50 euro a persona. Direi quindi che il rapporto qualità/prezzo è eccellente, anche se preferirei pagare un pò di più per avere anche una migliore qualità - solo i frutti di mare sono freschi, mentre i numerosi gamberetti e lo scampo "solitario" sono congelati.
A mio avviso, la cosa peggiore del locale è la scelta della musica - che definire di sottofondo è un eufemismo, per quanto è assordante: non ha nulla a che vedere con la Spagna e mal si adatta alla cornice del locale, oltre ad impedire la conversazione.
L'ultimo, più importante consiglio: il sabato scegliete di stare a casa, in qualunque altro giorno sarete serviti prima, meglio e con più cortesia!

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

“la Spagna a Napoli”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

andiamo spesso a cenare in questo ristorante spagnolo,si El rincon de goya e' davvero sublime come cucina! tant'evvero che la moglie del titolare e spagnola e cucina benissimo....dei piatti unici e da la possibilita' di mangiare con formula unica da 25 euro di gustare i piatti tipici spagnoli in svariate porzioni.lo consiglio vivamente.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“per una serata all'insegna della paella :)”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stata in questo ristorante varie volte ed ho sempre ordinato la paella, io adoro quella vegetariana, è davvero ottima. Gli antipasti sono buonissimi, ho provato quasi tutto, i miei preferiti sono i bocadillos. Il locale è carino ha due sale una all'interno e un'altra esterna.In settimana, ovviamente non bisogna attendere subito ci si siede, nel fine settimana è molto affollato per cui conviene o prenotare o anticiparvi se non volete aspettare molto.

• Visitato a Aprile 2012
“Mi piace!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

La paella valenciana, che ordino quasi sempre, è ottima! L'ultima volta ho ordinato la zuppa di pesce che ra davvero buona.
Gli antipasti sono sfiziosi e caratteristici e ottima sangria. Se non si prenota, bisogna attendere un bel pò di tempo.Il locale è carino e pulito.
Prezzi un pò più alti della media dei pub.
Nel complesso buono!

• Visitato a Maggio 2012
Volla, Italia
“Assenza di professionalità”
1 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Telefono per chiedere se il ristorante di domenica è aperto. "Siamo aperti domenica?" grida il tizio che ci risponde al telefono. "Si siamo aperti" gli rispondono, Si' siamo aperti, mi dice. " A che ora si puo' entrare per il pranzo nel vostro ristorante?" " A che ora possono venire a mangiare?" " Ma che vogliono venire alle 11 di mattina??? " " Lasci stare, andiamo da qualche altra parte. Buon giorno! "

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto El Rincon de Goya Madrid Capital hanno visto anche

Nola, Provincia di Napoli
Somma Vesuviana, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli
Somma Vesuviana, Provincia di Napoli

Conosci El Rincon de Goya Madrid Capital? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di El Rincon de Goya Madrid Capital, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.