“Piacevole relax” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Riazzino - CH
“Piacevole relax”
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Abbiamo trascorso 5 giorni da favola in questo tranquillo agriturismo, completamente a nostra disposizione visto il periodo (fine ottobre).
Possiamo dire che ci siamo trovati bene, accoglienza veramente cortese e servizio semplice come ci si aspetta da un vero agriturismo.
La struttura è carina e immersa nel verde degli ulivi.
Abbiamo seguito tutti i consigli culinari dateci e siamo tornati a casa appesantiti.
Esperienza da rifare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Dedodedo, Proprietario alle Agriturismo Tenuta del Morige, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
E' stato piacevole e rilassante poter chiaccherare a colazione con persone che sanno ascoltare come Morgana e Franco. Alla prossima!
Demetrio

Da solo
Francavilla Fontana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Sono più di sei anni ormai che torno nella Tenuta del Morige, ed ogni volta è una riscoperta di antichi saperi e sapori. All'ottima compagnia di Demetrio e Sabrina, che allietano con il loro sapere, si unisce il sapore dei frutti di questa terra, in primis l'ottimo olio che l'azienda produce. Una menzione speciale per i biscotti usati a colazione: fantastici, inimitabili, dal sapore unico.
Insomma è il posto ideale per rilassarsi a due passi dallo splendido mar Ionio e da località bellissime come S. Maria al Bagno e S. Caterina

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Dedodedo, Proprietario alle Agriturismo Tenuta del Morige, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2013
Grazie! Alla prossima estate!!!

Conosci Agriturismo Tenuta del Morige? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Tenuta del Morige

Indirizzo: C.da Morige - C.P. 54, 73044 Galatone, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Galatone
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 Altre sistemazioni in Galatone
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Tenuta del Morige. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Tenuta Del Morige Galatone, Provincia Di Lecce

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Tenuta del Morige, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.