“Una perfetta luna di miele” 5 su 5 stelle

Offerte hotel
Classificato al n.14 di 174 hotel a Bophut
Certificato di Eccellenza 2014
Stockton on Tees
“Una perfetta luna di miele”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2007

Dopo un breve trasferimento di circa 15 minuti dall’aeroporto abbiamo raggiunto il villaggio. Ci hanno offerto degli asciugamani freddi e una bevanda fredda mentre effettuavamo la registrazione. In seguito ci hanno fatto vedere due camere e abbiamo potuto scegliere quella che preferivamo. Abbiamo optato per una camera di categoria deluxe con giardino, vista sulla piscina e con l’accesso alla piscina direttamente dalla terrazza in modo da non dover passare dall’albergo. Le camere non sono molto grandi ma la maggior parte dello spazio è occupato da un letto massiccio e lenzuola davvero confortevoli: Il bagno è sufficientemente grande da ospitare due persone! Il personale è molto cordiale e nulla rappresenta un problema. La nostra camera veniva controllata 3 volte al giorno e ogni giorno trovavamo un accorgimento particolare quale ad esempio cioccolatini e perfino una torta per”una felice luna di miele”. La piscina era ampia e mai troppo calda, vi erano sempre lettini disponibili e qualcuno si occupava di stendere gli asciugamani al posto vostro o di servirvi bevande fresche. Tutto il cibo servito in albergo era ottimo, ma era più costoso se paragonato ai ristornati locali. E’ però una cosa normale dato che si tratta di un albergo 5*. Abbiamo usufruito del trattamento gratuito al centro benessere. I massaggi fatti sulla spiaggia che costano circa 4£ l’ora sono davvero rilassanti. Appena uscite dall’albergo e girate a destra sulla spiaggia, troverete le bravissime massaggiatrici. Nel villaggio dei pescatori vi sono numerosi posti molto carini dove mangiare e bere. Il Sorocco Bar (l’ex bar dei Beatles) è gestito da una coppia scozzese che cucina molto bene e la musica dal vivo è piacevole: approfittate dei loro consigli locali e della loro cortesia. Il Frog and Geko rimane aperto fino a tardi per la gioia dei grandi sportivi. Abbiamo passato una stupenda vacanza e vi ritorneremo in un battibaleno. Vivamente consigliato.

• Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Zurich
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2007

Sono appena rientrato dopo aver trascorso 8 fantastici giorni all’Anantara di Koh Samui. E’ un piccolo villaggio turistico sito in una parte bella e silenziosa di Koh samui. Era proprio quello di cui avevo bisogno: un vero oasi dove rilassarmi e distrarmi. L’albergo si trova direttamente su una splendida spiaggia. La scelta più difficile che mi trovavo a fronteggiare ogni giorno era decidere rapidamente dove mi dovevo sedere per rilassarmi e leggere i miei libri. Il villaggio ha due ristornati. Uno offre panorami spettacolari e ottimo cibo (uno dei più buoni ristoranti che abbia mai provato in Tailandia). La colazione a buffet offriva ampia gamma di cibi sia inglesi che tailandesi. Alloggiavo in una splendida suite che dava sugli splendidi giardini e sullo stagno. Il personale che lavorava al centro benessere, un altro magnifico aspetto del villaggio, è estremamente cordiale e molto competente. Un bel posto in cui di certo tornerò

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Northern Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2007

Mio marito ed io abbiamo soggiornato in questo villaggio per poco più di una settimana a luglio e ci siamo trovati molto bene. Il giardino e la zona intorno alla piscina sono belle ed estremamente pulite. Il personale è molto cordiale e disponibile e vi porta, se lo desiderate, le bevande e il cibo. La zona piscina si trova proprio sulla spiaggia e la sicurezza è presente mattina e sera. Al bar viene fatto l’happy hour e inoltre mettono a disposizione anche giochi da tavolo. Le brevi passeggiate serali per raggiungere il villaggio dei pescatori sono estremamente piacevoli. Vi siamo andati quasi tutte le sere a cena ma abbiamo anche apprezzato i ristoranti dell’albergo. Consigliamo il ristorante italiano. Se decidete di prenotare una escursione, consigliamo di visitare il parco marino nazionale di Angthong ma siate molto prudenti durante la gita in motoscafo: è un viaggio molto instabile che dura un’ora, si consigliano le pasticche per il mal di mare. Nell’insieme, questa vacanza è stata molto bella e la consigliamo a tutti!

Parco nazionale degli Yorkshire Dales, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2007

Ci siamo trovati molto bene al Resort Anantara. Gli asciugamani freschi e il cocktail di frutta fresca servito giornalmente intorno alle 10.30 erano davvero piacevoli! Tutto il personale tailandese si occupa del servizio in modo ineccepibile al contrario di quello europeo che era talvolta distaccato. Il cibo servito in albergo era ottimo e il prezzi erano ragionevoli per gli standard dell’albergo. Precedentemente ero stato al Anantara di Hua Hin e l’unica differenza è forse la grandezza dell’area dell’albergo. Le spiagge di Koh Samui sono abbastanza ordinarie ma il servizio sulla spiaggia è buono. Il villaggio dei pescatori offre una buona varietà di ristoranti. A Chawang, provate il Sojurn restaurant, il cibo tailandese è ottimo e i prezzi sono davvero ridicoli!!! Il panorama dalla camera era favoloso: cercate di farvi assegnare una delle camere più vicine al mare dato che lì la vista non è ostruita dalla vegetazione. Non pagate i trasferimenti privati dato che nessun trasferimento è lontano a meno che non sia incluso nel pacchetto. Inoltre è possibile divertirsi negoziando in città. Nell’insieme un bel soggiorno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Anantara Bophut Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anantara Bophut Resort & Spa

Indirizzo: 99 / 9 Bophut Bay, Bophut, Koh Samui 84320, Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Bophut
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Bophut
N. 8 hotel romantici a Bophut
N. 10 hotel con spa a Bophut
N. 10 hotel sulla spiaggia a Bophut
N. 11 hotel per famiglie a Bophut
N. 12 hotel di lusso a Bophut
Categoria hotel:4,5 stella/e — Anantara Bophut Resort & Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Minor Hotel Group Limited, Venere, Expedia, HotelTravel.com, Splendia, Low Cost Holidays, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Anantara Bophut Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Anantara Bophut Resort & Spa Koh Samui, Thailandia
Anantara Bophut Hotel Bophut
Anantara Bophut Resort And Spa
Anantara Koh Samui Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Anantara Bophut Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.