“Confort e affidabilità' fra inverno ed estate” 4 su 5 stelle

Hotel Seeber
Hotel Seeber
4.0 su 5 Hotel   |   Ratschings Bichl 43/BColle, 39040 Racines, Italia   |
Classificato al n.8 di 15 hotel a Racines
“Confort e affidabilità' fra inverno ed estate”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Siamo ormai di casa al Seeber. Lo abbiamo trovato ad agosto 2008 poi vi abbiamo passato tutti i Capodanno. Camere comodissime: abbiamo preso quelle nella torre, amplissime, con cabina armadio, balcone coperto, stanza separata per i bimbi, bagno spaziosissimo. Ma anche le altre camere, provate dai nostri amici sono altrettanto funzionali e costano pure meno. Cucina impeccabile, con menu' di alto livello. Servizio attento e veloce grazie all'impeccabile Verena. Wellness confortevole, piscina vista piste, proprio a voler fare gli incontentabili, la zona sauna staccata con corridoio da percorrere con qualche spiffero. In inverno a due passi dagli impianti. Bel giardino d'estate. Ottimo rapporto qualità'-prezzo. Da tornarci senza indugi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Camera sontuosa con salottino annesso, tutto nuovissimo, personale veramente gentile ed efficiente, cucina raffinata con un particolare elogio alle ragazze addette ai dessert. Ci tornerò. Bella anche la zona spa ma l'acqua della piscina era un pò freddina. Giusto a voler trovare un difetto. Buona la posizione di fronte agli impianti in caso di vacanza invernale. Vipiteno e l'autostrada del Brennero sono a 20 minuti d'auto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

- Posizione: L’hotel si trova di fronte agli impianti di risalita per andarci a piedi con sci in spalla si impiegano 5 min. su strada comoda.
- Camera: la nostra era standard quindi non abbiamo goduto della vista direttamente verso gli impianti sciistici, ma poche volte in hotel 4 stelle abbiamo avuto una camera così ampia e accogliente, la parte giorno con divanetto tavolino poltrona TV e balcone è separata dalla parte notte con porta scorrevole, anche la parte notte è ampia e dotata di TV, l’arredamento in ottime condizioni sembra recentemente rinnovato, infine bagno ampio con ottima doccia.
- Cucina: il buffet della colazione e della sera consentono ampia scelta con buona qualità, ottimi i piatti cucinati.
- Wellnes: zona saune piccolina con una unica doccia classica, questo è l’aspetto migliorabile dell’Hotel.
- Accoglienza: buona da parte di tutto lo staff dell’Hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Spinea
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

Albergo recentemente rinnovato,molto pulito ed elegante.Camera bellissima.Ho trovato il rapporto qualità prezzo molto conveniente ( altri 4 stelle davano prezzi superiori).Personale molto gentile.Ottima la cucina e la proposta di escursioni.D'inverno si trova proprio davanti alla partenza della funivia.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Manciano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2009

buonissima cucina.ottimo servizio,piscina con idromassaggio(non riscaldata),stanza per fumatori.siamo stati in estate(settembre)per fare trekking,ma devo dire che i percorsi nelle vicinanze non sono i migliori.ottima la posizione per visitare vipiteno(10km) e innsbruck(55km)

• Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Seeber? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Seeber

Indirizzo: Ratschings Bichl 43/BColle, 39040 Racines, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Racines
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Racines
N. 4 hotel con accesso diretto alle piste a Racines
N. 4 hotel di lusso a Racines
N. 6 hotel romantici a Racines
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Seeber 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Seeber. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Seeber Racines, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Seeber, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.