“Ottimo albergo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 hotel a Gioia Tauro
Salerno
“Ottimo albergo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte e in tanti anni di alberghi non mi era mai capitato in Italia una cera così grande! Ottimo albergo. Ottima la colazione : panettone appena sfornato e tra gli yogurt anche activia che e uno yogurt particolare . Consiglio vivamente se si e in zona. Molto ospitali i proprietari

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

22 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Pollena
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Da anni dovendo pernottare per motivi di lavoro in Provincia. di Reggio Calabria soggiornavo in un Hotel a PALMI(Città vicina a Gioia Tauro) . ma casualmente transitando sulla statale 18 direzione Nord, ho notato il Palace Hotel a Gioia Tauro.
Mi e' stata assegnata una camera bellissima calda e lussuosa.
L'accoglienza e' stata a dir poco eccezionale, il prezzo e' da limare un po'.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Ragusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Siamo stati ospiti del Palace Hotel di Gioia Tauro per un paio di giorni e devo dire che abbiamo avuto una ottima permanenza. La mia stanza era composta da un salotto con divano e tv, dalla camera da letto vera e propria anch'essa grande con una tv più piccola e da un bagno molto comodo e ampio. L'impianto di climatizzazione consente di modulare la temperatura secondo le proprie esigenze, anche se un pò rumoroso. La colazione è classica con cappuccino o caffè preparati al momento ed un buffet con cornetti, fette biscottate, panini, yogurt, marmellate e nutella. Eventualmente si può usufruire anche del ristorante al piano terra. Alla reception sono stati molto gentili e solerti e ci hanno subito sbrigato le pratiche di check in /out; se arrivate in auto ,anche se il parcheggio ufficialmente non è custodito, c'è sempre una persona che vigila nei pressi della hall. La zona mi è sembrata tranquilla e di facile raggiungibilità arrivando dall'autostrada.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Albano Laziale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel, forse il migliore della zona, rapporto qualità prezzo, eccellente. Personale cortese e disponibile, il direttore che ringrazio mi ha dato una suite...molto confortevole...con circa 60 mqvdi stanza, forse anche eccessiva...ma nell'eccesso non si sta mai male...anzi;-) inoltre colazione molto buona, frutta e torte fatte in casa. Consigliatissimo...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palace Hotel

Indirizzo: Via Statale 18, 89013 Gioia Tauro, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Reggio Calabria > Gioia Tauro
Classificato al n.1 di 3 hotel in Gioia Tauro
Categoria hotel:4 stella/e — Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, LateRooms e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Palace Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.