“Splendido!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Zazen Boutique Resort & Spa

Hai aggiunto Zazen Boutique Resort & Spa ai Preferiti
Zazen Boutique Resort & Spa
4.5 su 5 Resort   |   177 Moo 1, Bophut Beach | Koh Samui, Bophut, Koh Samui 84320, Thailandia   |
Offerte e Annunci
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.9 di 174 hotel a Bophut
Certificato di Eccellenza 2014
milano
“Splendido!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2009

Un resort meraviglioso, su una spiaggia meno affollata della caotica Chaweng, ma ugualmente bella.
Servizio eccellente (ci sono membri del team della direzione che parlano italiano e possono aiutarti o consigliarti), camere lussuose e SPA di altissimo livello.
Ristorante migliore dell'isola, soprattutto il menu a base di aragosta: buonissimo!
Il resort è piccolino rispetto altri mega alberghi che lo circondano, per questo l'attenzione che ti riserva il personale è strabiliante!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Stavanger, Norvegia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2007

Nel momento in cui imboccate la via che vi porta al villaggio, l’atmosfera è invitante e rilassante. I giardini sono splendidi, le camere sono decorate con gusto e la zona della reception è accogliente. Il collegamento ad internet gratuito in tutto il villaggio e la disponibilità di DVD ha indubbiamente aggiunto colore alla nostra vacanza specie quando le piogge torrenziali hanno continuato per giorni a Samui. Il cibo al ristorante Zazen è, senza esagerazione, semplicemente magnifico. Abbiamo mangiato uno squisito pesce cucinato in modo tailandese (in quanto asiatico io stesso, sono veramente rimasto colpito). I cibi asiatici sono veramente creativi senza però perdere la loro autenticità. Ma prima di tutto sono rimasto colpito dal personale dell’albergo. Sono ben addestrati, estremamente professionali e piacevoli. Avendo vissuto in Tailandia per più di due anni, devo dire che questo è stata la prima volta che ho trovato il servizio tailandese davvero ottimo. Complimenti a tutte le persone dello Zazen che hanno reso la nostra pre-luna di miele indimenticabile.

tallclare
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2007

Siamo recentemente tornati dopo essere stati al più bel matrimonio a Zazen. Appena arrivate al villaggio, si prendono cura di voi in modo molto attento. Ci vuole un po’ per abituarsi! Prima ancora che vi rendiate conto che avete sete, che volete mangiare qualcosa o che avete bisogno di un cappello per ripararvi dal sole, il personale dello Zazen è già pronto ad aiutarvi. Celato alla fine della spiaggia, Zazen offre provaci, splendore e delle magnifiche camere. Avevamo prenotato per 20 amici e quindi abbiamo visto un gran numero di camere: ognuna è unica a modo suo. Perfino le più economiche sono belle. La nostra unica lamentela è che dopo aver soggiornato allo Zazen, ogni altro posto vi sembrerà abbastanza ordinario. J Lo Zazen offre tutto, perfino più del previsto e di certo vi torneremo. Clare.

Oslo
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2007

Abbiamo soggiornato allo Zazen per cinque giorni nel luglio 2007. Inizialmente avevamo prenotato solo per due giorni, ma quando siamo arrivati, abbiamo prenotato per ulteriori 3 giorni. Tutto è davvero stupendo: a cominciare dalla Villa, dal ristorante alla piccola piscina e per finire il servizio offerto dalle persone che lavorano qui. Ho soggiornato in molti alberghi ma non ho mai visto nulla di simile a questo. Dapprima abbiamo soggiornato a Chaweng ma cercavamo un bell’albergo dove fidanzarci. Lo Zazen era proprio ciò che speravamo di trovare. Ora non vediamo l’ora di sposarci allo Zazen. Forse nel 2008/2009.

London
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2007

Lo Zazen è davvero un albergo magnifico. Il personale è estremamente professionale e cordiale e l’albergo è gestito molto bene. Alloggiavamo in una villa deluxe in giardino, era estremamente spaziosa e ben arredata, facendo molta attenzione al dettaglio. La piscina è piccola ma non è mai affollata quindi non è importante. Il cibo era ottimo, abbiamo mangiato più volte al ristorante dell’albergo e non abbiamo mai mangiato male. Il Pad Thai è il miglior ristorante in cui abbia mai mangiato in tutta la Tailandia. Il merito è di Alex e di Ti che ci hanno consigliato bene.

Jura
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2007

Lo Zazen è un vero piccolo angolo di paradiso! Questo albergo è davvero magnifico, incantevole e con molto carattere. E’ tipicamente tailandese. L’accoglienza è calorosa, il personale è sempre disponibile, il ristorante dell’albergo è ottimo, all’aperto sulla spiaggia, la cucina è raffinata e succulente e il servizio è perfetto. Le camere sono pulite e arredate con gusto. Tutte le sere trovavamo le previsioni meteorologiche del giorno dopo sul nostro cuscino e delle orchidee per decorare. L’unico aspetto negativo è la spiaggia che è estremamente piccola.

Scritta inizialmente in francese su www.tripadvisor.fr. Vedi l'originale

Conosci Zazen Boutique Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Zazen Boutique Resort & Spa

Indirizzo: 177 Moo 1, Bophut Beach | Koh Samui, Bophut, Koh Samui 84320, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Bophut
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Bophut
N. 4 migliori hotel resort a Bophut
N. 6 hotel romantici a Bophut
N. 7 hotel sulla spiaggia a Bophut
N. 7 hotel con spa a Bophut
N. 8 hotel di lusso a Bophut
Categoria hotel:4,5 stella/e — Zazen Boutique Resort & Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Splendia, Low Cost Holidays, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Zazen Boutique Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Zazen Boutique Resort & Spa Koh Samui, Thailandia
Zazen Boutique Hotel Bophut
Zazen Boutique Resort And Spa

Se siete i proprietari o gestori di Zazen Boutique Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.