“Natura, relax e tranquillita'” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Tongsai Bay Cottages & Hotel ai Preferiti
Tongsai Bay Cottages & Hotel
5.0 su 5 Resort   |   84 Moo 5, Bophut, Koh Samui 84320 , Thailandia   |
Classificato al n.4 di 172 hotel a Bophut
“Natura, relax e tranquillita'”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2009

Sono stato in quest'hotel a Gennaio 2009, proveniente da Bangkok, per una fuga romantica di 5 giorni.
Avevo letto le recensioni e tutto si e' dimostrato all'altezza.
Tongsai Bay e' un resort magnifico, immerso nella natura e nella tranquillita' piu' completa.
Un punto di vanto di Tongsai e proprio quello di non alterare il rapporto con la natura circostante: in effetti si ha la sensazione quasi di vevere nella rigogliosa flora e fauna tropicale, con il rumore delle onde del mare che accompagnano le ore di riposo.
Altro punto di forza e' la SpA, anche questa ubicata in una location incantevole e piena di fascino: il verde della vegetazione circostante!
Le camere sono splendide con arredi e disposizioni originalissime (la vasca sulla terrazza della suite e' da lode), il ristorante Thai eccellente con pesce freschissimo e soprattutto a prezzi davvero giusti.
Altro punto di forza: la spiaggia privata (piccolina ma va bene cosi) senza gli odiosi sport a motore: dunque non sono ammessi moto d'acqua e via discorrendo.
La spiaggia non e' mai "affollata " dagli ospiti, lo spazio a propria disposizone e' tanto.
E se proprio non volete disconnettervi, WIFI gratuito nella bellissima lobby e nella zona piscina.
Mentre se volete tenervi in forma una piccola ma attrezzatissima palestra e' a vostra disposizione. Il resort dispone anche di campi da tennis!
Di tanto in tanto qualche bambino (maleducato, ma a volte bisogna tollerare) ha interrotto la tranquillita' del mio ozio; ma sono stati momenti rarissimi.
Insomma. non andate a Tongsai se amate il karaoke, le notti insonni, le spiagge sporche e rumorose, la natura violentata dalla stupidita' umana, la folla umana e le odiose moto da'acqua.
Per tutto il resto...enjoy!!!
PS
nota di merito alla colazione con il pane e lo youghurt artigianali e i frullati dei coloratissimi frutti Thailandesi scelti da voi e preparati amorevolmente dal gentilissimo personale di servizio.

• piaciuto di più — La natura, la SPA.
  • piaciuto di meno — i mosquitos,-)
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

1.049
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
A Rees, Wales
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2007

Un magnifico albergo e villaggio turistico. Abbiamo soggiornato in una suite di fronte alla spiaggia per 12 giorni con i nostri due figli. Dal momento in cui siamo arrivati, il personale dell’albergo e il servizio è stato eccellente. Abbiamo passato molte sere al Bistro e al Bar, dovete provare il persico in salsa curry (incredibile) annaffiato con birra Singha. Gli sport acquatici erano fantastici e i miei figli si sono divertiti quasi tutti i pomeriggi a veleggiare con Jong. Poco prima del tardo pomeriggio, pescare sulle rocce è un modo fantastico di passare un paio d’ore. Di certo vi torneremo per il miei 40 anni…non vedo l’ora!!

London
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2007

Siamo arrivati a Tongsai Bay nel bel mezzo della nostra luna di miele ed stato perfetto. Durante il nostro soggiorno, tutto il personale è stato talmente cordiale e disponibile che non avevamo mai sperimentato un servizio a livello così alto. La posizione è ottima, così vicina all’aeroporto ma a soli 10 minuti. Alloggiavamo in un appartamento di fronte alla spiaggia che era ampiamente spazioso e anche se ci sarebbe piaciuto alloggiare in uno dei cottage, non abbiamo sentito la necessità di cambiare vista la grandezza dell’appartamento. Il servizio effettuato dalle cameriere era ottimo, ogni giorno lasciavano messaggi sul letto fatti con i fiori e modellavano gli asciugamani con forma di cigno e elefante. Avevo organizzato una cena privata sulla spiaggia e anche in questo caso, tutto è stato perfetto. L’albergo aveva preparato champagne e una torta per il compleanno di mio marito e gli hanno cantato tanti auguri due volte. Nell’insieme è un magnifico albergo e perfino la pioggia (molta) non potrebbe rovinare quello che è un magnifico albergo con del personale altrettanto magnifico.

Kent
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2007

Ci siamo sposati a Tongsai Bay in agosto. E’ stato magnifico! Davvero memorabile! Ci hanno fatto sentire davvero speciali. La cerimonia è stata fatta sulla spiaggia e il luogo è stato decorato con magnifici fiori. Sono scoppiata in lacrime mentre camminavo nel corridoio e mi sono resa conto di quanto tutto fosse magnifico! Avevamo prenotato un bel cottage proprio sulla spiaggia con un magnifico panorama ma dal giorno del nostro matrimonio in poi, ci hanno assegnato una Grand Villa ed è stato ancora più bello. Si sono perfino organizzati per assegnarci una villa vicino ai nostri amici in modo da poterli stupire! Entrambi i nostri genitori hanno alloggiato in cottage. Non vi è necessità di dire che anche loro si sono trovati molto bene e stanno già programmando di tornare. Consiglio vivamente Tongsai… hanno reso il nostro matrimonio il giorno più memorabile della nostra vita e il più speciale.. Grazie Tongsai… di certo torneremo per celebrare numerosi altri anniversari.

Stirling, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2007

E’ la nostra seconda visita a Tongsai Bay. E’ davvero un posto meraviglioso: le maisonnettes e le ville sono splendide, il cibo è ottimo e il personale non potrebbe essere più simpatico, servizievole e efficace. Non c’è da stupirsi che il Tongsai attiri così tanti visitatori e che vi tornino. Noi abbiamo passato delle vacanze estremamente riposanti e siamo ritornati da Tongsai con numerosi ricordi. Se andate in vacanza lì, passerete veramente un momento incredibile.

Sydney
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2007

Abbiamo soggiornato per 5 notti in questo albergo, durante la nostra luna di miele a marzo. Quando siamo arrivati ci hanno assegnato invece di un cottage con vista mare una villa di fronte all’oceano. Incredibile… Abbiamo soggiornato in diverse catene americane e il Tongsai è sicuramente il più personale ed autentico. Il personale era stupendo e la posizione semplicemente ottimo…non lontano dalla spiaggia principale con il kayak. Vi ritorneremo.

Barcellona, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2007

Secondo me questo hotel è davvero una meta da non perdere. Non sono una persona che da troppa importanza alle revisioni, per paura di dover poi rinunciare ad avere una stanza in futuro. Qui ho trovato le persone più cordiali e sorridenti di sempre. Ed ho mangiato il cibo thai migliore in queste due settimane in Tailandia! Siamo stati anche al Chedi a chiang mai e sulla Penisola di Bangkok, tutto è stato davvero meraviglioso. Vi consiglio di prenotare un cottage...e già che ci siete cercate il 215....è il più bello (anche lo staff lo ha ammesso!)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Tongsai Bay Cottages & Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tongsai Bay Cottages & Hotel

Indirizzo: 84 Moo 5, Bophut, Koh Samui 84320 , Thailandia
Regione: Thailandia > Provincia di Surat Thani > Koh Samui > Bophut
N. 2 hotel romantici a Bophut
N. 2 migliori hotel resort a Bophut
N. 4 hotel di lusso a Bophut
N. 5 hotel per famiglie a Bophut
Categoria hotel:5 stella/e — Tongsai Bay Cottages & Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Venere, HotelTravel.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tongsai Bay Cottages & Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tongsai Bay Cottages & Hotel Koh Samui, Thailandia
Tongsai Bay Cottages Hotel Bophut
Tongsai Bay Cottages And Hotel
Tongsai Bay Hotel
Tongsai Bay Resort

Se siete i proprietari o gestori di Tongsai Bay Cottages & Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.