“" BUONO "” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Cortona, Italia
“" BUONO "”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

diciamo che nel complesso non si mangia male è un ottima cucina italiana all'estero ma siccome sono un pò pignolo alcuni prezzi bene ma l'antipasto della casa descritto come il meglio piatto della casa mi ha un pò deluso buono ma dei formaggi non ne era alcuna traccia e tutto questo consigliare di dividerlo mi faceva pensare ad una cosa enorme invece niente di che, visto che con il suo costo ci prendi tranquillamente 3/4 portate , comunque ripeto buono sarà che in italia nelle vere trattorie siamo abituati a ben altre porzioni e poi con tutto questo dire che in thailandia si spende di meno ma dove ? nei ristoranti thai !!!!!!!!! da 5 anni vengo qua e mangio esclusivamente italiano e in genere ovunque 2 antipasto 2 primo e 1 litro di vino della casa in due 2000/2200 bath ( 50 /55 euro ) a me non pesano ma a chi viene qui con altri preventivi di spesa scuramente si ( P.S. VOLETE RISPARMIARE ? MANGIATE THAI, TUTTO IL RESTO SI PAGA COME A CASA , MA SIETE IN THAILANDIA )

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

bergamo
“DAVVERO UN BEL POSTICINO!!!!!!!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Il ristorante terrazze a Samui si trova nella localitaà di Bo Phut, a nord dell'isola ed è molto facile da raggiungere anche se soggiornate a Chaweng o Lamai.
Il ristorante aperto nel 2010, oltre ad offrire un'ottima atmosfera, offe decisamente dell'ottima cucina italiana, da non perdere assolutamente il profiterol al cioccolato fondente ripieno di panna montata Handmade!!! Che buono!!
Ottimo il menu a la carte con ottime soluzioni sia per la carne che per il pesce, ottima la pasta e ovviamente Pizza!
meraviglioso il servizio per i nostri bimbi con menu' apposito e su misura.
Che dire.....proprio un bel posticino!!!
Siamo stati ospiti del ristorante sia nel 2010 che nel 2011 con 1 bimbo di 4 anni e devo dire che ritornare è sempre un piacere!!
Andateci!!
elisa, robi e luca

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
TerrazzeSamui, Owner alle TERRAZZE Italian Restaurant, ha risposto a questa recensione., 9 ottobre 2011
Cari Elisa, Robi e Luca

Grazie mille per la vostra bellissima recensione! Siamo lieti di avervi avuti come ospiti nel nostro ristorante e non vediamo l'ora di rivedervi presto da queste parti.
Un grosso salutone ed un abbraccio da Koh Samui.

Michele & Nadica

Gli utenti che hanno visto TERRAZZE Italian Restaurant hanno visto anche

Chaweng, Bophut
Bophut, Koh Samui

Conosci TERRAZZE Italian Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di TERRAZZE Italian Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.