“Very good!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Park Grumentum

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Grumento Nova
Hotel Park Grumentum
Hai aggiunto Hotel Park Grumentum ai Preferiti
Svincolo S.S. 598, Viggiano, 85050 Grumento Nova, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Grumento Nova
Salerno, Italia
“Very good!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

L'altra settimana io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato per un week end presso l'Hotel Park e ci siamo trovati davvero bene. Ci è stato consigliato da alcuni amici e abbiamo voluto sperimentare di persona...
La struttura è grande e anche le camere, ottima la pulizia e la cucina e lo staff è stato molto professionale e disponibile. Il mio ragazzo è un pò difficile ma siamo stati accontentati in tutto e per questo ringrazio vivamente, altrimenti sarebbero stati 3 giorni d'inferno!! :)
Mi dispiace solo di non aver potuto utilizzare la piscina, ma a gennaio è un pò freddo per fare un tuffo.
Sicuramente torneremo, magari in primavera, visto anche che non abbiamo speso un patrimonio.
Diciamo che il rapporto qualità/prezzo è un altro punto a favore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Melfi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Soggiorno all'hotel park spesso per lavoro, l'albergo è ben collegato con la SS598 che permette il collegamento rapido con le principali le principali attrazioni turistiche situate in Val d'Agri. Lo consiglio in quanto l'ambiente è molto accogliente ed il personale disponibile, servizio lavanderia abbastanza efficente, le camere sono molto grandi e confortevoli, dotate di WIFI e SKI.
Sono sicuro che chi andrà in questo albergo si troverà in accordo con la mia recensione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
roma
2 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Nel caso non si volesse spendere una cifra considerevole per un pernottamento è u n albergo da consigliare, poichè è sulla statale 598, comodo per chi è di passaggio.
Diversamente passarci diversi giorni, specialmente nella stagione autunno-inverno non è un hotel che si può definire confortevole, in quanto non è riscaldato uniformemente (alcune stanze hanno un impianto di riscaldamento obsoleto, altre un impianto più moderno, ma rumoroso).
Le stanze sono grandi, e sufficientemente pulite, ma hanno un arredamento molto spartano ed evidenziano assenza di manutenzione.Inoltre anche i televisori in dotazione sono vecchi ed inadeguati come misura alla grandezza delle stanze. Il personale si è dimostrato cordiale ed efficiente riscattamdo in parte il giudizio sull'hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Grumento Nova

Bassano Del Grappa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

provenendo da Potenza, senza riuscire a trovare un hotel, ho visto lungo la statale questo hotel. Francamente avevo delle perplessità visto il posto e gli altri ospiti della struttura. L'albergo in relatà è un buon hotel, con camere grandi e sufficentemente pulite, normalmente utilizzato da personale di imprese lontane, e che quindi vi trascorrono lunghi periodi. La cucina è ben organizzata ma gestita tipo mensa, con un menu dozzinale. L'insonorizzazione nelle camere è insufficente, dal secondo piano sentivo il tifo degli spettatori della televisione posta nella hall. Comunque non male, in caso di necessità

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Siamo stati all'Hotel Park Grumentum il 18 agosto, puntuali come sempre x la famosa Sagra del Fagiolo di Sarconi! Questo è il 2' anno consecutivo che ci torniamo e devo dire che siamo trovati davvero bene con la nuova gestione dell'Hotel.
La piscina è stata "rimodernata" con una pavimentazione di legno, grandi gazebo e lettini nuovi...i bagni puliti come anche le doccie, il personale gentile e disponibile, le camere pulite e confortevoli. Insomma...spero di ritornanrci l'anno prossimo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2010

sono stata all'hotel grumentum con la mia famiglia ( due bimbe di 3 e 8 anni ), in occasione della sagra del fagiolo a Sarconi il 18 e 19 agosto 2010.
è stata una vacanza breve ma divertente, la piscina dell'hotel non è bellissima, ma le bimbe si sono divertite tantissimo.
l'hotel in generale è buono, il personale gentile e disponibile, le stanze pulite...insomma...un posto tranquillo dove ci tornerei volentieri e che consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Park Grumentum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Park Grumentum

Indirizzo: Svincolo S.S. 598, Viggiano, 85050 Grumento Nova, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Grumento Nova
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.2 di 3 hotel in Grumento Nova
Hotel Park Grumentum Grumento Nova, Provincia Di Potenza

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Park Grumentum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.