“Da non perdere!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 174 hotel a Bophut
Barcellona, Spagna
“Da non perdere!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2007

Secondo me questo hotel è davvero una meta da non perdere. Non sono una persona che da troppa importanza alle revisioni, per paura di dover poi rinunciare ad avere una stanza in futuro. Qui ho trovato le persone più cordiali e sorridenti di sempre. Ed ho mangiato il cibo thai migliore in queste due settimane in Tailandia! Siamo stati anche al Chedi a chiang mai e sulla Penisola di Bangkok, tutto è stato davvero meraviglioso. Vi consiglio di prenotare un cottage...e già che ci siete cercate il 215....è il più bello (anche lo staff lo ha ammesso!)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
northern ireland
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2006

Siamo stati in un cottage con vista mare per 6 notti, e qui abbiamo festeggiato sia il compleanno sia l'anniversario. Ne è valsa la pena spostarci dalla suite vista mare alla suite del cottage. Possiamo citare alcuni lati negativi, come la pavimentazione in teak, che non era così pulita ed aveva qualche macchia che gli rende autenticità, e tutto questo dimostra il fatto che questa stanza non possa essere considerata da 5 stelle. Tutto il resto - lo staff, la posizione, il servizio, il cibo è tutto fantastico. Per andare a Chaweng è necessario prendere il taxi, e vi conviene annotare il numero di telefono per il ritorno, il nostro aveva un contachilometro, e ci ha dato un cambio di 500 baht, ma era sbagliato. La Prana spa è davvero splendida, costosa rispetto agli altri luoghi della città ma perfetta per almeno un giorno di pampering. Torneremo a Tongsai, ma per le persone che non possono camminare è un problema, ci sono molti gradini da fare ed è molto umido. Se tornassimo a Koh Samui con nostro figlio adolescente credo che alloggeremmo a Chaweng, ma se ci tornassimo soli allora Tongsai sarebbe perfetto, perchè davvero ci si sente come a casa, e l'ambiente circostante è in grado di rilassare fin da subito.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Tongsai Bay Cottages & Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tongsai Bay Cottages & Hotel

Indirizzo: 84 Moo 5, Bophut, Koh Samui 84320 , Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Bophut
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 migliori hotel resort a Bophut
N. 2 hotel romantici a Bophut
N. 3 hotel sulla spiaggia a Bophut
N. 4 hotel per famiglie a Bophut
N. 4 hotel di lusso a Bophut
Categoria hotel:5 stella/e — Tongsai Bay Cottages & Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Venere, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tongsai Bay Cottages & Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tongsai Bay Cottages & Hotel Koh Samui, Thailandia
Tongsai Bay Cottages Hotel Bophut
Tongsai Bay Cottages And Hotel
Tongsai Bay Hotel
Tongsai Bay Resort

Se siete i proprietari o gestori di Tongsai Bay Cottages & Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.