“Vancanza belissima!” 4 su 5 stelle
Recensione di Jonio Club

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina di Mancaversa
Jonio Club
Via Cesenatico, 73057 Marina di Mancaversa, Taviano, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Marina di Mancaversa
Napoli, Italia
“Vancanza belissima!”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Io e la mia famiglia abbiamo alloggiato recentemente nel villaggio, pensione completa ad un prezzo davvero eccezzionale se comparato con altre strutture. Premesso che la struttura è un pò vecchiotta e avrebbe bisogno di un bel riammodernamento (piscina compresa e giochi bimbi minimali), per il resto non c'è nulla da eccepire, pulizia ogni 2 giorni (compreso carta igienica!!!), mangiare molto buono e dosi giuste (non è un agriturismo per fare abbuffate!) e soprattutto animazione insuperabile :-)
Come scritto nella altre recensioni spiaggia inesistente ma nel giro di pochi km ci sono insenature e lidi davvero stupendi...lido Pizzo, Torre S.Giovanni ecc ecc...Insomma mattina fuori sulle spiagge paradisiache e pomeriggio in piscina con bimbi a divertirsi! La sera bellissimi spettacoli in anfiteatro :-)

Consiglio sulle camere: Se avete il sonno leggero fatevi assegnare camere nel secondo anello, lontano da piscina e anfiteatr
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

102 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Brugherio, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Trovato per una offerta eccezionale in giugno, siamo stati in un trilocale ben fornito. Frigo e cucinotto. Con pensione completa abbiamo trovato insufficiente la fornitura di carta igienica, cibo discreto ma dosi piccole... Tutto sommato sistemando qualche aspetto sarebbe anche meglio. Spiaggia brutta ma nelle vicinanze le migliori spiagge del Salento... Consiglio ma senza essere troppo esigenti.

Consiglio sulle camere: Tutte villette... Noi stati in un trilocale piano terra
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Il villaggio è carino. L'appartamento in cui alloggiavamo era un po' trascurato, nella camera il letto aveva la sponda rotta, il bagno molto vecchio e neanche troppo pulito. La mattina del giorno seguente abbiamo fatto notare la sponda del letto rotta e loro ci hanno assicurato che sarebbero passati a sistemarla in giornata. La sera quando siamo tornati a casa dal mare, abbiamo notato la prima porta a vetri scassinata, preoccupati fosse stato un ladro siamo corsi ad avvisare il personale, il quale ci ha detto che era stata scassinata dal ragazzo che ci aveva aggiustato il letto perchè non aveva la chiave e non c'era nessuno in casa, così abbiamo avuto la sponda del letto aggiustata ma in compenso aveva rotto la porta che non si chiudeva più.....non mi è sembrata un idea geniale! Insomma consiglio al personale di migliorare molte cose: l'attenzione verso il cliente, l'appartamento meno trascurato, la pulizia e l'arredamento che, anche se non è bellissimo, almeno non sia rotto. Nel suo insieme è una buona struttura, peccato per queste pecche.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Loreto, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Villaggio dotato di appartamenti puliti, spaziosi ed immersi nel verde. Il personale preparato assiste il cliente con la massima cortesia e premura. Il ristorante propone eccellenti piatti di mare e piatti della tradizione salentina, il cibo ed il servizio sono veramente ottimi. Una grande piscina, campo da tennis ed animazione di livello completano l'offerta. Consiglio il soggiorno allo Jonio Club.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono appena rientrata da una settimana, sono arrivata spaventata da alcune recensioni negative, invece ho riscontrato una perfetta accoglienza, un ristorante con cucina tipica salentina ed un'atmosfera familiare!unica nota negativa sono gli appartamenti sicuramente spaziosi ma richiedono qualche intervento di restyiling. Sicuramente ci ritirneró! Grazie a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Giugno 2014
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questo villaggio nel mese di giugno 2014. Anche se non è di nuova struttura, il villaggio è molto funzionale. Ci hanno dato la stanza in anticipo. Personale molto gentile, appartamento spazioso, pulito e completo di biancheria e televisore compresi nel prezzo. L'animazione fantastica. Villaggio bello con molte attività e mare splendido. Ci torneremo!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato allo Jonio Club la scorsa estate e ci siamo trovati molto bene. LA struttura forse andrebbe rimodernata ma è ben posizionata. Il ristorante molto buono e i camerieri molto gentili, ma in certi orari troppo affollato. Bella anche l'idea della navetta per raggiungere la spiaggia, e ottimi anche i campi da gioco all'interno della struttura. Ottima l'animazione, sempre cordiali e sorridenti! Consigliato per le famiglie!

Consiglio sulle camere: si consigliano stanze ai piani superiori
  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Jonio Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Jonio Club

Indirizzo: Via Cesenatico, 73057 Marina di Mancaversa, Taviano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Taviano > Marina di Mancaversa
Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Marina di Mancaversa
Jonio Club Hotel Marina Di Mancaversa
Jonio Club Marina Di Mancaversa, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Jonio Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Jonio Club ai Preferiti