“Bellissimoo” 4 su 5 stelle

Fai clic per i dettagli
Classificato al n.14 di 173 hotel a Bophut
“Bellissimoo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Ho passato qui una settimana della mia luna di miele in tailandia. Per essere un 5stelle mi aspettavo decisamente di più dalla stanza in particolare dal bagno, ma il giardino e la piscina hanno ripagato ampiamente eventuali mancanze della stanza. Il letto è il più grande che abbia mai visto e decisamente comodo. Impeccabile il personale, ottima la cucina di entrambi i ristoranti... Perfino il caffè era abbastanza buono per essere in tailandia! I prezzi dei pasti sono cari, ma basta passeggiare 5minuti per essere al villaggio dei pescatori e mangiare aragosta granchi e gamberoni freschissimi buonkssimi e decisamente economici. Il mare non ci è piaciuto molto, so che dall'altro lato dell'isola è molto più bello, ma qui spiaggia bianca e mare verde non c'erano, per questo abbiamo preferito la magnifica ed enorme piscina, pulitissima e a giusta temperatura. Ottimo per la luna di miele, ma forse in un'altro periodo, noi ci siamo stati i primi di giugno e ha fatto quasi quotidianamente delle piogge. Il resort è in generale davvero bello! Molto scenografica la spa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
bg
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2010

Per la seconda parte della nostra luna di miele,io e mio marito abbiamo scelto questo fantastico resort!Tutto molto curato,elegante e raffinato senza eccedere!!!Non potevamo scegliere di meglio!!!L'unica pecca( che non riguarda il resort) è che il mare di Bophut non è il migliore dell'isola...molto meglio a Chewenga come colore e sabbia bianca e fine ma basta noleggiare uno scooter e in men di 5 minuti si raggiunge...certo rinunciare all'ombrellone ed alle comode sdraio messe a disposizione del resort è scocciante...ma arrivare in Thailandia x starsene tutto il giorno in albergo sarebbe un vero peccato!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Magico,indimenticabile,accogliente,esclusivo :dal momento in cui arrivi e per tutto il soggiorno ti sentirai in paradiso.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2009

hotel disposto in un giardino meraviglioso molto ben tenuto ,tutti gli spazi comuni belli e molto curati.Bella la spa e i ristoranti.Tutto il personale è stato sempre gentile e attento .Il ristorante italiano dove ho spesso cenato è per attenzione e qualità di alto livello lo stesso vale per quello tradizionale dove si teneva anche la prima colazione.Piscina , spiaggia ben curata e personale gentile ed attento. Il paesino con molti ristoranti e negozi è vicinissimo ma la quiete dell'albergo è eccezzionale.Unico neo ma nel contesto di poco valore le camere ben curate e pulite ma un po vecchiotte.Hotel da consigliare sicuramente a chi vuole un servizio di alto livello ad prezzo giusto,in un contesto di grande fascino.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
london
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2007

Abbiamo soggiornato all’Anantara per i primi otto giorni della ostra luna di miele di un mese a Koh Samui. Dopo il nostro arrivo in aeroporto e una volta in albergo, ci hanno accolti nella libreria dell’albergo con un asciugamano freddo e una bevanda. L’albergo è davvero bello e ci siamo lievemente emozionati quando siamo arrivati. La camera era stupenda: abbiamo scelto una camera al secondo piano e siamo rimasti soddisfatti dalla nostra scelta dato che sembrava meno dominate delle camere che davano sul giardino. Il letto era enorme ed era decorato da asciugamani a forma di cigno, petali, un bigliettino di benvenuto ed una squisita torta per la luna di miele. Il personale è sempre cordiale ma talvolta è imbarazzante che salutino sempre chinando il capo. L’albergo è, a nostro avviso, molto costoso, specie per ciò che riguarda le bevande e il cibo quindi cercate di evitare di mangiare e bere in albergo (per esempio: una noce di cocco in albergo costa 140 baht mentre da qualsiasi altra parte costa 30/40 baht). Aggiungono il servizio e le tasse a qualsiasi cosa e quindi risulta il 17% in più su tutto. Se portate le bevande comprate fuori nella camere e l’albergo lo viene a sapere, dovete pagare 500 baht di multa! Una volta fuori dall’albergo abbiamo deciso di raggiungere la spiaggia e il bungalow dove vendono le noci di cocco a piadi: nel bungalow, il cibo e le bevande non sono costosi e il livello era lo stesso se non adirittura meglio rispetto all’albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Stockton on Tees
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2007

Dopo un breve trasferimento di circa 15 minuti dall’aeroporto abbiamo raggiunto il villaggio. Ci hanno offerto degli asciugamani freddi e una bevanda fredda mentre effettuavamo la registrazione. In seguito ci hanno fatto vedere due camere e abbiamo potuto scegliere quella che preferivamo. Abbiamo optato per una camera di categoria deluxe con giardino, vista sulla piscina e con l’accesso alla piscina direttamente dalla terrazza in modo da non dover passare dall’albergo. Le camere non sono molto grandi ma la maggior parte dello spazio è occupato da un letto massiccio e lenzuola davvero confortevoli: Il bagno è sufficientemente grande da ospitare due persone! Il personale è molto cordiale e nulla rappresenta un problema. La nostra camera veniva controllata 3 volte al giorno e ogni giorno trovavamo un accorgimento particolare quale ad esempio cioccolatini e perfino una torta per”una felice luna di miele”. La piscina era ampia e mai troppo calda, vi erano sempre lettini disponibili e qualcuno si occupava di stendere gli asciugamani al posto vostro o di servirvi bevande fresche. Tutto il cibo servito in albergo era ottimo, ma era più costoso se paragonato ai ristornati locali. E’ però una cosa normale dato che si tratta di un albergo 5*. Abbiamo usufruito del trattamento gratuito al centro benessere. I massaggi fatti sulla spiaggia che costano circa 4£ l’ora sono davvero rilassanti. Appena uscite dall’albergo e girate a destra sulla spiaggia, troverete le bravissime massaggiatrici. Nel villaggio dei pescatori vi sono numerosi posti molto carini dove mangiare e bere. Il Sorocco Bar (l’ex bar dei Beatles) è gestito da una coppia scozzese che cucina molto bene e la musica dal vivo è piacevole: approfittate dei loro consigli locali e della loro cortesia. Il Frog and Geko rimane aperto fino a tardi per la gioia dei grandi sportivi. Abbiamo passato una stupenda vacanza e vi ritorneremo in un battibaleno. Vivamente consigliato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Zurich
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2007

Sono appena rientrato dopo aver trascorso 8 fantastici giorni all’Anantara di Koh Samui. E’ un piccolo villaggio turistico sito in una parte bella e silenziosa di Koh samui. Era proprio quello di cui avevo bisogno: un vero oasi dove rilassarmi e distrarmi. L’albergo si trova direttamente su una splendida spiaggia. La scelta più difficile che mi trovavo a fronteggiare ogni giorno era decidere rapidamente dove mi dovevo sedere per rilassarmi e leggere i miei libri. Il villaggio ha due ristornati. Uno offre panorami spettacolari e ottimo cibo (uno dei più buoni ristoranti che abbia mai provato in Tailandia). La colazione a buffet offriva ampia gamma di cibi sia inglesi che tailandesi. Alloggiavo in una splendida suite che dava sugli splendidi giardini e sullo stagno. Il personale che lavorava al centro benessere, un altro magnifico aspetto del villaggio, è estremamente cordiale e molto competente. Un bel posto in cui di certo tornerò

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bophut
Anantara Lawana Koh Samui Resort and Spa
Sea Dance Resort
Sea Dance Resort
N. 1 di 173 a Bophut
5.0 su 5 stelle 196 recensioni

Conosci Anantara Bophut Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anantara Bophut Resort & Spa

Indirizzo: 99 / 9 Bophut Bay, Bophut, Koh Samui 84320, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Bophut
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Bophut
N. 9 hotel romantici a Bophut
N. 9 hotel per famiglie a Bophut
N. 9 hotel sulla spiaggia a Bophut
N. 10 hotel di lusso a Bophut
Categoria hotel:4,5 stella/e — Anantara Bophut Resort & Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Splendia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anantara Bophut Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anantara Bophut Resort & Spa Koh Samui, Thailandia
Anantara Bophut Resort And Spa
Anantara Bophut Hotel Bophut
Anantara Koh Samui Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Anantara Bophut Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.