“ve lo consiglio!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 8 B&B / Pensioni in Marina di Mancaversa
Bologna, Italia
“ve lo consiglio!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

E' stato un soggiorno eccellente. Abbiamo trascorso le nostre vacanze la scorsa estate, immersi nell'accoglienza calorosa e squisita della famiglia proprietaria. Non è la solita camera del b&b, ma una struttura con un grandissimo giardino molto curato, la piscina bellissima, ampi spazi a disposizione. Molto rilassante leggere in pineta, con il profumo degli alberi e il suono dei grilli e cicale.
All'interno le camere sono comode e complete di tutto. Molto apprezzato è stato l'angolo cottura ( non in comune, ma uno in ogni camera ) con la possibilità di preparare in proprio da mangiare senza essere costretti a cenare sempre fuori.
Ogni camera ha a disposizione il tavolo esterno ed è bellissimo godersi la calma della campagna . Pulizia impeccabile . Colazione abbondante, varia e ottima. (squisiti i biscotti tipici e dolci fatti in casa).
Ve lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
macchiasalentina, Owner alle B&B Macchia Salentina, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
ho letto la Vs. recensione. grazie. Ci vedremo la prossima estate. saluti

Da solo
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2010

Pienamente soddisfatti della Macchia Salentina. Abbiamo soggiornato dal 12 al 17 Luglio. Masseria tenuta bene con piscina annessa. La colazione viene servita al tavolo esterno della propria stanza direttamente dalla proprietaria. Camera con aria condizionata, bagno con doccia, cucinino e cassaforte. Lo consigliamo vivamente per la squisita cordialità dei proprietari e per la qualità del servizio. Riservatezza e tranquillità assicurate.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B Macchia Salentina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Macchia Salentina

Indirizzo: Via Manzo dei Beneficati, 73057 Marina di Mancaversa, Taviano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Taviano > Marina di Mancaversa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 8 B&B / Pensioni in Marina di Mancaversa
Siamo immersi nel verde in una tenuta di tipica macchia mediterranea con ulivi secolari, caratteristici muretti a secco, viali ed antico trullo. Offriamo un meraviglioso soggiorno per gli amanti del mare, della campagna ma anche della cultura e dell'arte. Non troverete solo delle camere, ma dei miniappartamenti con bagno, tv, aria condizionata, cassaforte, angolo cottura completo di stoviglie e frigo. Nell'ampio giardino, tra viali e pineta, troverete tavolini ai piedi degli ulivi, sdraio, PISCINA, campo di calcetto, area giochi per bambini, biciclette ed ampio parcheggio all'interno della tenuta. A vostra disposizione c'è il barbecue con legna e griglia per le vostre grigliate. La colazione sarà a base di dolci tipici salentini e frutti di stagione raccolti dai nostri alberi. Il b&b MACCHIA SALENTINA si propone quindi come il luogo ideale per chi vuole trascorrere le vacanze in assoluto relax rimanendo però vicino al mare e a rinomate località turistiche del Salento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Macchia Salentina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Macchia Salentina Marina Di Mancaversa, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Macchia Salentina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.